Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Godin è riuscito parzialmente ad inserirsi nella seconda parte di stagione, non vedo perché Conte dovrebbe sacrificare Bastoni, De Vrij e l'idea di pressare in avanti (e lo facciamo bene) solo per Skriniar che ha tutto per giocare in quella posizione.
Non ho espresso certezze su Eriksen, ho solo detto che ovviamente se non verrà inserito sarà una colpa grave di Conte (detto che se vince me ne frego abbastanza), non avrò problemi ad ammetterlo. Il centrocampo con il triplo interditore è un'altra favola ad oggi.
Mysto ma tu vuoi che Conte cambi modo di essere totalmente, cioè deve giocare a 4 e in orizzontale per te, a questo punto prenditela con la società che l'ha chiamato. Non puoi pensare di prendere un allenatore come Conte e chiedere di vedere un calcio totalmente diverso dal suo perché ti garba di più (detto che leggendo voi pare ci alleni Iachino, ma va be').
Intanto inizia il ritiro con 35 giocatori, prigionieri per sempre dei cessi di merda presi da Ausilio.
Non ho espresso certezze su Eriksen, ho solo detto che ovviamente se non verrà inserito sarà una colpa grave di Conte (detto che se vince me ne frego abbastanza), non avrò problemi ad ammetterlo. Il centrocampo con il triplo interditore è un'altra favola ad oggi.
Mysto ma tu vuoi che Conte cambi modo di essere totalmente, cioè deve giocare a 4 e in orizzontale per te, a questo punto prenditela con la società che l'ha chiamato. Non puoi pensare di prendere un allenatore come Conte e chiedere di vedere un calcio totalmente diverso dal suo perché ti garba di più (detto che leggendo voi pare ci alleni Iachino, ma va be').
Intanto inizia il ritiro con 35 giocatori, prigionieri per sempre dei cessi di merda presi da Ausilio.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Mysto te lo dico da rivale, sei troppo pessimista.
Avete preso un terzino di tutto rispetto, si forse un po' usurato ma di qualità ed esperienza, in una stagione cosi lunga sai quanto può essere utile uno come Kolarov?
E per Vidal vale lo stesso discorso. Non è più quello della Juve? E ci mancherebbe, ha 33 anni e ha fatto una carriera molto dispendiosa, però all'interno delle 50 partite di una stagione preferisci avere lui nei 15/16 titolari o Gagliardini?
Hakimi/Vidal/Kolarov per una squadra che è arrivata seconda in campionato e in una finale europea, non mi sembra male. E il mercato non è finito.
Se poi, a fine anno, non avrete vinto nessun trofeo, allora potrai suonarle per bene a Conte, perchè sarebbe un grande fallimento.
Avete preso un terzino di tutto rispetto, si forse un po' usurato ma di qualità ed esperienza, in una stagione cosi lunga sai quanto può essere utile uno come Kolarov?
E per Vidal vale lo stesso discorso. Non è più quello della Juve? E ci mancherebbe, ha 33 anni e ha fatto una carriera molto dispendiosa, però all'interno delle 50 partite di una stagione preferisci avere lui nei 15/16 titolari o Gagliardini?
Hakimi/Vidal/Kolarov per una squadra che è arrivata seconda in campionato e in una finale europea, non mi sembra male. E il mercato non è finito.
Se poi, a fine anno, non avrete vinto nessun trofeo, allora potrai suonarle per bene a Conte, perchè sarebbe un grande fallimento.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Mi ricordi qual é stato lo step che ha permesso a Klopp di passare da personaggio folkloristico a top allenatore Mondiale?christian4ever ha scritto: ↑09/09/2020, 19:55Mysto ma tu vuoi che Conte cambi modo di essere totalmente, cioè deve giocare a 4 e in orizzontale per te[...]
Non é che deve cambiare modo di giocare. Deve inventarsi soluzioni diverse dall'irrigidirsi ancora di più quando il piano gara fallisce. Col Sevilla a tratti mi sono vergognato.
Preferisco vedere Barella con affianco un giocatore di qualità. Come ha fatto la Nazionale due giorni fa, e come potremmo fare noi con Eriksen/Sensi.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Nainggolan resta a Milano. Mi sembra il tipo di giocatore adatto al gioco di Conte. Sono curioso di rivederlo con la nostra maglia.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ho letto non ricordo dove che si potrebbe tentare uno scambio Dalbert (che piace al Sassuolo) - Locatelli.
Non ricordo dove l'ho letto dunque non sono in grado di dire se è affidabile o meno, magari fosse possibile.
Comunque si come ha detto Corilo giocatori come Vidal e Kolarov seppur non siano più ai livelli di una volta sono manne dal cielo. Non è questione a chi prendono il posto tipo Vidal avrebbe bloccato l'esplosione di Barella ragazzi dai, servono sui 18 titolari per poter vincere sto dannato scudetto e cercare di andare un po' avanti in Champions senza se e senza ma già in tempi normali, figuriamoci ora che si giocherà quasi sempre ogni 3 giorni. Peraltro io sono estasiato soprattutto per Kolarov, è il miglior terzino/esterno basso sinistro a mani basse avuto dai tempi di boh Maxwell (Telles a parte che da noi, tanto per cambiare, è stato un flop come spesso accade a giocatori forti per non si sa quali motivi)?
Ribadisco l'unica pecca è se ci si priverà di certi giocatori importanti senza rimpiazzarli a dovere, li si che ci sarebbe da incazzarsi, altrimenti per ora va bene così, manca un ulteriore centrocampista (sempre se non si confermerà Nainggolan senò va più che bene lui) e un attaccante di riserva come si deve per far rifiatare Lukaku ogni tanto (l'anno scorso ha saltato solo una partita o due per mal di schiena eh, non è saltata una che sia una, pensate un po' se dovesse succedergli quello che è successo a Zaniolo) e/o da usare in casi di infortuni vari e squalifiche dello stesso Lukaku e/o Lautaro, perchè il solo Sanchez non basta.
Non ricordo dove l'ho letto dunque non sono in grado di dire se è affidabile o meno, magari fosse possibile.Comunque si come ha detto Corilo giocatori come Vidal e Kolarov seppur non siano più ai livelli di una volta sono manne dal cielo. Non è questione a chi prendono il posto tipo Vidal avrebbe bloccato l'esplosione di Barella ragazzi dai, servono sui 18 titolari per poter vincere sto dannato scudetto e cercare di andare un po' avanti in Champions senza se e senza ma già in tempi normali, figuriamoci ora che si giocherà quasi sempre ogni 3 giorni. Peraltro io sono estasiato soprattutto per Kolarov, è il miglior terzino/esterno basso sinistro a mani basse avuto dai tempi di boh Maxwell (Telles a parte che da noi, tanto per cambiare, è stato un flop come spesso accade a giocatori forti per non si sa quali motivi)?
Ribadisco l'unica pecca è se ci si priverà di certi giocatori importanti senza rimpiazzarli a dovere, li si che ci sarebbe da incazzarsi, altrimenti per ora va bene così, manca un ulteriore centrocampista (sempre se non si confermerà Nainggolan senò va più che bene lui) e un attaccante di riserva come si deve per far rifiatare Lukaku ogni tanto (l'anno scorso ha saltato solo una partita o due per mal di schiena eh, non è saltata una che sia una, pensate un po' se dovesse succedergli quello che è successo a Zaniolo) e/o da usare in casi di infortuni vari e squalifiche dello stesso Lukaku e/o Lautaro, perchè il solo Sanchez non basta.
- christian4ever
Soluzioni diverse sì e si sono già viste durante l'anno, dove ha cambiato spesso pressione e costruzione, poi la rosa non offriva grandissime alternative, quest'anno ci sono i presupposti per gestire anche i ritmi diversamente.Mystogan ha scritto: ↑09/09/2020, 20:06 Mi ricordi qual é stato lo step che ha permesso a Klopp di passare da personaggio folkloristico a top allenatore Mondiale?
Non é che deve cambiare modo di giocare. Deve inventarsi soluzioni diverse dall'irrigidirsi ancora di più quando il piano gara fallisce. Col Sevilla a tratti mi sono vergognato.
Preferisco vedere Barella con affianco un giocatore di qualità. Come ha fatto la Nazionale due giorni fa, e come potremmo fare noi con Eriksen/Sensi.
Sensi era titolare fisso, se tra lui e Eriksen giocherà sempre Vidal (o Gagliardini, o Nainggolan) sarò il primo a storcere il naso.
Nainggolan si è presentato con un fisico indecente, pensassero a cederlo, se poi rimanesse che faccia il professionista serio per una volta in vita sua.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Io più vedo l'evolversi del mercato e più penso di aver capito cosa è successo in quel meeting di fine stagione.
Conte tenta di prendere per le palle la società, minacciando di andarsene. Gli viene concesso ma a costo di rinunciare allo stipendio, non per niente si sono portati l'avvocato al meeting.
Discussione.
Soluzione: rimane, gli prendono i low cost che tanto vuole per completare la rosa e poi a fine stagione stretta di mano e arrivederci.
Non ci saranno grandi esborsi perché si cambia allenatore l'anno prossimo.
Conte tenta di prendere per le palle la società, minacciando di andarsene. Gli viene concesso ma a costo di rinunciare allo stipendio, non per niente si sono portati l'avvocato al meeting.
Discussione.
Soluzione: rimane, gli prendono i low cost che tanto vuole per completare la rosa e poi a fine stagione stretta di mano e arrivederci.
Non ci saranno grandi esborsi perché si cambia allenatore l'anno prossimo.
- christian4ever
Parte della ricostruzione è corretta (e cioè che si é andati ad un passo dell'addio), ma se ci fossero i soldini farebbero comunque un investimento importante, considerando che se fosse come dici tu il prossimo allenatore sarebbe Allegri che sa adattarsi alla rosa a disposizione.
Io semplicemente vedo che nessuna big europea sta investendo tantissimo tranne casi particolari come il Chelsea, noi abbiamo un rosso di 120 milioni e una decina di esuberi bloccati, credo che banalmente il punto sia questo.
Io semplicemente vedo che nessuna big europea sta investendo tantissimo tranne casi particolari come il Chelsea, noi abbiamo un rosso di 120 milioni e una decina di esuberi bloccati, credo che banalmente il punto sia questo.
- IlBiondo
Ho dimenticato un pezzo importante, scusate è il delirio mattutino.
Non ci saranno grossi addii se non davanti ad offerte indecenti, molto improbabili date le circostanze.
Questo suona abbastanza ovvio ma il lato considerevole è che non verrà ceduto Skriniar per fare un acquisto di piacere all'allenatore.
Sul rosso di 120 milioni dico che è una scusa, date le sponsorizzazioni e le cessioni o prestiti per alleggerire il bilancio, trovo difficile da credere nel crollo del bilancio. Ovviamente sensazione mia.
Non ci saranno grossi addii se non davanti ad offerte indecenti, molto improbabili date le circostanze.
Questo suona abbastanza ovvio ma il lato considerevole è che non verrà ceduto Skriniar per fare un acquisto di piacere all'allenatore.
Sul rosso di 120 milioni dico che è una scusa, date le sponsorizzazioni e le cessioni o prestiti per alleggerire il bilancio, trovo difficile da credere nel crollo del bilancio. Ovviamente sensazione mia.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Oh, non per fare quello che torna sempre sulle stesse questioni, ma con Nainggolan confermato in rosa dalle parole di Giulini possiamo considerare anche lui un nuovo acquisto. Quindi dopo Kolarov e Vidal arriva un altro over-30 ampiamente in fase calante che é pure una mezza merda d'uomo.
Cioé boh adesso la butto proprio in caciara completamente, ma non vi da fastidio che abbiamo preso tre stronzi veri, ma nel senso proprio del termine, la vita di Nainggolan si racconta da sola, Kolarov é quello che dice che i tifosi non capiscono una sega (che é in gran parte vero, ma da un asino come lui e il 99% degli sportivi soprattutto calcistici non voglio sentirmelo dire), Vidal é 'n'altro rissaiolo anarchico convinto di essere stocazzo nonostante un 2020 chiuso umiliato da un teenager Canadese.
Però poi tutti in festa quando va via Icardi perché "serviva cambiare l'aria dello spogliatoio". Bella quest'aria di merda che si respira adesso.
In tutto questo neanche voglio aggiungere che rischia di restare in rosa pure il Croato di ritorno, altro campione di professionalità.
Cioé boh adesso la butto proprio in caciara completamente, ma non vi da fastidio che abbiamo preso tre stronzi veri, ma nel senso proprio del termine, la vita di Nainggolan si racconta da sola, Kolarov é quello che dice che i tifosi non capiscono una sega (che é in gran parte vero, ma da un asino come lui e il 99% degli sportivi soprattutto calcistici non voglio sentirmelo dire), Vidal é 'n'altro rissaiolo anarchico convinto di essere stocazzo nonostante un 2020 chiuso umiliato da un teenager Canadese.
Però poi tutti in festa quando va via Icardi perché "serviva cambiare l'aria dello spogliatoio". Bella quest'aria di merda che si respira adesso.
In tutto questo neanche voglio aggiungere che rischia di restare in rosa pure il Croato di ritorno, altro campione di professionalità.
- IlBiondo
Va be' ma dopo che hai scelto Conte come allenatore, ogni calciatore e il relativo passato passano lisci come l'olio.
Dopo aver sverginato il tifoso interista con un personaggio simile come allenatore, cosa vuoi che siano Kolarov, Vidal, Alcohlan e Peresic? Robetta.
Una domanda Mysto: ma su che fuso orario vivi?
Dopo aver sverginato il tifoso interista con un personaggio simile come allenatore, cosa vuoi che siano Kolarov, Vidal, Alcohlan e Peresic? Robetta.
Una domanda Mysto: ma su che fuso orario vivi?
- christian4ever
È stata una politica discutibile, sono state decisioni della società rivedibili (Conte avrebbe tenuto volentieri Nainggolan). Con Icardi la storia però era inevitabilmente finita e grazie a Dio aggiungerei, considerando che abbiamo guadagnato Lukaku e Lautaro. Nainggolan non lo riconfermerei per tanti motivi, ma non credo lo vogliano dare a zero quando alla fine si tratta di avere lui o Vecino come alternativa.Mystogan ha scritto: ↑10/09/2020, 4:33 Oh, non per fare quello che torna sempre sulle stesse questioni, ma con Nainggolan confermato in rosa dalle parole di Giulini possiamo considerare anche lui un nuovo acquisto. Quindi dopo Kolarov e Vidal arriva un altro over-30 ampiamente in fase calante che é pure una mezza merda d'uomo.
Perisic penso che andrà comunque via per motivi tattici, chi lo vede punta non lo capisco minimamente, il quinto non credo possa farlo con continuità. Di certo in uno spogliatoio normale, vedi il Bayern, Perisic non ti crea problemi.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Però che due coglioni i commenti disfattisti in tutto e per tutto ogni anno. È sempre tutta na merda, mai una via di mezzo.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno:
abbiamo preso due rinforzi di esperienza, che ci permettono di non dover utilizzare o comunque utilizzare meno le pippe che abbiamo ancora in organico. Se non facciamo cessioni eccellenti, riusciamo a prendere un 4 attaccante decente come vice Lukako e Conte riesce ad inserire Eriksen nei meccanismi della squadra ( e spero di si, visto che il Danese non mi pare nemmeno uno stupido o poco volenteroso), direi che rispetto all'anno scorso abbiamo fatto un passo avanti.
abbiamo preso due rinforzi di esperienza, che ci permettono di non dover utilizzare o comunque utilizzare meno le pippe che abbiamo ancora in organico. Se non facciamo cessioni eccellenti, riusciamo a prendere un 4 attaccante decente come vice Lukako e Conte riesce ad inserire Eriksen nei meccanismi della squadra ( e spero di si, visto che il Danese non mi pare nemmeno uno stupido o poco volenteroso), direi che rispetto all'anno scorso abbiamo fatto un passo avanti.
Quello che dico io, Brozovic Barella Eriksen e si vola, ma la direzione presa sembra tutt'altra, a partire da quanto Conte ha calcolato Eriksen finora, fino alle cose che si leggono sul fatto che sia in vendita, e ai giocatori che lo stesso Conte ha richiesto (Vidal, Kante).Mystogan ha scritto: ↑09/09/2020, 19:20 Comunque io vorrei avere la stessa vostra certezza che Eriksen l'anno prossimo sarà un punto fermo della squadra.
A me le scelte di Conte in Europa League sono sembrate chiarissime, quella é la direzione che prenderemo. Ed é la solita, non a caso appena Conte va a lamentarsi in sede (a proposito, c'é da chiedere scusa a Piero palesemente usato come diversivo) arriva l' """""usato sicuro""""" (paperini a cascata).
E a questo riguardo non capisco neanche come utenti che sono sicuro abbiano visto cinque o sei partite del Barcellona 2019-20 possano pensare Vidal sia in grado di giocare un'intera stagione da titolare nel calcio iperdispendioso di Conte. Io lo accetto solo come doppio di Barella, affianco non li voglio vedere manco negli incubi.
Abbiamo un centrocampo che piscerebbe in faccia a mezza Europa con Brozo perno, Barella(/Vidal) ed Eriksen(/Sensi), più i due laterali, e invece dobbiamo giocare col triplo interditore mentre si sogna Kante perché Conte col cazzo che prova a sviluppare un gioco di possesso nella metà campo avversaria.
E in tutto questo si lascia vergognosamente passare Skriniar sacrificato sull'altare dell'ego di Conte, se l'anno prossimo vedo Kolarov titolare nei tre dietro tiro su un macello.
Eh ma é colpa di Skriniar che non migliora in un meccanismo diverso da quello in cui eccelle. Certo. Invece Conte che esige chiunque s'adegui alle sue tattiche del cazzo va benissimo.