L'ho scritto nel topic di Dynamite, Kiss schiena Hager per me, specie dopo quanto accaduto alla Battle Royal.Beast ha scritto: ↑08/09/2020, 16:36 No, dai, i jobber sono Reynolds & Silver, Avalon, Nakazawa, Cutler. Spears e Janela sono midlow carder, per questo cito loro. Il fatto che tu non li percepisca al livello di partenza dell'Inner Circle è perché nonostante le sconfitte restano nella peggiore delle ipotesi midupper carder. Ecco perché non hai problemi a rimandarli in alto in due settimane. Se mercoledì Jericho e Hager perdessero contro Kiss e Janela ti darei ragione.
AEW All Out 2020 (Official Topic)
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: AEW All Out 2020 (Official Topic)
Per me ha senso solo se ci vuoi costruire una storyline sulla crisi dell'Inner Circle, ma lo stai già facendo con l'Elite. In caso contrario conviene dare agli heel una vittoria per rimetterli in carreggiata, magari sfruttando la stipulazione per proteggere Kiss e Janela.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ma secondo quali standard?
Perché la AEW può crearti serenamente un mondo narrativo in cui Cassidy è un main eventer.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ci sono personaggi, molto spesso comedy, che funzionano in certi contesti e in certe situazioni.
Vedi ad esempio anche Otis, molto over in una rivalità da mid-card, poi appena hanno osato con la vittoria del MITB è stato subito super criticato.
OC per me è perfetto nell'interpretare il suo personaggio nel midcard o poco sopra perché può avere anche un maggiore supporto dal pubblico, e mi dispiacerebbe "rovinare" un personaggio perché vuoi provare il grande salto.
Vedi ad esempio anche Otis, molto over in una rivalità da mid-card, poi appena hanno osato con la vittoria del MITB è stato subito super criticato.
OC per me è perfetto nell'interpretare il suo personaggio nel midcard o poco sopra perché può avere anche un maggiore supporto dal pubblico, e mi dispiacerebbe "rovinare" un personaggio perché vuoi provare il grande salto.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Otis è stato criticato perché è rimasto macchiettistico anche durante il push. Non c’è stata un’evoluzione del personaggio.john1094 ha scritto: ↑08/09/2020, 18:45 Ci sono personaggi, molto spesso comedy, che funzionano in certi contesti e in certe situazioni.
E sono elementi base di scrittura.
john1094 ha scritto: ↑08/09/2020, 18:45 Ci sono personaggi, molto spesso comedy, che funzionano in certi contesti e in certe situazioni.
Premessa: io non sento il bisogno di vedere Orange Cassidy main eventer se non in una puntata televisiva ogni tanto. Detto questo, l'enorme differenza tra Otis e OC è che il primo ha fatto le stesse identiche cose prima, durante e dopo il push. Sull'evoluzione del secondo ci hanno lavorato, poi può piacere oppure no la storyline, ma il personaggio non è lo stesso identico di tre mesi fa. Otis invece di diverso non ha nulla.
Diciamo che se Cassidy fosse in WWE, dopo il feud con Jericho sicuro come la morte tornerebbe a mettersi le mani in tasca e tutto il suo repertorio comedy. In AEW, se non altro, è lecito sperare che andranno avanti con l'evoluzione del suo character.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ma non è vero dai, Otis è stato criticato perché il suo personaggio è ancato oltre le sue competenze.theMiSDEAL ha scritto: ↑08/09/2020, 18:52 Otis è stato criticato perché è rimasto macchiettistico anche durante il push. Non c’è stata un’evoluzione del personaggio.
E sono elementi base di scrittura.
E scommetto che, dopo Jericho, OC tornerà esattamente come prima.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
proprio perché non è cambiato il personaggio, era una macchietta che ha vinto il MITB.
Il problema di Cassidy ora, almeno per me, è che o fai un feud fotocopia con qualcun altro (e un altro Jericho non c'è) o fai un feud con un nome grosso dove perde. E per quanto potrebbe essere un ulteriore ottimo tassello, quelli che già faticano nella narrazione lineare proposta fin qui urleranno al ritorno al comedy.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Cassidy non c’entra UN CAZZO con Otis, fatevi curare. Cassidy non è banalmente comedy, è un modo differente di stare sul ring (oltre che di atteggiamento al di fuori) e che per questo sarebbe innovativo o quantomeno interessante da vedere in zone più alte della card. Per quanto riguarda poi quanto visto finora in AEW, c’è stata una narrazione di cui Cassidy ha beneficiato e che Otis non ha avuto: è sempre uguale e ha rotto il cazzo, con o senza MITB. Se avesse avuto uno sviluppo decente l’avremmo forse visto diversamente, anche se è talmente una sega, a differenza di Cassidy, che la vedo comunque difficile.
Cassidy ora può fare un feud contro, che so, Cage, Hager, Kingston & Friends, Lee e il Dark Order…tutta gente che, o per lo status o perché sono grossi o perché sono tanti e cattivi ti permetterebbero di confermarti ulteriormente dopo la vittoria con Jericho. Poi oh, magari in AEW mandano tutto in vacca, chi può dirlo, io dico come potrebbero andare le cose.
Il tutto tenendo sempre presente che secondo me al momento non c’è alcuna fretta di spararlo nel main event visto che adesso oltre a Mox vorrei vedere Archer, Allin e altra gente che finora non è stata provata in singolo (Omega, Page, Pentagon, Fenix…che comunque non si cagano tanto).
Mi dispiace ma a me sembra che dire che Cassidy non può ambire al main event sia sinonimo di conservatorismo e mancanza di coraggio, quello di cui poi spesso si accusano le major ma che spesso leggo anche qui da parte di chi magari, paradossalmente, poi si lamenta che ci sono sempre gli stessi nomi e le stesse cose.
Cassidy ora può fare un feud contro, che so, Cage, Hager, Kingston & Friends, Lee e il Dark Order…tutta gente che, o per lo status o perché sono grossi o perché sono tanti e cattivi ti permetterebbero di confermarti ulteriormente dopo la vittoria con Jericho. Poi oh, magari in AEW mandano tutto in vacca, chi può dirlo, io dico come potrebbero andare le cose.
Il tutto tenendo sempre presente che secondo me al momento non c’è alcuna fretta di spararlo nel main event visto che adesso oltre a Mox vorrei vedere Archer, Allin e altra gente che finora non è stata provata in singolo (Omega, Page, Pentagon, Fenix…che comunque non si cagano tanto).
Mi dispiace ma a me sembra che dire che Cassidy non può ambire al main event sia sinonimo di conservatorismo e mancanza di coraggio, quello di cui poi spesso si accusano le major ma che spesso leggo anche qui da parte di chi magari, paradossalmente, poi si lamenta che ci sono sempre gli stessi nomi e le stesse cose.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
ma, come ho già scritto, è assurdo parlare di main event adesso. Sarà un anno che dico che Moxley perderà il titolo con Omega, ha senso, lo hanno costruito ed è iniziato a All Out il percorso che dovrebbe portare Omega a lottare in singolo per il titolo. Intanto c'è Archer, ancora MJF al massimo, ci può stare benissimo Page.
Cassidy lo vedrei molto bene contro Lee. Sarebbe l'avversario perfetto per costringerlo ad impegnarsi ancora (però perde, almeno ora)
Cassidy lo vedrei molto bene contro Lee. Sarebbe l'avversario perfetto per costringerlo ad impegnarsi ancora (però perde, almeno ora)
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Show divertente. Onestamente non ho molti spunti di riflessione.
E con Ryder, insomma, siamo al momento: "vi faccio vedere quanto sono bravo e loro non mi apprezzavano".
Un certo interesse per il turn di Omega. Bene che cambi attitude.
Simpatico Cassidy vs. Jericho. Gimmick match del genere limitano parecchio l'azione, ma se la sono cavati senza annoiare o esagerare fino all'inverosimile.
Oh, i Revival mi stra-piacciono. Adoro il loro stile. Mi piacciono molto più dei Bucks e di Omega/Page.
Il loro, di gran lunga il match della serata.
Eh, il match dei Bucks l'ho visto con poco interesse. Non me ne vogliate, ma a volte sono ripetitivi e semplicemente mi rompono.
Anche lo stile di Moxley mi piace. Varia, non è sempre fisso e fornisce un pò di brio al match.
E con Ryder, insomma, siamo al momento: "vi faccio vedere quanto sono bravo e loro non mi apprezzavano".
Un certo interesse per il turn di Omega. Bene che cambi attitude.
Simpatico Cassidy vs. Jericho. Gimmick match del genere limitano parecchio l'azione, ma se la sono cavati senza annoiare o esagerare fino all'inverosimile.
Oh, i Revival mi stra-piacciono. Adoro il loro stile. Mi piacciono molto più dei Bucks e di Omega/Page.
Il loro, di gran lunga il match della serata.
Eh, il match dei Bucks l'ho visto con poco interesse. Non me ne vogliate, ma a volte sono ripetitivi e semplicemente mi rompono.
Anche lo stile di Moxley mi piace. Varia, non è sempre fisso e fornisce un pò di brio al match.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Melzer: Una stima dei dati di vendita di ALL OUT, suggerisce che il PPV non ha raggiunto i livelli di Double or Nothing, una cifra intorno al 10/15% in meno rispetto a quest'ultimo.