Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Io non ci credo, davvero. E non venite a dirmi che farà il secondo, sappiamo che non sarà così. Che cazzo di ambizioni possiamo avere con un portiere finito nonché capitano che a finale appena persa getta merda sul miglior giocatore della squadra.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Ma quanto è lungo il rinnovo? Per me almeno un paio d'anni ancora li può fare tranquillamente. Certo che bisogna iniziare a muoversi presto per l'erede, che io andrei a prendere dall'Udinese proprio come fatto con lui.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mi sono perso il momento in cui i tifosi dell'Inter han turnato su Handanovic.
Non che mi dispiaccia, però un po' mi lascia interdetto.

christian4ever

Bravissimo con i piedi, ancora affidabile ma sempre meno reattivo tra i pali, disastroso nelle uscite. Il prossimo anno deve necessariamente essere cambiato.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Intanto dai social

Immagine

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Mystogan ha scritto: 07/09/2020, 22:08 Mi sono perso il momento in cui i tifosi dell'Inter han turnato su Handanovic.
Non che mi dispiaccia, però un po' mi lascia interdetto.
Chris ha turnato su Handa tipo HHH con Shawn Michaels :LOL:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Più che altro mi lascia perplesso che l'estate scorsa gli Interisti social si segassero sul rinnovo di Ranocchia che "come quarto ci sta ed é un uomo spogliatoio", mentre adesso quello di Handa viene accolto a sputi e insulti come se non fosse tra i migliori cinque/sei portieri del campionato.

Poi oh io sono il primo a prenderlo per il culo quando non si tuffa sui tiri da fuori, se la palla non entra mi fa morir dal ridere.

The Headliner
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Headliner »

Vorrei ricordare, che all 8 di settembre dell anno domini 2020,Gagliardini é ancora un giocatore dell Inter.

Vidal quando arriva?Arriveremo ancora all ultimo giorno di mercato con"é quasi vicino all'Inter"?

Ma Diobò :facepalm2:

christian4ever

Mystogan ha scritto: 08/09/2020, 5:50 Più che altro mi lascia perplesso che l'estate scorsa gli Interisti social si segassero sul rinnovo di Ranocchia che "come quarto ci sta ed é un uomo spogliatoio", mentre adesso quello di Handa viene accolto a sputi e insulti come se non fosse tra i migliori cinque/sei portieri del campionato.

Poi oh io sono il primo a prenderlo per il culo quando non si tuffa sui tiri da fuori, se la palla non entra mi fa morir dal ridere.
Ma infatti il rinnovo di Ranocchia, oggi insensato, è inutile come quello dei Candreva e dei D'Ambrosio. Per me nessuno di quelli passati qui da prima di Spalletti meriterebbe davvero di essere in rosa, ad esclusione di Brozovic.

Appunto, noi vogliamo essere la squadra più forte del campionato, quindi sul medio termine (non quest'anno, il prossimo) Handanovic può al massimo diventare un ottimo secondo. Ripeto, so che non è neanche facile trovare uno che offra le stesse garanzie in costruzione (e tendenzialmente oggi tanti allenatori top le vogliono), ma il rinnovo non lo comprendo.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Si ma ha rinnovato fino al 2022, mica fino al 2050 :- cioè, handa ha ancora un ottima reattività e riesce a tenere benissimo il pallone tra i piedi. Poi per carità, quando non si tuffa perché secondo lui è impossibile da prendere, viene voglia di prenderlo a sprangate sui denti. Però di meglio in giro, senza spendere l'ira di Dio, non c'è niente

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Handanovic è diventato uno dei migliori 10 portieri con i piedi al mondo. Ha perso molto tra i pali ma non capisco cosa ci sia da lamentarsi del rinnovo visto che tra l'altro si va verso il dualismo il prossimo anno con un portiere futuribile stile Meret.

christian4ever

C'è da lamentarsi che non è un top del ruolo (oltre ad essere un capitano ridicolo, ma questa è una mia fissa), non è più reattivo perché è lento a distendersi e i tiri gli passano letteralmente a fianco. Se non fosse per la costruzione bassa avrebbe davanti diversi portieri che tra i pali e nelle uscite sono oramai più affidabili.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

christian4ever ha scritto: 08/09/2020, 11:02 C'è da lamentarsi che non è un top del ruolo (oltre ad essere un capitano ridicolo, ma questa è una mia fissa), non è più reattivo perché è lento a distendersi e i tiri gli passano letteralmente a fianco. Se non fosse per la costruzione bassa avrebbe davanti diversi portieri che tra i pali e nelle uscite sono oramai più affidabili.
Capitano ridicolo come puoi saperlo? Non sappiamo se sia un leader silenzioso e uno di quelli che non fa tutte quelle mosse in campo.
Ha perso tra i pali ma è sempre uno dei top 5 in Italia in generale e non ha fatto grosse cazzate.
È verso il tramonto ma attualmente non è un problema, anzi, aiuta molto la squadra col gioco con i piedi.
Magari nel 2022 farà il secondo. D'altronde oggi è ancora un buon portiere, ci sono ancora due stagioni da giocare dove l'Inter punterà a prendere meno tiri in porta possibili e tenterà di giocare dal basso il più possibile.

christian4ever

Beh innanzitutto ricordo tantissime dichiarazioni ridicole, dai mal di pancia (strano che nessuna squadra top lo abbia mai preso) allo scarica barile su Lukaku. Per il resto dubito sia un grande leader, pare sempre un timorato di Dio che non esce mai quando è il caso, non gioca a suo favore essere stato tra i leader nelle stagioni in cui abbiamo sbandato di più.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

https://www.fcinter1908.it/ultimora/dar ... contratto/

Vai raga, 4 anni di Darmian. l'Inter cerca i soldi e pensa ad una contropartita... Per un affare da 2.5 mln..
Steven Zhang, invece di andare in giro in Pagani Zonda, caccia i soldi per prendere gente presentabil.

PD basta andare in giro a fare pezzenteria

Rispondi