WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Visto per curiosità Royce vs Kay. Ora me ne pento.



Avatar utente
Lampa8
Messaggi: 817
Iscritto il: 30/04/2018, 0:28
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Lampa8 »

Puntata proprio brutta: porta stancamente avanti quanto costruito finora, riproponendo segmenti scontati o estremamente stereotipizzati.

Questa volta l'interazione Orton-McIntyre non mi ha convinto più di tanto. Tornano i clichè dell'ambulanza e della semplice ripetizione, da parte del face di turno, di quanto ha fatto settimane fa l'heel: 3 claymore vs 3 punt kick.
In tutto questo, poi, ci piazzano Lee: ok che ha ottenuto una vittoria importante all'esordio e interagisce, comunque, con top wrestler della federazione, ma in puntata ha fatto palesemente da sfondo (protetto dalla seconda claymore, dopo aver subito l'RKO, perchè palesemente Orton non poteva perdere, al netto dell'intromissione esterna).

Panorama tag come al solito moscio. Ennesimo scontro tra Zelina's boys e SP. Questo volta lo split sembra esplicito, ma non se ne capiscono le motivazioni. O meglio, Garza abbandona così Zelina e Andrade senza dare alcun motivo (apparentemente) valido (addirittura dopo che, settimana scorsa, era stato lui ad abbandonare in occasione dell'attacco della RETRIBUTION). Non mi ha convinto..
Cercano di risollevare le sorti del tutto inserendo, a sorpresa, Cesaro e Nakamura, così da costruire una sfida champs vs champs settimana prossima. Vediamo cosa ne esce fuori..

Triste anche lo scenario femminile. Scontato il tag match tra Asuka e James e le orripilanti Natalya e Lana. Come scontato il risultato e alterco accennato tra la sifdante e la campionessa, che almeno si affronteranno settimana prossima (e, anche lì, punto tutto su interruzione ad opera di Natalya e/o Lana. Dio ce ne scampi..).

Questione Hurt Business: giusto il turn di Alexander (anche se in parte prevedibile), ma esagerata questa eccessiva presenza loro, di Viking Raiders, Crews e Ricochet.. Che poi, al netto di un match anche guardabile, il finale botchato e la scenetta cringe di MVP impossibilitato a muoversi e a raggiungere gli altri, sommerso dal peso di Ivar forse infortunato, ha peggiorato il tutto.

Velo pietoso (ennesimo) sul 24/7 title.

Royce vs Kay. In ring meglio non vederle. L'abbraccio finale, almeno, testimonia come il tag era forte perchè legato da amicizia vera..

Questione famiglia Mysterio e Black. Sinceramente non mi è piaciuto il tutto. Ok la singolarità dei face che bullizzano l'heel, ma non ne vedevo il motivo. Tutto questo odio al limite poteva essere giustificato su Rollins, non certo su Murphy che, cornuto e mazziato, si piglia le mazzate ed è stato abbandonato dal Messiah. Vediamo se ci costruiranno sopra qualcosa. Ma imho, il capitolo finale del feud era già stato scritto.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Ammazza che merda.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3381
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Randy90 »

Ammazza che merda.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da theMiSDEAL »

Ho particolarmente apprezzato la scena in cui Mysterio costringe la moglie a randellare Murphy.
Soprattutto lo sguardo della moglie, consapevole che, se si fosse rifiutata, quelle randellate sarebbero spettate a lei.

Avatar utente
NightMSKing
Messaggi: 445
Iscritto il: 13/03/2019, 15:49
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da NightMSKing »

theMiSDEAL ha scritto: 09/09/2020, 7:19 Ho particolarmente apprezzato la scena in cui Mysterio costringe la moglie a randellare Murphy.
Soprattutto lo sguardo della moglie, consapevole che, se si fosse rifiutata, quelle randellate sarebbero spettate a lei.
:godimento:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da KanyeWest »

Ottima Liv che pinna la dentona, il resto l'ho skippato

conor o'brian

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da conor o'brian »

KanyeWest ha scritto: 09/09/2020, 17:36 Ottima Liv che pinna la dentona, il resto l'ho skippato
Nonostante non apprezzi il tuo consistente prenderti gioco dell'aspetto fisico di: donne, non vedo come possa difendere l'aspetto fisico della dentona. Specialmente la faccia

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Niente alla fine con MVP e Bobby Lashley sono andati a finire al Beat Down Clan 2.0 bah.

E' ora di far evolvere i Retribution, dopo una iniziale somiglianza al Nexus ad eccezione dell'identità non nota, ora sembrano somigliare agli Aces & Eights. Chi sono e/o cosa vogliono dopo un mese di pestaggi e attacchi random è ora di svelarlo, almeno una delle due.

Cesaro a Nakamura che sfidano gli Street Profits, non è che vogliono far unificare i titoli?

Dominik dopo un iniziale scetticismo devo dire che mi sta convincendo, soprattutto sul ring dove aveva zero esperienza e invece mi sembra che se la cava egregiamente. Murphy suonato peggio di un tamburo, oltre al danno la beffa se Seth non lo vorrà più con se.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Lo avevo previsto ed è successo: Ambulance Match per il titolo WWE a Clash of Champions. Il promo di Drew che apre lo show comunque non è stato male, perché si è passati da quello che doveva essere un semplice match da esibizione contro Lee, ad un match con una shot in palio.

Non male nel complesso il champions vs champions tag team match tra Cesaro/Nakamura e Street Profits. Forse sarebbe stata più utile una vittoria dei campioni di SmackDown per aiutare ad accrescerne lo status, dato che Ford e Dawkins hanno uno status piuttosto solido che poco avrebbe sofferto una sconfitta.
Sempre restando in tema divisione tag team, sembra ormai definitivamente avviato lo split tra Zelina e soci con Garza ed Andrade che finiscono per menarsi nel backstage e la Vega che pare averli scaricati.

Il segmento tra Hurt Business e Ricochet ed Apollo Crews non è stato nulla di che ed era pure evitabile. Alla fine bastava l'azione in ring tra i vecchi amici, essendo già note le motivazioni dietro al turn di Alexander (che anzi come spiegate sono apparse pure quasi ridicole). Il match che segue tra Ricochet ed Alexander è stato abbastanza fiacco e deludente, in modo sorprendente considerando le loro abilità.

Bruttino forte Asuka vs Mickie James, prevedibile, lento, fiacco e sconnesso. Il finale orrendo e super anticlimatico è stato la ciliegina sulla torta di un match difficilissimo da seguire. La James mi è sembrata davvero parecchio arrugginita. Tuttavia, sembra arrivare una ventata di freschezza con Zelina che si propone come prossima sfidante al titolo di Asuka.

Erik vs Bobby Lashley, niente di più di uno squash glorioso. Per adesso non c'è nulla di costruito attorno al titolo degli Stati Uniti, ma riproporre Apollo Crews vs Bobby Lashley anche basta.

Piuttosto godibile lo Steel Cage tra Seth Rollins e Dominik che dovrebbe aver messo la parola fine al feud tra il Monday Night Messiah e i Mysterios che non ha ormai più nulla da raccontare. Decisamente più interessante lo split tra Rollins e Murphy con l'australiano che potrebbe giovare non poco da una faida con l'ex mentore. Aalyah che per un attimo si sincera delle condizioni di Murphy potrebbe essere uno spunto per far fare qualcosa alla figlia di Rey.

Raw Underground ormai pare fomentare solo Shane. Alla fine il format è sempre lo stesso: brawling da 30 secondi che non porta a nulla ed ancora non se ne capisce l'utilità.

Kevin Owens vs Aleister Black, troppo poco tempo concesso loro. La distrazione dei Retribution sembra proteggere Black dalla sconfitta, ma questo match a feud appena iniziato non è stata una mossa furbissima.

Riott Squad vs Lana & Natalya, niente di che. Ormai al Liv e Ruby concedono non più di 5 minuti per match, ma quantomeno sono in lizza per i tag team titles. Lana schiantata sul tavolo di commento dalla Jax serve per insistere sulla potenza delle campionesse tag team che parrebbero essere super favorite per la difesa dei titoli a Clash of Champions, ma lo smisurato ego di entrambe potrebbe essere un'arma in più per Liv e Ruby.

Drew McIntyre vs Keith Lee lo hanno gestito bene. Non si sono voluti bruciare un match fresco, utilizzando i Retribution come distrazione. Comunque, come antipasto per una futura faida tra i due non mi è sembrato male. Come per Raw Underground, anche la gestione dei Retribution sembra fossilizzata in un limbo: promo criptici, disturbo di luci e assalti alle superstar. Interessante il coinvolgimento degli Hurt Business nella storia, dato che sembrano essere gli unici a poter contrastare la nuova stable di vandali.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Nella prima ora vedo tante cose che non mi piacciono:

- Cori ancora editati malissimo.

- I promo che si basano sui finti report medici sono un po’ anacronistici.

- Adam Pierce è capo della sicurezza e ora chiama anche i match. Tra un po’ è Chairman.

- Tutto sto bordello per il tag team match tra campioni dove ha portato?

- Deluso dall’attire della signora Mysterio, che dopo gli outfit da regina della mafia si presenta con una banalissima maglietta del figlio.

- Cedric giustamente vince però, cazzo, Ricochet non può essere trattato così. Ha fatto pure un bel promo. Poi Lashley batte Eric: che palle ‘sto Hurt Business.

- +1 inutile di Asuka e ora Zelina per il titolo? Ma per favore.

- Strowman precipita dal titolo massimo alla cantina di Raw Underground.



Le cose che invece mi sono piaciute:

- La figa. Garza fa il salto di qualità provando a scoparsi Lana. Ed è in arrivo anche Mandy. Quindi spero in qualche segmento soft porno con le bonazze WWE. Inoltre mi piace che la figlia di Mysterio abbia fatto vedere che forse è interessata a Murphy. Qua si va sul gran trash. Comunque buon Dominik anche oggi.

- Mi è piaciuto che l’Hurt Business sia andato contro i Retribution (seppur evidentemente “pagati” dalla sicurezza WWE, come fatto intendere dal segmento precedente). I Retribution vanno contro tutti, heel e face, ed è giusto mostrare anche uno stravolgimento del consueto paradigma degli heel codardi che scappano e basta.

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Matt242 »

A me la puntata nella sua interezza non ha fatto impazzire.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Ormai ho perso interesse per la Retribution da quando ha mollato Smackdown così senza motivo.

Mi aspetto di vedere Lana umiliata questo periodo a causa di Miro e del suo post per l'arrivo del marito in AEW

Cioè contro Asuka mandi Zelina? Seri?
Cioè hai Bianca che per quanto non é un fenomeno, ha mostrato buone cose ad NXT ed anche durante la Royal Rumble

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

La Hurt Business fomenta...se solo non ci fossero già troppe seghe dentro. Se son furbi ci mettono dentro Lee buttando fuori qualche palla al piede.
Retribution-Raw Underground nessuno mi toglie della testa che sono collegati....ma sarebbe ora che le cose evolvessero in maniera decisa. Altrimenti forza merda. :IT:
Gli Street Profit han rotto il cazzo... sto status da semi-dei fa ridere.Anche loro dentro la Hurt Business e siamo a posto.
La nuova versione di Aleister Black fa cagare quanto la vecchia.
Zelina vs Asuka :
Immagine
sopratutto se finalmente in Wwe si ricordano che le Divas sono gnocche e iniziano feud a base di soft lesbo o sexy siparietti. :disgutato1:

Misterious man
Messaggi: 1794
Iscritto il: 26/03/2020, 14:18
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Misterious man »

Molto male la sconfitta di cesaro e nakamura, inutile vittoria per gli Street profits ; giusta la vittoria di Lashley, ma squash troppo pesante per erik; non capisco inoltre questa mania di cambiare ripetutamente theme song a chiunque, stavolta è toccato all hurt business.

I retribution avrebbero leggermente rotto il cazzo, si sbrugassero a dare una motivazione a tutto ciò.

Rispondi