Suarez a 0
Messi in cambio di Dybala
E si fallisce entro il 2022
Nel 2022 arriva HaalandMacheteKowalski ha scritto: ↑02/09/2020, 15:23 Ronaldo
Suarez a 0
Messi in cambio di Dybala
E si fallisce entro il 2022![]()
Mystogan ha scritto: ↑02/09/2020, 15:24 Non é questione di attaccanti forti quanto piuttosto di attitudini difensive. In un calcio che va sempre più nella direzione dell'impostazione dal basso anche nella media classifica, presentarsi con un tridente di attaccanti che non fa pressing vuol dire invitare l'avversario nella propria metà campo, dove la Juve non ha mai dato quest'impressione di solidità.
Si crea poi l'empasse di una Juve che dovrebbe sorreggere quel tridente con un centrocampo fisico, ma siccome si chiama Juve presumibilmente dovrà gestire la maggioranza dei possessi, con quel centrocampo fisico.
Infatti, è proprio perché Pirlo ha detto chiaramente che userà sia la difesa a 3 che a 4 che penso voglia giocare con 2 su 3 degli attaccanti, a rotazione.christian4ever ha scritto: ↑02/09/2020, 15:54 Così già di più rispetto al tridente, diciamo che Sarri faceva la stessa cosa con Cuadrado o Bernardeschi e Matuidi mezz'ala sinistra. Non ha ottenuto risultati brillanti, però ci si può lavorare.
Io continuo a pensare che Pirlo difenderà spesso a 3, proprio per reggere più facilmente le due punte davanti.
No, però come in ogni cosa, esistono migliaia di sfumature tra "schifare" e "considerarlo il migliore centravanti al mondo"
Analfabetismo funzionale? (Cit.)PaulSacz ha scritto: ↑03/09/2020, 13:31 Suarez 46 gol nelle ultime due stagioni, in cui in mezzo ha anche avuto un infortunio, ed ha segnato meno di Dybala? Senza contare gli assist.
Non mistifichiamo.
Sottolineando che Suarenz in questa CL ha segnato 5 gol con un Barcellona disastrato. Poi oh, contenti voi di prendere un Dzeko di 35 anni pagando il cartellino e facendo 100% minusvalenza.
L’altro giorno ho visto i goal nella Liga e mi stavo ribaltando dal ridere.
Nel 2020 Edin Dzeko, dal punto di vista e fisico, è assolutamente più affidabile