Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Orsolax ha scritto: ↑30/11/2019, 19:28
Diciamo che ci poteva andare molto peggio e poco meglio.
Però mi da comunque l’idea di quel girone dove entri a cazzo durissimo ed esci con le pizze in faccia, tipo Sudafrica 2010, speriamo di no.
No dai, non c'è proprio paragone. Quello era un girome con 2 merdissime alias squadre materasso e una discreta. Qui ce ne sono una più che discreta e due buone.
Proprio come speravo, girone non troppo duro e nemmeno troppo facile che ce lo fa sottovalutare e ci fa uscire come dei fessi.
Che lavoro del Mancio. Non siamo perfetti ma difendiamo in avanti, giochiamo da dietro occupando tutti gli spazi, manca un po' di peso nell'attaccare l'area.
Zaniolo a destra in isolamento serve a poco, benissimo la catena di sinistra e Locatelli. Nazionale con prospettive interessanti.
Ottimo primo tempo.
Ho sempre pensato che il Mancio sarebbe stato perfetto come CT, in questi due anni ha fatto un lavorone e sono convinto avremmo fatto benissimo agli europei.
1-0 che addirittura ci sta stretto e che evidenzia il nostro limite più grande, vale a dire la concretezza.
Adesso è fondamentale tenere il vantaggio meritato e continuare a giocare così.
Io mi aspettavo potesse funzionare ma non credevo riuscisse a dare un'identità così moderna e ambiziosa. Ragazzi questo si segava sul centrocampo Melo-Medel-Kondogbia.