NWA anno 2020
Re: NWA anno 2020
Io non credo che ci sia margine per un accordo di "accorpamento" tra NWA e AEW. L'NWA ha una storia a cui non è possibile rinunciare, l'AEW invece non può vivere sulla storia altrui come fece la prima TNA. Né ci possono stare troppe cinture in una federazione con tre ore di programmazione settimanale. Trovo più verosimile la possibilità di una collaborazione che nei fatti già c'era, con alcuni atleti NWA che appaiono in AEW da esterni e rivendicando la propria appartenenza. La NWA ne rientra in visibilità e magari anche con qualche special guest per i suoi show, l'AEW sfonda o si rafforza in un pubblico a sé affine come quello NWA.
-
- Città: treno
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 1 time
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Tipo si ritorna indietro di due anni. Che amarezza. Video fatto bene, però pure chi se lo incula Bennett. Crimson che narra

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Si, io con i 10 Pounds of Gold a un certo punto avevo completamente smesso di seguirli, per poi riprendere con Powerrr. Speriamo che il PPV valga la pena di essere visto, anche se penso sarà un'accozzaglia di gente...
- Gsquared
Si, io con i 10 Pounds of Gold a un certo punto avevo completamente smesso di seguirli, per poi riprendere con Powerrr. Speriamo che il PPV valga la pena di essere visto, anche se penso sarà un'accozzaglia di gente...
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Allora, di per sè è anche figo.
Non è Powerrr, ma questo è anche impossibile ora come ora.
La produzione simile al Ten Pound Of Gold mi fa sperare comunque si possa sperare in qualcosa futura, vedremo un attimo poi con la questione dei PPV.
Non è Powerrr, ma questo è anche impossibile ora come ora.
La produzione simile al Ten Pound Of Gold mi fa sperare comunque si possa sperare in qualcosa futura, vedremo un attimo poi con la questione dei PPV.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
- Gsquared
Stasera ci sarà il primo iPPV settimanale della UWN.
Recupero da Fightful la card:
Recupero da Fightful la card:
Molta poca NWA, e la cosa non mi piace. Mi sa che mi recupero il main event e tipo basta...* NWA World Heavyweight Championship: Nick Aldis vs. Mike Bennett
* West Coast Pro Championship: Alexander Hammerstone vs. EJ Sparks
* Kamille vs. Heather Monroe
* UWN Television Championship: Dan Joseph vs. Levi Shapiro
* Chris Dickinson vs. Dick Mayor
* The Tribe vs. Wolf Zaddies
* Jordan Clearwater vs. Will Allday
- Gsquared
Niente, a me Primetime Live non piace per nulla. Cioè, skippo selvaggiamente tutto ciò che non coinvolge almeno un atleta NWA, e anche lì c'è la brutta sensazione di filler per guadagnare tempo.
Boh, almeno settimana prossima ci sarà un match titolato tra due che fanno veramente parte del roster originale... Stevens vs Murdoch.
Ovviamente non sarà sto gran match, ma almeno ho un piccolo dubbio sul risultato...
Spero davvero torni presto Powerrr
Boh, almeno settimana prossima ci sarà un match titolato tra due che fanno veramente parte del roster originale... Stevens vs Murdoch.
Ovviamente non sarà sto gran match, ma almeno ho un piccolo dubbio sul risultato...
Spero davvero torni presto Powerrr
-
- Città: treno
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 1 time
- Gsquared
Vabbè, il PPV #3 si conferma non avere praticamente nulla di interessante tranne il promo iniziale di Murdoch palesemente con lo sfondo di zoom e parti di corpo che svanivano nell'immagine dietro
e il main event, anche se come prevedibile Stevens vs Murdoch non è certo un match da annali, il nostro cucciolone preferito vince il titolo nazionale
Dad Won
Ma speriamo davvero torni presto Powerrr. E che trovino un colour commentator heel, perchè serve come il pane.

Ma speriamo davvero torni presto Powerrr. E che trovino un colour commentator heel, perchè serve come il pane.
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Si ma non ha uscito la mossa!
Per me è già un regno fallimentare, dovrebbero licenziarlo in tronco, unica possibilità che gli do è quella di tornare Jethro holliday e riprendere a sputare per terra durante i promo

Per me è già un regno fallimentare, dovrebbero licenziarlo in tronco, unica possibilità che gli do è quella di tornare Jethro holliday e riprendere a sputare per terra durante i promo
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times