AEW All Out 2020 (Official Topic)
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: AEW All Out 2020 (Official Topic)
Comunque, l’ho finito ora nonostante il saporaccio in bocca.
Peccato, perché comunque è un buono show. Meglio il PPV precedente, ma le cose importanti sono state fatte bene e anche quelle superflue (match a 4, tag dei Bucks) hanno dato qualcosa.
-Rosa e Shida si sono fatte il culo, Rosa in pallissima, forse mio match della serata. Considerando che venivano dopo lo scempio di Hardy, non è roba da poco.
-Il pop di Kingston nella Battle Royal tanta roba, quasi avrebbe dovuto vincere. Meglio delle altre comunque, bookata con più criterio. Spiace per Sydal. Tutti i lol del mondo per Roberts che agita la sacca con dentro “i serpenti” sotto il naso di Kingston.
-Daje cazzo Dustin, fomenta un botto e voglio vedere il massacro Lee a Dynamite.
-Nah i pantaloni lunghi per Page, e non avevano bisogno di 30 minuti per il match. Omega scazzato ci sta.
-Main Event fichissimo, bravi tutti tanto.
Peccato, perché comunque è un buono show. Meglio il PPV precedente, ma le cose importanti sono state fatte bene e anche quelle superflue (match a 4, tag dei Bucks) hanno dato qualcosa.
-Rosa e Shida si sono fatte il culo, Rosa in pallissima, forse mio match della serata. Considerando che venivano dopo lo scempio di Hardy, non è roba da poco.
-Il pop di Kingston nella Battle Royal tanta roba, quasi avrebbe dovuto vincere. Meglio delle altre comunque, bookata con più criterio. Spiace per Sydal. Tutti i lol del mondo per Roberts che agita la sacca con dentro “i serpenti” sotto il naso di Kingston.
-Daje cazzo Dustin, fomenta un botto e voglio vedere il massacro Lee a Dynamite.
-Nah i pantaloni lunghi per Page, e non avevano bisogno di 30 minuti per il match. Omega scazzato ci sta.
-Main Event fichissimo, bravi tutti tanto.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Mammamia chiudete tutto e rispedite quelli buoni in NJPW...
Ho visto un 8 al match di Jericho con le vasche di aranciata
Ho visto un 8 al match di Jericho con le vasche di aranciata

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
I pantaloni di Page non si toccano, anzi, mi chiedevo perché non li portasse già da prima.
Darth_Dario ha scritto: ↑06/09/2020, 23:34 Bravo Show, sempre sul pezzo, hai la costanza di un'atleta olimpionico, è ammirevole.
Heze88 ha scritto: ↑06/09/2020, 23:58 1) Che cazzo rispondete ancora al troll lo sapete solo voi. Oltretutto se si togliesse la reactionnon saprebbe neanche come rispondere;
2) MJF e Britt Baker non sono ancora credibili sul ring a livello di lottato, meglio quando si limitano ai promo per adesso;
3) Assurdo far continuare il match ad Hardy.

- Darth_Dario
Jericho l'ho trovato meglio che nel match precedente con Cassidy. Troppo lungo pure questo match, ma sufficiente e con un finale giusto e definitivo. Ho odiato il promo pre match con Jericho che continua il suo promare shoot: si lo sappiamo che sei Jericho e che ti piace immolarti per i giovani talenti, ma se me lo dici ogni due minuti l'effetto si perde mannaggia alle cose "meta".The Inquisitor ha scritto: ↑07/09/2020, 4:44 Mammamia chiudete tutto e rispedite quelli buoni in NJPW...
Ho visto un 8 al match di Jericho con le vasche di aranciata![]()
Page con i pantaloni teribile, ma voglio pensare che fosse un gesto di vicinanza a Omega.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Potrebbe essere a questo punto che qualche match è stato allungato per il finale anticipato del Broken Rules Match?
Comunque sto PPV è un regalo per Maffew e Botchamania.
Match della serata per me è stato Shida vs. Rosa, mi è piaciuto tanto.
Non capisco la vittoria di Swole, che sì doveva vincere il feud, però così hai distrutto una delle 2 principali heel della divisione facendola perdere il suo match, dei Bucks che sinceramente potevano allungare il periodo nero (e i Jurassic Express ancora una volta perdenti) e soprattutto di Cassidy, un feud tra il comedy act e un uppercarder/Main Eventer (anche se con la sua età) vinto dal comedy act, boh son rimasto perplesso.
Hardy vs. Guevara meh, vai a capire come sono andate le cose davvero. Di certo non prendo per buono al 100% né le parole di Reby Sky, che su Twitter varia tra l'essere una keyboard warrior e l'essere moglie decisamente troppo apprensiva e attaccata (anche se in questo caso qualche ragione ce l'ha), né le parole di Khan.
Buono il match Moxley vs. MJF per il resto.
Ah, una cosa che non mi è piaciuta assolutamente della Battle Royal è stato il totale sfanculamento delle storyline in alcune parti: perché Fenix e Blade non combattono alleati? Perché Hager ignora totalmente Trent invece di massacrarlo (per poi farlo quando i PnP son entrati, ma erano già passati tanti minuti)? Perché ad un certo punto Fenix e Blade si attaccano tra loro a caso?
Poi vabbè, Sydal (che manco mi dispiace) col 21
Che fa un debutto paragonabile forse a quello dello Shockmaster
EDIT: e spiegatemi perché far perdere la principale stable dominante come il Dark Order, che ha appena squashato Cody, con gente ammucchiata per "l'amore per Cody". Ma che è dai su
Sai che l'ho pensata anch'io sta cosa? Ce lo vedo troppo bene MJF in questo ruolo.
Comunque sto PPV è un regalo per Maffew e Botchamania.
Match della serata per me è stato Shida vs. Rosa, mi è piaciuto tanto.
Non capisco la vittoria di Swole, che sì doveva vincere il feud, però così hai distrutto una delle 2 principali heel della divisione facendola perdere il suo match, dei Bucks che sinceramente potevano allungare il periodo nero (e i Jurassic Express ancora una volta perdenti) e soprattutto di Cassidy, un feud tra il comedy act e un uppercarder/Main Eventer (anche se con la sua età) vinto dal comedy act, boh son rimasto perplesso.
Hardy vs. Guevara meh, vai a capire come sono andate le cose davvero. Di certo non prendo per buono al 100% né le parole di Reby Sky, che su Twitter varia tra l'essere una keyboard warrior e l'essere moglie decisamente troppo apprensiva e attaccata (anche se in questo caso qualche ragione ce l'ha), né le parole di Khan.
Buono il match Moxley vs. MJF per il resto.
Ah, una cosa che non mi è piaciuta assolutamente della Battle Royal è stato il totale sfanculamento delle storyline in alcune parti: perché Fenix e Blade non combattono alleati? Perché Hager ignora totalmente Trent invece di massacrarlo (per poi farlo quando i PnP son entrati, ma erano già passati tanti minuti)? Perché ad un certo punto Fenix e Blade si attaccano tra loro a caso?
Poi vabbè, Sydal (che manco mi dispiace) col 21
Che fa un debutto paragonabile forse a quello dello Shockmaster

EDIT: e spiegatemi perché far perdere la principale stable dominante come il Dark Order, che ha appena squashato Cody, con gente ammucchiata per "l'amore per Cody". Ma che è dai su
Ultima modifica di *play297* il 07/09/2020, 11:04, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
E che altro c'è da capire? Hanno fermato perché Hardy dava segnali di essersi fatto molto male e dopo 5 minuti hanno deciso che no, poteva continuare. Il resto sono dettagli più o meno rilevanti, ma il nocciolo della questione è che hanno scommesso sulla salute di un 45enne che era appena cascato da 3 metri d'altezza sul cemento sbattendo la testa. Criminali, punto.*play297* ha scritto: ↑07/09/2020, 10:26
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Ma poi come si fa a pensare che volare così sul cemento non sia un omicidio? A me sembra uno spot davvero folle.
Comunque non è stato un ppv memorabile ma vedo delle critiche eccessive. Britt Baker si riprenderà senza problemi dalla sconfitta, non è affatto affossata, la vittoria serviva più a Swole. Definire una merda il main event mi sembra davvero da blindhaterismo. A me gli unici passi falsi sembrano Hardy-Guevara, Swole-Baker e il match dei Dark Order (che comunque porta avanti un paio di cose), il resto è stato tra il normale e il buono. E il main event è buono.
Comunque non è stato un ppv memorabile ma vedo delle critiche eccessive. Britt Baker si riprenderà senza problemi dalla sconfitta, non è affatto affossata, la vittoria serviva più a Swole. Definire una merda il main event mi sembra davvero da blindhaterismo. A me gli unici passi falsi sembrano Hardy-Guevara, Swole-Baker e il match dei Dark Order (che comunque porta avanti un paio di cose), il resto è stato tra il normale e il buono. E il main event è buono.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Ah per me pure dovevano terminare quando la Edwards ha dato lo stop.Darth_Dario ha scritto: ↑07/09/2020, 10:34 E che altro c'è da capire? Hanno fermato perché Hardy dava segnali di essersi fatto molto male e dopo 5 minuti hanno deciso che no, poteva continuare. Il resto sono dettagli più o meno rilevanti, ma il nocciolo della questione è che hanno scommesso sulla salute di un 45enne che era appena cascato da 3 metri d'altezza sul cemento sbattendo la testa. Criminali, punto.
Intendevo dire vai a capire chi ha dato l'ok, Khan, il dottore, Matt stesso, di certo è stato stupido continuare.
E concordo con chi dice di mettere un paletto agli spot folli e sanguinamenti vari, iniziano ad essere davvero davvero troppi, e oltre che per la salute degli atleti rischi che questi spot diventino abituali e "non più folli"
- Darth_Dario
La moglie di Matt sta giustamente guidando l'onda di merda diretta verso Khan. Bah, staremo a vedere.*play297* ha scritto: ↑07/09/2020, 11:02 Ah per me pure dovevano terminare quando la Edwards ha dato lo stop.
Intendevo dire vai a capire chi ha dato l'ok, Khan, il dottore, Matt stesso, di certo è stato stupido continuare.
E concordo con chi dice di mettere un paletto agli spot folli e sanguinamenti vari, iniziano ad essere davvero davvero troppi, e oltre che per la salute degli atleti rischi che questi spot diventino abituali e "non più folli"
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Il PPV non è stato brutto come molti voglion far credere....
...purtroppo rientra nella categoria "dimenticabile", l'incidente Hardy ha fatto in modo che altri gli altri match risentissero di tale evento.
Un vero peccato perchè tra botch (Matt Sydal perdonami) e buone contese (in primis il tag team tra Bucks e Jurassic Express) era iniziato il tutto in maniera degna.
Ora, in quel di Jacksonville, due son le priorità da curare, in primis limitare le manovre pericolose (come molti hanno dichiarato) in secundis, l'appiattimento delle storyline.
...purtroppo rientra nella categoria "dimenticabile", l'incidente Hardy ha fatto in modo che altri gli altri match risentissero di tale evento.
Un vero peccato perchè tra botch (Matt Sydal perdonami) e buone contese (in primis il tag team tra Bucks e Jurassic Express) era iniziato il tutto in maniera degna.
Ora, in quel di Jacksonville, due son le priorità da curare, in primis limitare le manovre pericolose (come molti hanno dichiarato) in secundis, l'appiattimento delle storyline.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Eh però quando è uscito fuori che avevano ragione loro e la concussion non c'era, non ha più parlato.Darth_Dario ha scritto: ↑07/09/2020, 11:45 La moglie di Matt sta giustamente guidando l'onda di merda diretta verso Khan. Bah, staremo a vedere.
Diciamo che dare credito a Reby Hardy è un attimo esagerato.
Io per primo ci sono cascato.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Al netto di Reby, possiamo comunque essere tutti d'accordo che è stato folle pensarlo uno spot del genere, e sicuramente poco responsabile continuarlo a prescindere dalla concussione o no. Perché il medico poteva sbagliarsi, perché era comunque una bella botta per un 45enne già sulla via del ritiro, perché non ne valeva la pena a quel punto per come hai poi fatto finire il match. Il vero problema di quel match è che ha portato i match seguenti a durare tutti un po' di più credo. E sul match titolato tag personalmente quel tempo di troppo si è sentito.
Reby è una cretina e questa cosa la sappiamo ormai da parecchi anni. Detto questo, personalmente anche con l'ok del dottore e di Hardy (che ti bastano a stare tecnicamente a posto) avrei chiamato il no contest. Anche se avessero avuto la certezza del fatto che la situazione non era grave come potrebbe sembrare (cosa vera, perché poi è venuto fuori che non c'era concussion), ma perché comunque una volta rimessosi in piedi poteva sbagliare la sequenza successiva e farsi male o fare male a Guevara. Quindi per me è stato sbagliato far riprendere il match.
Detto questo, ha ragione chi dice che gli spot "insane" devono diminuire. Capisco la voglia di colpire, ma uno a settimana diventa una soluzione troppo rischiosa. Tra l'altro se li fai di continuo perdono anche quella parte di valore che sta nella loro eccezionalità. Una cosa è rischiare di farsi male perché uno degli atleti commette un errore umano (Spears che tira male la sediata a Cody, Guevara che sbaglia sedia da lanciare a Hardy, Starks che spinge male Allin, Fenix che si lancia male dalle corde e si fa male), altra è rischiare infortuni gravissimi perché ogni settimana bisogna avere l'OMG moment sul ring.
Detto questo, ha ragione chi dice che gli spot "insane" devono diminuire. Capisco la voglia di colpire, ma uno a settimana diventa una soluzione troppo rischiosa. Tra l'altro se li fai di continuo perdono anche quella parte di valore che sta nella loro eccezionalità. Una cosa è rischiare di farsi male perché uno degli atleti commette un errore umano (Spears che tira male la sediata a Cody, Guevara che sbaglia sedia da lanciare a Hardy, Starks che spinge male Allin, Fenix che si lancia male dalle corde e si fa male), altra è rischiare infortuni gravissimi perché ogni settimana bisogna avere l'OMG moment sul ring.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ma io non discuto la poca professionalità della AEW e la chiara inesperienza in certe situazioni, e per questo dovrebbero anche smetterla di attaccare altre persone quando sono i primi ad essere puzzoni.
Detto questo, Reby rimane una cogliona.
Detto questo, Reby rimane una cogliona.
non saprebbe neanche come rispondere;