Ora è il momento per l'AEW di dimostrare di non essere solo una TNA2
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 126 times
Re: Ora è il momento per l'AEW di dimostrare di non essere solo una TNA2
Conosco anch'io la versione di Lesnar stanco di viaggiare e combattere 300 giorni l'anno.
In buona sostanza è questa la ragione per cui è tornato dopo 8 anni in WWE: cifre astronomiche per poche date l'anno.
Posto che a mio avviso lo rivedremo in WWE, io dico che è più facile che si faccia due match l'anno in New Japan che accettare un contratto con la AEW.
In buona sostanza è questa la ragione per cui è tornato dopo 8 anni in WWE: cifre astronomiche per poche date l'anno.
Posto che a mio avviso lo rivedremo in WWE, io dico che è più facile che si faccia due match l'anno in New Japan che accettare un contratto con la AEW.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Dubito che in New Japan gli abbiano mai perdonato quando li lasciò con il titolo IWGP incollato alla vita. Sono cose che i giappi si legano al dito.PuroIndyLove ha scritto: ↑01/09/2020, 16:45 Posto che a mio avviso lo rivedremo in WWE, io dico che è più facile che si faccia due match l'anno in New Japan che accettare un contratto con la AEW.
Secondo me in voi regna una cosa che si chiama masochismo, come fa a piacervi un personaggio come Brock Lesnar? Il suo unico scopo è stato quello di tenere in ostaggio il titolo principale, ha senso? No. Non ha senso.
Ben venga che non ci sia e che si conti tutti i bei soldoni della WWE, UFC, e sponsor, ben venga che non lo si veda in altre federazioni. Io un personaggio del genere insieme a quelli che non mi trasmettono un cazzo gli eviterei come la morte.
Ben venga che non ci sia e che si conti tutti i bei soldoni della WWE, UFC, e sponsor, ben venga che non lo si veda in altre federazioni. Io un personaggio del genere insieme a quelli che non mi trasmettono un cazzo gli eviterei come la morte.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Se c'è a chi piace un buco nero come Wyatt non vedo come possa non piacere Lesnar che almeno sa combattere e ha un personaggio definito a differenza del panzone supercazzolatoreMox. ha scritto: ↑01/09/2020, 17:25 Secondo me in voi regna una cosa che si chiama masochismo, come fa a piacervi un personaggio come Brock Lesnar? Il suo unico scopo è stato quello di tenere in ostaggio il titolo principale, ha senso? No. Non ha senso.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Da quello che dici, direi di no.badreputation ha scritto: ↑01/09/2020, 15:17 Altrocchi di Wrestling ne sa, e il documento è fatto abbastanza bene. Si capisce chi fa lo Youtuber di Wrestling per passione.
wyatt è quello che è per limiti suoiDepeche boy ha scritto: ↑01/09/2020, 17:37 Se c'è a chi piace un buco nero come Wyatt non vedo come possa non piacere Lesnar che almeno sa combattere e ha un personaggio definito a differenza del panzone supercazzolatore. Che poi allo stato attuale faccia schifo per demenza dei writers e di chi gli ha concesso tutto 'sto potere è n'artro discorso.
lesnar è quello che è per decisione sua
tra i due, preferisco wyatt tutta la vita perchè parlerà pure a vanvera, attaccherà pure gente a caso, ma almeno sai che fa quello che riesce a fare
lesnar invece può fare 1000 e si accontenta di fare 1 ed è un costante spreco di tempo, talento e roster
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Lesnar ci finì soltanto grazie all'Inokism e al genero Simon Inoki.PuroIndyLove ha scritto: ↑01/09/2020, 16:45 Conosco anch'io la versione di Lesnar stanco di viaggiare e combattere 300 giorni l'anno.
Cioè, avevamo Bob Sapp campione o Nagata disintegrato da Mirko CroCop. Questa era la NJPW dell'epoca.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Jericho dice tutto quello che c'è da dire sulla vicenda.
-Brock non è un vero free agente, semplicemente è in pausa fino al prossimo big event dove Vince lo riempirà di soldi
- ottenere Brock costerebbe una cifra astronomica che Vince sarebbe in grado di pareggiare e superare.
- ammesso che lo ingaggi davvero per quella cifra astronomica, ripagherebbe l'investimento con quello che andresti a pagarlo? Cosa tutta da vedere.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Tornerà dai, figuriamoci se Vince non lo ricopre d'oro un'altra volta.