Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Ribaltare la rosa non direi (né quel cesso di Kolarov né Vidal sono giocatori opposti al calcio che proponiamo), ma l'impressione é che da quando Conte ha cominciato a prenderci per le palle abbiamo abbassato il capo, e 'sta cosa mi manda in bestia.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Conte che non gradisce Eriksen mi fa rivivere gli spettri di Hodgson che fa andare via Roberto Carlos 

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
O forse i 120 milioni di passivo e le risoluzioni degli sponsor hanno portato ad una situazione in cui, dopo aver preso Hakimi e proceduto con i riscatti di Barella e Sensi, non c'è possibilità di grossi investimenti senza cessioni.
Oppure stavamo trattando Messi ma Conte ha detto no perché a lui piace la merda.
- Mystogan
Sono letture che non si escludono a vicenda. Anche perché Hakimi l'abbiamo preso da prima che Conte cominciasse a fare il coglione.
Perfetto, non fare cessioni. Se invece Brozovic ed Eriksen sono davvero in vendita perché vuoi fare il centrocampo muscolare de sto cazzo, secondo me sei tu allenatore/società che hai un problema.christian4ever ha scritto: ↑09/09/2020, 12:34 O forse i 120 milioni di passivo e le risoluzioni degli sponsor hanno portato ad una situazione in cui, dopo aver preso Hakimi e proceduto con i riscatti di Barella e Sensi, non c'è possibilità di grossi investimenti senza cessioni.
Se non ribaltare rispetto a quanto visto finora, quantomeno prendere un'altra direzione rispetto a quella che sembrava potersi profilare con Brozovic punto fermo in regia ed Eriksen trequartista, e che sembrava una gran bella strada
- christian4ever
Brozovic sarebbe stato sacrificato per passare al 3-4-1-2 con Eriksen trequartista. Oggi non ci sono quei presupposti salvo colpi di scena, è arrivato anche Vidal e si proseguirà sulla strada dello scorso anno, anche se la variante trequartista potrà esserci. Lo scorso anno il centrocampo titolare fino alla morte di Sensi non mi pareva propriamente composto da fabbri.
Ma scusa che dovrebbe fare la società, dire che Messi è possibile? Ausilio ha esagerato su alcuni aspetti ma ha detto sostanzialmente la verità. Meglio essere chiari che alimentare false speranze.
- Mystogan
Molto più semplicemente dovremmo piegarci meno alle sue insistenze. Anche a costo di non prendere nessuno o cercare prestiti di comodo (tipo il Bayern che noleggia Coutinho, Odriozola e Perisic), piuttosto che ingolfare il bilancio coi pensionati.
Ah no, non si può fare, perché se i giocatori non li chiede lui non li fa giocare mai.
Ah no, non si può fare, perché se i giocatori non li chiede lui non li fa giocare mai.
- christian4ever
Per quel tipo di mercato la società avrebbe potuto confermare Spalletti prima e prendere Allegri poi. Eriksen è stata una doverosa eccezione e Conte dovrà trovare la soluzione migliore, ma sul resto è legittimo che venga accontentato.
La storia dei pensionati non regge proprio, lo sai bene. Detto che non vedo il problema di completare la rosa con due parametri zero in un momento in cui mancano le risorse per grossi investimenti.
Talmente piegati alle sue esigenze che lo scorso anno abbiamo rimesso uno scudetto per comprargli Lazaro e Sanchez e abbandonare gli obiettivi Dzeko e Vidal.
La storia dei pensionati non regge proprio, lo sai bene. Detto che non vedo il problema di completare la rosa con due parametri zero in un momento in cui mancano le risorse per grossi investimenti.
Talmente piegati alle sue esigenze che lo scorso anno abbiamo rimesso uno scudetto per comprargli Lazaro e Sanchez e abbandonare gli obiettivi Dzeko e Vidal.
- Mystogan
Certo perché mo' con Vidal in più si vinceva lo Scudetto. Ma meno male che non l'abbiamo preso, che sennò l'esplosione di Barella la si vedeva col binocolo. E il problema é proprio questo, i due parametri zero non completano la rosa, ma saranno plausibilmente punti fermi dell'anno prossimo. Non ci credo mai che Vidal dopo tutto 'sto trambusto non sarà titolare, e io sarò mooooolto sorpreso di non vedere in campo almeno inizialmente anche Kolarov.
Dzeko non diciamo buffonate, su, ma chi al mondo si può permettere un giocatore come lui in panchina, manco il Real o il City hanno una prima punta di riserva di quel livello. Arrivato Lukaku, non era più un'operazione percorribile.
E in ogni caso io ho detto che ci siamo piegati da quando ha iniziato a fare il matto (Inter-Bologna? vado a memoria), perché citare il mercato dell'anno scorso?
Dzeko non diciamo buffonate, su, ma chi al mondo si può permettere un giocatore come lui in panchina, manco il Real o il City hanno una prima punta di riserva di quel livello. Arrivato Lukaku, non era più un'operazione percorribile.
E in ogni caso io ho detto che ci siamo piegati da quando ha iniziato a fare il matto (Inter-Bologna? vado a memoria), perché citare il mercato dell'anno scorso?
- christian4ever
Perché non avevo compreso, sorry.
Che Vidal e Kolarov non arrivino per giocare un ruolo da comparsa è evidente, non capisco il problema, sono due giocatori che tatticamente servono, lo scorso anno la mancanza di ricambi e soluzioni alternative ci ha azzoppati, quest'anno non deve essere così, anche alla luce dei cinque cambi.
Entrambi hanno dato il loro meglio, io spero e credo possano ancora offrire un apporto significativo anche se per un periodo limitato, ma tra un annuale/biennale a loro e un prestito secco oneroso di qualcuno più giovane cambia poco.
Sono due acquisti attribuibili direttamente a Conte e non fortemente condivisi (possiamo immaginare) dalla società, non mi sembra un numero fuori dalla ragione.
PS: Allora togli Dzeko e metti Giroud.
Che Vidal e Kolarov non arrivino per giocare un ruolo da comparsa è evidente, non capisco il problema, sono due giocatori che tatticamente servono, lo scorso anno la mancanza di ricambi e soluzioni alternative ci ha azzoppati, quest'anno non deve essere così, anche alla luce dei cinque cambi.
Entrambi hanno dato il loro meglio, io spero e credo possano ancora offrire un apporto significativo anche se per un periodo limitato, ma tra un annuale/biennale a loro e un prestito secco oneroso di qualcuno più giovane cambia poco.
Sono due acquisti attribuibili direttamente a Conte e non fortemente condivisi (possiamo immaginare) dalla società, non mi sembra un numero fuori dalla ragione.
PS: Allora togli Dzeko e metti Giroud.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Non ho capito perché vi state lamentando di Kolarov e Vidal, senza aver speso nulla tra l'altro.
Hakimi De Vrij Godin Kolarov
Vidal Brozo Barella
Eriksen
Lautaro Lukaku
Godin De Vrij Skriniar
Hakimi Vidal Barella Kolarov
Eriksen
Lautaro Lukaku
Come la metti metti è una grande formazione e siete pieni di riserve di buona qualità ( Skriniar, D'Ambrosio, Sensi, Sanchez)
Hakimi De Vrij Godin Kolarov
Vidal Brozo Barella
Eriksen
Lautaro Lukaku
Godin De Vrij Skriniar
Hakimi Vidal Barella Kolarov
Eriksen
Lautaro Lukaku
Come la metti metti è una grande formazione e siete pieni di riserve di buona qualità ( Skriniar, D'Ambrosio, Sensi, Sanchez)
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Certo che se la differenza non era tanta, non capisco perché non riscattarlo. Non credo comunque avrete tanta difficoltà a piazzarlo, se Conte continuerà a ritenerlo fuori dal progetto
- Mystogan
Comunque io vorrei avere la stessa vostra certezza che Eriksen l'anno prossimo sarà un punto fermo della squadra.
A me le scelte di Conte in Europa League sono sembrate chiarissime, quella é la direzione che prenderemo. Ed é la solita, non a caso appena Conte va a lamentarsi in sede (a proposito, c'é da chiedere scusa a Piero palesemente usato come diversivo) arriva l' """""usato sicuro""""" (paperini a cascata).
E a questo riguardo non capisco neanche come utenti che sono sicuro abbiano visto cinque o sei partite del Barcellona 2019-20 possano pensare Vidal sia in grado di giocare un'intera stagione da titolare nel calcio iperdispendioso di Conte. Io lo accetto solo come doppio di Barella, affianco non li voglio vedere manco negli incubi.
Abbiamo un centrocampo che piscerebbe in faccia a mezza Europa con Brozo perno, Barella(/Vidal) ed Eriksen(/Sensi), più i due laterali, e invece dobbiamo giocare col triplo interditore mentre si sogna Kante perché Conte col cazzo che prova a sviluppare un gioco di possesso nella metà campo avversaria.
E in tutto questo si lascia vergognosamente passare Skriniar sacrificato sull'altare dell'ego di Conte, se l'anno prossimo vedo Kolarov titolare nei tre dietro tiro su un macello.
Eh ma é colpa di Skriniar che non migliora in un meccanismo diverso da quello in cui eccelle. Certo. Invece Conte che esige chiunque s'adegui alle sue tattiche del cazzo va benissimo.
A me le scelte di Conte in Europa League sono sembrate chiarissime, quella é la direzione che prenderemo. Ed é la solita, non a caso appena Conte va a lamentarsi in sede (a proposito, c'é da chiedere scusa a Piero palesemente usato come diversivo) arriva l' """""usato sicuro""""" (paperini a cascata).
E a questo riguardo non capisco neanche come utenti che sono sicuro abbiano visto cinque o sei partite del Barcellona 2019-20 possano pensare Vidal sia in grado di giocare un'intera stagione da titolare nel calcio iperdispendioso di Conte. Io lo accetto solo come doppio di Barella, affianco non li voglio vedere manco negli incubi.
Abbiamo un centrocampo che piscerebbe in faccia a mezza Europa con Brozo perno, Barella(/Vidal) ed Eriksen(/Sensi), più i due laterali, e invece dobbiamo giocare col triplo interditore mentre si sogna Kante perché Conte col cazzo che prova a sviluppare un gioco di possesso nella metà campo avversaria.
E in tutto questo si lascia vergognosamente passare Skriniar sacrificato sull'altare dell'ego di Conte, se l'anno prossimo vedo Kolarov titolare nei tre dietro tiro su un macello.
Eh ma é colpa di Skriniar che non migliora in un meccanismo diverso da quello in cui eccelle. Certo. Invece Conte che esige chiunque s'adegui alle sue tattiche del cazzo va benissimo.