Per dare fastidio io dico un ni, nel senso che non mi piace particolarmente come persona chi fa una vita sregolata e casciarona come i suddetti già tra gente "comune", figuriamoci tra gli sportivi dove è ancora più importante attenersi a certi comportamenti e ad evitare certi vizi. Tuttavia finché in campo questa vita eccessiva non è un problema e non contribuisce ad un calo di rendimento, possono anche fare quello che gli pare per i miei gusti, quando si parla di Inter a me interessa prettamente quello che succede in campo, quindi se i giocatori fanno bene o male le cose mi importa solo professionalmente, non privatamente finché appunto non va ad intaccare la professione. Adriano (prima delle depressione) e Maicon tanto per citarne due tra i più noti si sfondavano di alcolici anche il giorno prima delle partite, ma in campo sono stati in grado di fare partitoni lo stesso. Peraltro Conte è uno che sotto questi aspetti dovrebbe essere in grado di tenere in riga ai giocatori e Vidal in particolare lo conosce bene, quindi ho fiducia.Mystogan ha scritto: ↑10/09/2020, 4:33
Cioé boh adesso la butto proprio in caciara completamente, ma non vi da fastidio che abbiamo preso tre stronzi veri, ma nel senso proprio del termine, la vita di Nainggolan si racconta da sola, Kolarov é quello che dice che i tifosi non capiscono una sega (che é in gran parte vero, ma da un asino come lui e il 99% degli sportivi soprattutto calcistici non voglio sentirmelo dire), Vidal é 'n'altro rissaiolo anarchico convinto di essere stocazzo nonostante un 2020 chiuso umiliato da un teenager Canadese.
Però poi tutti in festa quando va via Icardi perché "serviva cambiare l'aria dello spogliatoio". Bella quest'aria di merda che si respira adesso.
Con Icardi con me si sfonda una porta aperta, ero l'unico o quasi rimasto a difenderlo qua dentro nel periodo in cui non c'eri più.