Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Mystogan ha scritto: 10/09/2020, 4:33

Cioé boh adesso la butto proprio in caciara completamente, ma non vi da fastidio che abbiamo preso tre stronzi veri, ma nel senso proprio del termine, la vita di Nainggolan si racconta da sola, Kolarov é quello che dice che i tifosi non capiscono una sega (che é in gran parte vero, ma da un asino come lui e il 99% degli sportivi soprattutto calcistici non voglio sentirmelo dire), Vidal é 'n'altro rissaiolo anarchico convinto di essere stocazzo nonostante un 2020 chiuso umiliato da un teenager Canadese.
Però poi tutti in festa quando va via Icardi perché "serviva cambiare l'aria dello spogliatoio". Bella quest'aria di merda che si respira adesso.
Per dare fastidio io dico un ni, nel senso che non mi piace particolarmente come persona chi fa una vita sregolata e casciarona come i suddetti già tra gente "comune", figuriamoci tra gli sportivi dove è ancora più importante attenersi a certi comportamenti e ad evitare certi vizi. Tuttavia finché in campo questa vita eccessiva non è un problema e non contribuisce ad un calo di rendimento, possono anche fare quello che gli pare per i miei gusti, quando si parla di Inter a me interessa prettamente quello che succede in campo, quindi se i giocatori fanno bene o male le cose mi importa solo professionalmente, non privatamente finché appunto non va ad intaccare la professione. Adriano (prima delle depressione) e Maicon tanto per citarne due tra i più noti si sfondavano di alcolici anche il giorno prima delle partite, ma in campo sono stati in grado di fare partitoni lo stesso. Peraltro Conte è uno che sotto questi aspetti dovrebbe essere in grado di tenere in riga ai giocatori e Vidal in particolare lo conosce bene, quindi ho fiducia.

Con Icardi con me si sfonda una porta aperta, ero l'unico o quasi rimasto a difenderlo qua dentro nel periodo in cui non c'eri più.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Chi?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

IlBiondo ha scritto: 10/09/2020, 6:50Una domanda Mysto: ma su che fuso orario vivi? :LOL:
Quello Italiano, però ultimamente succede che arrivo stanco alle dieci/undici di sera, e mi sveglio in nottata.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Carino il video di presentazione di Kolarov, direi che sale sul podio insieme a quelli di Biraghi e Nainggolan. Gli altri non mi hanno entusiasmato, IMH sta facendo bene ma siamo ancora indietro rispetto ad altri club, come il Leverkusen.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Adieu ha scritto: 10/09/2020, 11:47 Quello che dico io, Brozovic Barella Eriksen e si vola, ma la direzione presa sembra tutt'altra, a partire da quanto Conte ha calcolato Eriksen finora, fino alle cose che si leggono sul fatto che sia in vendita, e ai giocatori che lo stesso Conte ha richiesto (Vidal, Kante).
Io (ma penso chiunque sano di mente) sa che in una ipotetica formazione di 11 titolari i 3 centrocampisti saranno Brozovic, Barella ed Eriksen ora come ora. Siccome vogliamo tornare ai livelli di una volta e vincere qualcosa, sappiamo anche che per quasi ogni titolare tra gli 11 servono alternative di livello. Ergo a centrocampo Sensi, Nainggolan e Vidal come alternative dei 3 sono perfetti.

La strada che si percorrerà sarà questa? Non lo sa nessuno ancora con certezza, lo scorpriremo solo dopo qualche mese che inizierà il campionato, al momento l'unica cosa in cui sperare è che LA SOCIETÀ non faccia partire i big (Brozovic dato che stiamo parlando di centrocampo) a meno che non li si sostituisca con altri big (Kante), altrimenti un centrocampo così sarebbe di ottimo livello. Tranquilli che poi se entro ottobre massimo primi di novembre Conte continuerà a non ritenere Eriksen un titolare inamovibile e imprescindibile oltre a dare ancora i suoi spazi a Gagliardini anche dopo l'arrivo di Vidal e il reintegro di Nainggolan ci faremo sentire eccome anche noi che lo abbiamo sempre difeso. Ora mi interessa solo che diano nelle mani di Andonio uno squadrone o per lo meno una squadra di maggior livello per togliere/declassare a seconda dei casi quei 7-8 giocatori mediocri inadatti a ricoprire certi ruoli e certe gerarchie per poter avere finalmente tutti i mezzi per competere e vincere qualcosa di importante.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Perisic a tutta fascia è una cosa che vorrei vedere ma mi rendo conto che non sarà possibile con Hakimi a destra.
Ricordo quando Mancini lo propose lì e fu un disastro.

Dwight Schrute

Godin al Cagliari che cazzo vuol dire?

christian4ever

Con Godìn al Cagliari, operazione che mi sorprenderebbe, il pacchetto centrali sarebbe così composto: Skriniar (D'Ambrosio), De Vrij (Ranocchia), Bastoni (Kolarov). Quindi rispetto allo scorso anno avremmo semplicemente il serbo invece dell'uruguaiano, a meno che non si decida o di cedere anche Ranocchia prendendo poi un vice De Vrij o di arrivare comunque a Darmian (come centrale esterno).

Certo se il pacchetto dovesse essere il primo che ho scritto, avremmo Ranocchia titolare alla prima giornata senza alcun dubbio.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Godin via per Kolarov (più Darmian?).
E io che mi lamentavo di Paratici smh

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: 10/09/2020, 15:40 Con Godìn al Cagliari, operazione che mi sorprenderebbe, il pacchetto centrali sarebbe così composto: Skriniar (D'Ambrosio), De Vrij (Ranocchia), Bastoni (Kolarov). Quindi rispetto allo scorso anno avremmo semplicemente il serbo invece dell'uruguaiano, a meno che non si decida o di cedere anche Ranocchia prendendo poi un vice De Vrij o di arrivare comunque a Darmian (come centrale esterno).

Certo se il pacchetto dovesse essere il primo che ho scritto, avremmo Ranocchia titolare alla prima giornata senza alcun dubbio.
Togli Ranocchia e metti Darmian. Skriniar gioca al centro quando De Vrij è fuori.

Ok. Risparmi 20 milioni lordi d'ingaggio ma come minimo ne devi prendere uno come si deve sulla sinistra visto che questo vuol dire che rimani col solo Young fisso lì.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Tenete Mysto lontano da corde, travi e sgabelli.

Ti vogliamo bene.

christian4ever

Si era lamentato degli over 30, in società l'hanno ascoltato :angel;

Seriamente, Godin aveva finito in crescendo la stagione, dimostrando di essere utile sopratutto in determinate partite. Non era perfetto per Conte (infatti era stato preso prima del suo arrivo), ma lo avrei confermato, soprattutto perché così il pacchetto vede come due alternative destinate a giocare non poco sia Ranocchia che D'Ambrosio, a meno di nuovi interventi e considerando che Pirola è ancora molto giovane.

Teoricamente Skriniar avrà ancora meno concorrenza, vediamo se al secondo anno riesce a riprendersi e a dare quell'apporto che per me ci si può aspettare anche in una linea a 3, soprattutto in costruzione dove può e deve fare molto meglio.

Dwight Schrute

Skriniar per me ha solo senso come centrale dei 3 e lì non ci ha mai giocato.
Praticamente l'Inter rimarrebbe con 3 soli veri centrali (più Pirola) e con tre terzini adattati.
A sinistra invece crescono le possibilità di vedere Perisic a tutta fascia o la terribile ipotesi di una permanenza di Dalbert ad alternarsi con Young visto che a destra abbiamo Hakimi e Candreva.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Conte pezzo di merda, non si tratta così El Flaco Godin.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

CONTE NUOVO LIPPI.
L'ETERNO RITORNO.
SVEGLIATEVI, L'AVEVA DETTO BEST4 L'ANNO SCORSO.

CONTE BASTARDO.

Rispondi