E chi al giorno d'oggi non fa' partire la costruzione dal basso? Ormai non avere un portiere che non sa giocare con i piedi è impensabile, anche Buffon si è dovuto adattare a questo tipo di evoluzione (con risultati un po' meh). Sulla reattività ovvio che incide l'età, però in Europa League non mi è sembrato così lento nel distendersi in certi frangentichristian4ever ha scritto: ↑08/09/2020, 11:02 C'è da lamentarsi che non è un top del ruolo (oltre ad essere un capitano ridicolo, ma questa è una mia fissa), non è più reattivo perché è lento a distendersi e i tiri gli passano letteralmente a fianco. Se non fosse per la costruzione bassa avrebbe davanti diversi portieri che tra i pali e nelle uscite sono oramai più affidabili.
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Darmian alla prima occasione viene usato come contropartita come successe con Kucka nel 2012.IlBiondo ha scritto: ↑08/09/2020, 11:29 https://www.fcinter1908.it/ultimora/dar ... contratto/
Vai raga, 4 anni di Darmian. l'Inter cerca i soldi e pensa ad una contropartita... Per un affare da 2.5 mln..
Steven Zhang, invece di andare in giro in Pagani Zonda, caccia i soldi per prendere gente presentabil.
PD basta andare in giro a fare pezzenteria
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ma infatti io sono un talebano nell'esigere un portiere valido in costruzione, dico che idealmente ne servirebbe uno anche più reattivo. So che a meno di scommesse vuol dire investire tanto, ma se sistemi il centrocampo il prossimo passo è quello.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Prima devono prendere un vice lukaku e pure un altro difensore (sempre se hanno deciso di far fuori skriniar o meno)christian4ever ha scritto: ↑08/09/2020, 13:16 Ma infatti io sono un talebano nell'esigere un portiere valido in costruzione, dico che idealmente ne servirebbe uno anche più reattivo. So che a meno di scommesse vuol dire investire tanto, ma se sistemi il centrocampo il prossimo passo è quello.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Negli ultimi anni solo Messi ha segnato di più di Kolarov su punizione. Noi non segnamo dalla prima Inter di Spalletti su piazzato e i campionati si vincono anche così.
- christian4ever
Più le cose procedono e più l'ipotesi di Conte venuto a smontare l'Inter dall'interno mi sembra plausibile.
Leggere di Brozovic (praticamente il giocatore da cui dipende la manovra intera) ed Eriksen (praticamente uno dei migliori centrocampisti del mondo) in vendita mi fa venire voglia di smettere di seguire.
Posso solo sperare siano voci e articoli del cazzo
Leggere di Brozovic (praticamente il giocatore da cui dipende la manovra intera) ed Eriksen (praticamente uno dei migliori centrocampisti del mondo) in vendita mi fa venire voglia di smettere di seguire.
- christian4ever
Concordo, per di più ha anche portato la squadra in EL e al secondo posto proprio per darci una delusione ancora maggiore.
Forse, ma forse eh, non bisognerebbe dare tutto questo credito a chi sostiene che venderemo Skriniar, Brozovic, Eriksen e Lautaro. Semplicemente alcuni giocatori a certe cifre possono partire, non vedo perché Brozovic dovrebbe essere svenduto quando Conte l'ha fatto giocare fino a farlo morire in campo.
Poi figurati anche io commento le voci, ma va dato il giusto peso e capito quando sono forzate. Tra dieci giorni si gioca ragazzi, qua non faranno cessioni pesanti salvo sorprese, si completa la rosa e si cerca di piazzare gli esuberi, a meno che non si aprano prospettive improbabili.
Forse, ma forse eh, non bisognerebbe dare tutto questo credito a chi sostiene che venderemo Skriniar, Brozovic, Eriksen e Lautaro. Semplicemente alcuni giocatori a certe cifre possono partire, non vedo perché Brozovic dovrebbe essere svenduto quando Conte l'ha fatto giocare fino a farlo morire in campo.
Poi figurati anche io commento le voci, ma va dato il giusto peso e capito quando sono forzate. Tra dieci giorni si gioca ragazzi, qua non faranno cessioni pesanti salvo sorprese, si completa la rosa e si cerca di piazzare gli esuberi, a meno che non si aprano prospettive improbabili.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Se quello di Chris su Handa e' stato un super turn heel, questo post e' una RKO outta nowhereAdieu ha scritto: ↑08/09/2020, 23:13 Più le cose procedono e più l'ipotesi di Conte venuto a smontare l'Inter dall'interno mi sembra plausibile.
- Mauro
- Città: Messina
- Been thanked: 25 times
Ma le voci su Gervinho? False ovviamente, vero? Perché le vedo scritte un po' ovunque.
No perché va bene il mercato al ribasso, ma così mi sembra troppo.
No perché va bene il mercato al ribasso, ma così mi sembra troppo.
- christian4ever
Sì rimarrei tranquillo, Pedullà da tre anni accosta Gervinho e Fares all'Inter.
Beh, la RKO outta nowhere è una gran figata, probabilmente l'unica cosa figa di Orton
Scherzi a parte, al di là dei famosi "giornalai" (ho specificato che attendo e spero siano tutte cagate), mi pare che comunque si stia cominciando a intravedere una certa piega che sta prendendo il mercato, e non mi piace per niente. Va bene (per modo di dire) che non puoi comprare senza vendere, ma non vedo perché privarsi degli elementi di spessore tecnico maggiore (anzi, gli unici due elementi di vero spessore tecnico) per comprare fabbri ammuffiti (esaspero ma non troppo). Cioè, il perché lo so qual è, sono le perversioni di Conte.
Si, ci ha portato al secondo posto e alla finale di EL (non credo di dover specificare che quella sulla demolizione dall'interno era una battuta) ma ora mi pare che anziché continuare a costruire su quanto di buono già c'è voglia ribaltare la rosa in un modo che per me è scriteriato. Lui, la società di comune accordo, chi ve pare. A me Vidal al posto di Eriksen (se quella è davvero l'intenzione) fa vomitare come scelta, per sintetizzare. E anche Kante per Brozovic, siamo là, anche se almeno Kante è ancora un giocatore
In compenso se può consolare io su Handanovic non ho niente da ridire, anzi non capisco le critiche
Ultima modifica di Adieu il 09/09/2020, 12:06, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Ma a me non pare proprio così, credo che semplicemente la società abbia prospettato la situazione a Conte e insieme abbiano deciso che avrebbero preso in considerazione eventuali offerte molto alte per Skriniar e Brozovic (il secondo solo per arrivare a Kantè).
Non essendo arrivate e non essendoci possibilità di fare comunque grossi investimenti la squadra rimarrà più o meno questa, con più alternative e con Brozovic che sarà ancora una volta giocatore centrale.
Non essendo arrivate e non essendoci possibilità di fare comunque grossi investimenti la squadra rimarrà più o meno questa, con più alternative e con Brozovic che sarà ancora una volta giocatore centrale.