Si, è quello che ho scritto anch'io.Dwight Schrute ha scritto: ↑06/09/2020, 15:50 A me andrebbe anche bene un centrocampo Eriksen Brozovic Sensi Barella Nainggolan Vidal + Gagliardini
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Da noi stava andando via di testa per Matri e Giaccherini venduti, mentre Marotta e Paratici portavano a Torino Llorente e Tevez.Mystogan ha scritto: ↑04/09/2020, 21:21 Giocatori dal Cagliari e dal Sassuolo li compravamo già prima di Conte, quindi 9 su 10 direi che non sono idee di Conte (che guarda caso li ha pure usati come scapegoat dopo la sconfitta col BVB).
E non puoi negare che di quel listone di 8 giocatori da 260 milioni almeno cinque (Morata, Drinkwater, Rudiger, Zappacosta, Palmieri) sono farina tutta sua.
Hakimi lo abbiamo preso perché ci ha umiliato nello scontro diretto, non é che Conte s'é inventato scoperte.
Conte e i fabbri no, ma Conte e gli acquisti di merda é una realtà che condividono tutti i tifosi che l'hanno avuto tra Torino e Londra. E l'anno prossimo Milano.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Soprattutto più Eriksen e meno KanteMystogan ha scritto: ↑04/09/2020, 19:52 Così per fomentare il mio astio sono andato a rivedermi il mercato di Conte al secondo anno di Chelsea da campione d'Inghilterra in carica, la nomea di Gesù Cristo degli allenatori e potere decisionale (e soprattutto soldi) illimitato. Risultato: 260 milioni spesi in medianacci, terzinacci e feticismi, tra Morata, Bakayoko, DANNY DRINKWATER A QUARANTA MILIONI, Rudiger, ZAPPACOSTA, Palmieri, Giroud (unico che salvo della lista perché costato poco) e Ross Barkley.
BASTA ASSECONDARE CONTE! Voglio più Hakimi e meno Kolarov, più Barella e meno Vidal.
- Double_L
Aggiungo anche che, come sempre da almeno 6-7 stagioni, la Juve in entrata ha fatto l'ennesimo mercato della Madonna e ancora siamo solo agli inizi e intanto già si sono assicurati Kulusevski, Arthur e, salvo soprese, Suarez ai quali potrebbero aggiungersi ulteriori nomi grossi dato che c'è ancora più di un mese di tempo.
Già che erano molto più forti e più completi ora il gap si è alzato ulteriormente, quindi portare a casa Vidal, Kumbulla/qualsiasi altro DC di prospettiva e per il futuro ed uno tra Dzeko e Giroud (più un altro centrocampista se non si reintegra Nainggolan) SENZA fare alcuna cessione tra i big mi pare il minimo indispensabile e comunque anche così loro avrebbero pur sempre fatto un mercato di gran lunga superiore e aumentato ancora di più il gap. Per quanto Pirlo come allenatore sia inesperto e Conte riesca a far overperformare alcuni giocatori, in campo i giocatori di entrambe le squadre sono quelli che sono, quindi anche quel tipo di mercato letteralmente così potrebbe non bastare per spoderstarli, ma mi riterrei comunque soddisfatto. In caso contrario sarà l'ennesima campagna acquisti di merda da 10 anni a questa parte. Aspettiamo qualche settimana e chi vivrà vedrà.
Già che erano molto più forti e più completi ora il gap si è alzato ulteriormente, quindi portare a casa Vidal, Kumbulla/qualsiasi altro DC di prospettiva e per il futuro ed uno tra Dzeko e Giroud (più un altro centrocampista se non si reintegra Nainggolan) SENZA fare alcuna cessione tra i big mi pare il minimo indispensabile e comunque anche così loro avrebbero pur sempre fatto un mercato di gran lunga superiore e aumentato ancora di più il gap. Per quanto Pirlo come allenatore sia inesperto e Conte riesca a far overperformare alcuni giocatori, in campo i giocatori di entrambe le squadre sono quelli che sono, quindi anche quel tipo di mercato letteralmente così potrebbe non bastare per spoderstarli, ma mi riterrei comunque soddisfatto. In caso contrario sarà l'ennesima campagna acquisti di merda da 10 anni a questa parte. Aspettiamo qualche settimana e chi vivrà vedrà.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
A me Kantè va strabene però lì a sinistra è un dramma.
Aspettiamo e vediamo ma la pizza di pezzenteria che si sente dalle interviste incute timore.
Mi chiedo come facciano a dire che non ci sono i soldi, Icardi è stato venduto ad una bella cifra..
Aspettiamo e vediamo ma la pizza di pezzenteria che si sente dalle interviste incute timore.
Mi chiedo come facciano a dire che non ci sono i soldi, Icardi è stato venduto ad una bella cifra..
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Kantè non arriva per le evidenti difficoltà economiche, per altro comuni a tante squadre con una struttura finanziaria molto più solida, ma un suo arrivo non sarebbe stato alternativo alla permanenza di Eriksen, anzi, avrebbe significato passare al 3-4-1-2. Non che non vedremo ancora il trequartista, ma giustamente la base di partenza sarà il 3-5-2 che offre maggiori garanzie.
- AFM2000
Beh intanto le voci lo vorrebbero come sacrificio per arrivare a Kante, piuttosto che Brozovic.christian4ever ha scritto: ↑06/09/2020, 22:43 Kantè non arriva per le evidenti difficoltà economiche, per altro comuni a tante squadre con una struttura finanziaria molto più solida, ma un suo arrivo non sarebbe stato alternativo alla permanenza di Eriksen, anzi, avrebbe significato passare al 3-4-1-2. Non che non vedremo ancora il trequartista, ma giustamente la base di partenza sarà il 3-5-2 che offre maggiori garanzie.
Soprattutto non capisco perché Kante dovrebbe rinunciare ad un ruolo centrale per rientrare in una squadra con uno schema dove soffre tatticamente da due anni (da mezzala con Sarri, un po' dappertutto con Lampard).
Con Conte infatti tornerebbe alle stesse problematiche di Sarri, specie se la base di partenza è il 3-5-2.
- christian4ever
Le voci non le ascolto perché fino a prova contraria sono invenzioni. Kantè sarebbe venuto, ma concordo sul fatto che non gli convenga lasciare Londra, per passare al 3-4-1-2, sacrificando Brozovic.
In tal modo avrebbe avuto compiti semplici in impostazione (cioè prendere il posto del centrale che si allarga) e senza palla avrebbe fatto quello che gli riesce meglio.
Ma è un'operazione infattibile, alla fine confermeremo il centrocampo con il vertice basso e a seconda delle situazioni avremo un interno più trequartista o due interni di aggressione come Barella e Vidal (si spera).
In tal modo avrebbe avuto compiti semplici in impostazione (cioè prendere il posto del centrale che si allarga) e senza palla avrebbe fatto quello che gli riesce meglio.
Ma è un'operazione infattibile, alla fine confermeremo il centrocampo con il vertice basso e a seconda delle situazioni avremo un interno più trequartista o due interni di aggressione come Barella e Vidal (si spera).
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Trovo contraddittorio da parte tua Cheating dire che Kante lasciando Londra rinuncerebbe a un ruolo centrale se poi tu stesso riconosci che con il gioco di Lampard Kante c'entra il giusto.
Anche perché come ha scritto Chris con Kante l'Inter verrebbe schierata diversamente (e Brozovic sarebbe tagliato fuori, presumibilmente).
Ps: non ho visto niente ma godo per Kolarov espulso con la Serbia.
Anche perché come ha scritto Chris con Kante l'Inter verrebbe schierata diversamente (e Brozovic sarebbe tagliato fuori, presumibilmente).
Al tempo pensavo fosse il suo solito giochino di far sembrare la squadra che allena più merda di quanto non sia, col tempo ho iniziato a credere ci si segasse davvero sopra.bad ass billy gunn ha scritto: ↑06/09/2020, 21:36Da noi stava andando via di testa per Matri e Giaccherini venduti, mentre Marotta e Paratici portavano a Torino Llorente e Tevez.
- AFM2000
Beh ma quest'anno il Chelsea, sperimentando tanto e ruotando parecchio, si è permessa un Kante non centrale del progetto in attesa del mercato prossimo, tutto cambia se nella costruzione di una squadra con questa qualità offensiva, ritorna fondamentale uno con le sie caratteristiche.Mystogan ha scritto: ↑06/09/2020, 23:55 Trovo contraddittorio da parte tua Cheating dire che Kante lasciando Londra rinuncerebbe a un ruolo centrale se poi tu stesso riconosci che con il gioco di Lampard Kante c'entra il giusto.
Al tempo pensavo fosse il suo solito giochino di far sembrare la squadra che allena più merda di quanto non sia, col tempo ho iniziato a credere ci si segasse davvero sopra.
Ma stando propriamente alle voci, perché Kante dovrebbe lasciare per fare da guardaspalle di Brozovic e Barella dopo essersi limitato facendolo con Jorginho e Barkley/Kovacic?
Chiaro che con Brozovic out il discorso cambia, poi però non si capisce il semso dell'investimento Vidal a quel punto.
- christian4ever
Ancora, le voci non badano all'aspetto tecnico, è evidente che l'idea Kantè (durata pochi secondi) fosse legata ad una cessione di Brozovic (teoricamente ancora possibile se "le voci" sul Bayern fossero vere) nella prospettiva di ridisegnare il centrocampo diversamente.
Vidal penso lo avrebbero preso a prescindere perché a costo zero.
Vidal penso lo avrebbero preso a prescindere perché a costo zero.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ranocchia sembra vicinissimo al Genoa. Non si sta parlando per niente di Vecino invece che è infortunato.
- christian4ever
Io lo so che se Conte ha un pregio è quello di trasmettere molto velocemente le sue idee, anche con pochi giorni di lavoro. E so benissimo che comunque la squadra avrà una base molto simile a quella dello scorso anno. E so anche che cedere oggi è più difficile che mai.
Ma che rottura di coglioni iniziare il ritiro con cinque o sei esuberi dichiarati più diverse situazioni da definire (così, senza pensarci: Godin/Skriniar e Ranocchia, Candreva e Dalbert, Asamoah e Dimarco, Vecino, Agoume, Radja, Joao Mario, Perisic, Esposito).
Vuol dire lavorare con interi gruppetti che a breve saranno da un'altra parte, vuol dire sprecare giorni di lavoro.
Ma che rottura di coglioni iniziare il ritiro con cinque o sei esuberi dichiarati più diverse situazioni da definire (così, senza pensarci: Godin/Skriniar e Ranocchia, Candreva e Dalbert, Asamoah e Dimarco, Vecino, Agoume, Radja, Joao Mario, Perisic, Esposito).
Vuol dire lavorare con interi gruppetti che a breve saranno da un'altra parte, vuol dire sprecare giorni di lavoro.
- christian4ever
Ha rinnovato Handaaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahanovic.
- Double_L
Credo che gli esuberi/partenti siano meno di quelli comunque. Candreva non lo è, Godin ormai da qualche periodo neppure, Dimarco resta all'Hellas e dovrebbe essere già aggregato da loro, Agoumè dovrebbe rimanere per volontà di Conte e forse anche Radja.
Per quanto rimangono tanti lo stesso, ma non sono tantissimi. Più che altro il guaio è che si tratta di gente che non vuole nessuno manco se gliela regali, giust'appunto Vecino e, forse, Perisic qualcuno se li potrebbe prendere, per gli altri è molto dura.
Per quanto rimangono tanti lo stesso, ma non sono tantissimi. Più che altro il guaio è che si tratta di gente che non vuole nessuno manco se gliela regali, giust'appunto Vecino e, forse, Perisic qualcuno se li potrebbe prendere, per gli altri è molto dura.