Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Mourinho però nel 2008 ci mise un mese ad abbandonare il 4-3-3 quando gli interpreti fallirono, Conte ha la stessa elasticità mentale?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Spero di no perché il sistema attuale è quello con cui rendiamo meglio. O meglio, con il 3-4-1-2 introdusse dei patterns offensivi interessanti ma perdevamo equilibrio più facilmente.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Se la Juve piazza Dzeko-Suarez + Ronaldo e noi rispondiamo con Vidal-Kolarov... Yeah c'e' da essere felici.
Il Barcellona svende e noi ce ne usciamo con: non abbiamo soldi..
Dai cazzo, il Milan acquista piu' e meglio di noi.
Facciamo i pezzenti/schizzinosi con Tonali e Kumbulla.
Praticamente con le condizioni di Conte, della Societa' e della dirigenza possiamo prendere solo Neymar gratis.
O ci raccontano cazzate oppure facciamo ridere.
Praticamente con le condizioni di Conte, della Societa' e della dirigenza possiamo prendere solo Neymar gratis.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Ma infatti Conte con il 3-5-2 ha ottenuto il massimo dei risultati, ha cambiato per inserire Eriksen e abbiamo fatto schifo per poi ritrovare la quadra con il 3-5-2 di nuovo.
Eriksen pian piano si inserirà e Conte da lui vorrà quello che ha chiesto a Sensi ad inizio di scorsa stagione che praticamente giocava dietro le due punte.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
https://www.calcioefinanza.it/2020/07/2 ... zo-ricavi/
Se cedi bene, ti crei spazio anche per degli esborsi notevoli, altrimenti è oggettivamente dura.
Se cedi bene, ti crei spazio anche per degli esborsi notevoli, altrimenti è oggettivamente dura.
- Dwight Schrute
La questione è che non si vince giocando con le figurine. L'anno della vittoria della Champions, il Real comprò Kakà, Benzema e Ronaldo e non vinse niente.IlBiondo ha scritto: ↑05/09/2020, 14:04 Se la Juve piazza Dzeko-Suarez + Ronaldo e noi rispondiamo con Vidal-Kolarov... Yeah c'e' da essere felici.
Il Milan meglio di noi cosa? Hanno pagato Tonali 35 milioni in due anni, hanno preso una totale incognita come Brahimi e vanno a prendere Bakayoko.
Mi dite chi dobbiamo prendere per essere accontentati? Abbiamo fatto dietrofront su Kumbulla e Tonali, mica su Van Dijk e Kante. E tra l'altro continui a dire Vidal e Kolarov che sono solo il secondo e terzo acquisto dell'anno. Il mercato finisce tra un mese e qui si sta facendo il solito errore che è stato fatto nel 2017 quando l'Inter ha preso Vecino, Borja Valero e Skriniar ed è arrivato in Champions beccandosi merda e il Milan ha preso Bonucci, Andre Silva, Biglia, Rodriguez e Kalinic beccandosi le lodi.
Come al solito le parole di Ausilio si sono rivelate dannose perché sta facendo passare una campagna acquisti mirata per una campagna acquisti disastrosa.
- IlBiondo
Non c'è problema, ti dico subito cosa vorrei vedere.
Prima di tutto, cessioni. Via gli scarsi e i mediocri. Per ora neanche questo.
Parlo di Ranocchia, Vecino, Asamoah.
Per fortuna che Sanchez e rimasto a zero, adesso bisogna portare un'altra punta di livello.
Per fortuna che Sanchez e rimasto a zero, adesso bisogna portare un'altra punta di livello.
- Dwight Schrute
Ok ma il mercato è iniziato da tre giorni.
- IlBiondo
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Infatti è questo il punto, un top team i migliori li tiene. Io con Icardi (tralasciando le vicende extra campo) perchè mi ero impuntato l'anno scorso? Per questo motivo qui.IlBiondo ha scritto: ↑05/09/2020, 23:05 Non c'è problema, ti dico subito cosa vorrei vedere.
E' inutile che vai a prendere Kante (forse) se dai via Brozovic. Inutile che ti prendi un DC della Madonna se dai via Skriniar. Quelli buoni già li hai. Devi dar via Ranocchia, Asamoah, Dalbert, Joao Mario, 2 tra Borja Valero, Vecino e Gagliardini e così via, senò sei punto e a capo e non migliori un cazzo. La Juve ha 15 titolari più o meno, l'Inter ne ha a mala pena 6 o 7 (parlo di giocatori davvero forti e in grado di giocare ad altissimi livelli). Finchè non si colma sto gap io trovo insulso parlare di scudetto e dare addosso all'allenatore. Poi per carità, è anche vero che quei giocatori li non li vuole manco il Fano e fai difficoltà a vendere, ma un team con grandi ambizioni i migliori giocatori che ha in rosa non li tocca punto e basta.
- Dwight Schrute
Per ora sono andati via Borja, Berni, Icardi e Lazaro. Meglio aspettare le offerte giuste per vendere gli altri piuttosto che svenderli.
- Dwight Schrute
Ha rinnovato. Farà il terzo.
Ad oggi i nuovi sono Radu, Hakimi, Kolarov e Vidal più l'acquisto di Sanchez e Sensi.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Comunque il giudizio definitivo si può dare solo a fine mercato come sempre, adesso sono semplici discorsi tanto per passare il tempo dato che si basano sempre sulle classiche voci, impressioni ecc.
Da parte mia bastano quei 5-6 ritocchi e miglioramenti che già sappiamo SE NON si vendono giocatori importanti (leggasi Skriniar e Brozovic in particolare, altri a rischio non dovrebbero essercene se non forse Godin e Lautaro ma ormai non credo) altrimenti vanno sostituiti anche questi con giocatori di pari valore o superiore:
- 2 esterni che sono già stati presi ovvero Hakimi e Kolarov, quest'ultimo io lo considero tale, è quello il suo ruolo, non capisco perchè tutti qui danno per scontato che farà il DC.
- 2 centrocampisti di cui uno dovrebbe essere Vidal, l'altro potrebbe essere Nainggolan reintegrato.
- Un attaccante di riserva OLTRE a Sanchez e per quanto non mi facciano impazzire per le caratteristiche che hanno, Dzeko o Giroud per quel ruolo sarebbero perfetti. Bisogna avere 4 attaccanti affidabili se si gioca sempre con 2 dall'inizio, quindi oltre ad avere 2 titolari forti è obbligatorio avere anche 2 riserve/alternative che in caso di bisogno non facciano rimpiangere i titolari, cosa che il giovanissimo Esposito non è in grado di poter fare.
- Un DC non necessariamente di livello, un giovane di prospettiva come Kumbulla andrebbe benissimo.
(Senza contare le operazioni di contorno che non aggiungono nulla, ma che servono solo per allungare la rosa a livello numerico come Darmian).
Servono TUTTI questi acquisti SENZA cessioni di big, ma dopo le parole di Ausilio ho paura che non sarà così. Ad esempio Vidal e Kumbulla o chi per lui, dato che su quest'ultimo forse hanno mollato la presa, devono arrivare a prescindere, non che arrivano solo con le cessioni di Brozovic e Skriniar, senò non ha un cazzo di senso, ti indebolisci. Se Brozovic e Skriniar dovessero essere ceduti allora devono arrivare Vidal, Kumbulla o chi per lui, Kante e un DC forte forte al pari dello slovacco. Da qui non si transige se vuoi competere per obiettivi importanti, penso sia oggettivamente impossibile affermare il contrario. Con tutto il rispetto per loro che comunque non hanno mai espresso una parola fuori posto e quando sono scesi in campo l'impegno l'hanno messo sempre ed anche più di altri, ma i vari Ranocchia e Gagliardini a mala pena in Coppa Italia li voglio vedere in campo oppure se non con almeno 5-6 giocatori dell'intera rosa infortunati/squalificati nello stesso tempo, i vari D'Ambrosio e Candreva non devono essere più titolari o primissime alternative, ma riserve a tutti gli effetti. I restanti Dalbert, Joao Mario e non so quali altri pipponi indegni invece non li voglio proprio più vedere manco in tribuna, non devono proprio più appartenere all'ambiente Inter, per quanto in cuor mio so che sarà un'impresa trovare qualcuno che li voglia.
Da parte mia bastano quei 5-6 ritocchi e miglioramenti che già sappiamo SE NON si vendono giocatori importanti (leggasi Skriniar e Brozovic in particolare, altri a rischio non dovrebbero essercene se non forse Godin e Lautaro ma ormai non credo) altrimenti vanno sostituiti anche questi con giocatori di pari valore o superiore:
- 2 esterni che sono già stati presi ovvero Hakimi e Kolarov, quest'ultimo io lo considero tale, è quello il suo ruolo, non capisco perchè tutti qui danno per scontato che farà il DC.
- 2 centrocampisti di cui uno dovrebbe essere Vidal, l'altro potrebbe essere Nainggolan reintegrato.
- Un attaccante di riserva OLTRE a Sanchez e per quanto non mi facciano impazzire per le caratteristiche che hanno, Dzeko o Giroud per quel ruolo sarebbero perfetti. Bisogna avere 4 attaccanti affidabili se si gioca sempre con 2 dall'inizio, quindi oltre ad avere 2 titolari forti è obbligatorio avere anche 2 riserve/alternative che in caso di bisogno non facciano rimpiangere i titolari, cosa che il giovanissimo Esposito non è in grado di poter fare.
- Un DC non necessariamente di livello, un giovane di prospettiva come Kumbulla andrebbe benissimo.
(Senza contare le operazioni di contorno che non aggiungono nulla, ma che servono solo per allungare la rosa a livello numerico come Darmian).
Servono TUTTI questi acquisti SENZA cessioni di big, ma dopo le parole di Ausilio ho paura che non sarà così. Ad esempio Vidal e Kumbulla o chi per lui, dato che su quest'ultimo forse hanno mollato la presa, devono arrivare a prescindere, non che arrivano solo con le cessioni di Brozovic e Skriniar, senò non ha un cazzo di senso, ti indebolisci. Se Brozovic e Skriniar dovessero essere ceduti allora devono arrivare Vidal, Kumbulla o chi per lui, Kante e un DC forte forte al pari dello slovacco. Da qui non si transige se vuoi competere per obiettivi importanti, penso sia oggettivamente impossibile affermare il contrario. Con tutto il rispetto per loro che comunque non hanno mai espresso una parola fuori posto e quando sono scesi in campo l'impegno l'hanno messo sempre ed anche più di altri, ma i vari Ranocchia e Gagliardini a mala pena in Coppa Italia li voglio vedere in campo oppure se non con almeno 5-6 giocatori dell'intera rosa infortunati/squalificati nello stesso tempo, i vari D'Ambrosio e Candreva non devono essere più titolari o primissime alternative, ma riserve a tutti gli effetti. I restanti Dalbert, Joao Mario e non so quali altri pipponi indegni invece non li voglio proprio più vedere manco in tribuna, non devono proprio più appartenere all'ambiente Inter, per quanto in cuor mio so che sarà un'impresa trovare qualcuno che li voglia.
Spoiler:
- Dwight Schrute
A me andrebbe anche bene un centrocampo Eriksen Brozovic Sensi Barella Nainggolan Vidal + Gagliardini