JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Ma quanto sono carini sportmediaset & co che continuano a parlare di Vidal, quando la Juve non può prendere extracomunitari per questo mercato avendo esaurito gli slot?

Questi sparano veramente a caso senza neppure sapere le regole, sono commoventi. :LOL:



Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da MacheteKowalski »

Ecco Van de Beek allo UTD per 44 mln un po' mi brucia.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

MacheteKowalski ha scritto: 31/08/2020, 16:16 Ecco Van de Beek allo UTD per 44 mln un po' mi brucia.
Secondo me niente batte Håland.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da deadman3:16 »

lando ha scritto: 31/08/2020, 11:20 Ma quanto sono carini sportmediaset & co che continuano a parlare di Vidal, quando la Juve non può prendere extracomunitari per questo mercato avendo esaurito gli slot?

Questi sparano veramente a caso senza neppure sapere le regole, sono commoventi. :LOL:
Son gli stessi che han parlato dell'Olimpia Milano vincitrice della Supercoppa quando quest'anno è previsto un torneo e l'Olimpia aveva vinto giusto la prima partita.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Pare che la Juve sia ai dettagli con Suarez.

Immagine

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da MacheteKowalski »

Giorgione sarà contento!
Beh, forse tatticamente avrei preferito Dzeko, probabilmente più incline al sacrificio e più abile a giocare di sponda/spalle alla porta, ma a Suarez, soprattutto se gratis, non ci sputo sopra.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

Forse non si è mai davvero contenti di niente, però vedo qualche ombra nell'affare Suarez.
Primo tra tutti, ingaggiare un 33enne a parametro zero vuol dire ricoprirlo d'oro per l'ingaggio e incatenarlo a te fino alla scadenza del contratto: fa un po' tremare le gambe, specialmente alla luce di ciò che stiamo vedendo accadere per Higuain.

Detto ciò, un gran bel colpo. Non uno di quelli che ti rivoltano la squadra e che aggiungono percentuale in modo significativo alle chance di affermarsi in coppa, ma dopo l'ultimo anno quelli sono comunque discorsi da ricostruire con molta calma...

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Un Suarez comunque è sempre vendibile in Cina, Emirati e roba simile.
Un Dzeko mai.

Se gli fanno un biennale, siamo a posto.

Avatar utente
Michele d. Luffy
Messaggi: 1065
Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Michele d. Luffy »

Davvero dubbi su suarez?
Secondo me è il Fit perfetto per Ronaldo e Dybala, sia per scambi stretti che per l'attacco alla profondità. Alla Juve poi manca uno come lui. Io andrei a prenderlo in tempo 0

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Ma i giornalisti italiani non avevano detto che per Dzeko era fatta, che era la prima scelta della Juve e di Pirlo e altre cagate varie? :almostlaughing:

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Cena 4 Ever »

Colpo che non comprendo né tatticamente né economicamente, a meno che non vogliono cedere Dybala( e sarei ancora più perplesso).

Giocare con quei 3 insieme equivale a prendere 3 gol a partita.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

PaulSacz ha scritto: 02/09/2020, 10:52 Ma i giornalisti italiani non avevano detto che per Dzeko era fatta, che era la prima scelta della Juve e di Pirlo e altre cagate varie? :almostlaughing:
I giornalisti italiani di Juventus non sanno niente. Nessuno, neppure Di Marzio. Senza imboccate della società tirano a caso.
McKennie nessuno sapeva nulla, di Pirlo idem, de Ligt lo davano praticamente al Barcellona. Idem nelle cessioni: Matuidi negli USA l'hanno saputo praticamente con le visite, Pjanic-Arthur a giochi fatti...
Poi ogni giornalista fa a modo suo: Di Marzio non dice praticamente niente finché non ha certezze (e arriva sempre a cose fatte), altri tipo Momblano appena hanno qualche rumors sparano subito e ogni tanto ci azzeccano, ogni tanto no. Poi ci sono le capre tipo Zazzaroni e via dicendo che non sanno niente né prima, né durante, né dopo perché sono troppo idioti.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto: 02/09/2020, 12:52 I giornalisti italiani di Juventus non sanno niente. Nessuno, neppure Di Marzio. Senza imboccate della società tirano a caso.
McKennie nessuno sapeva nulla, di Pirlo idem, de Ligt lo davano praticamente al Barcellona. Idem nelle cessioni: Matuidi negli USA l'hanno saputo praticamente con le visite, Pjanic-Arthur a giochi fatti...
Poi ogni giornalista fa a modo suo: Di Marzio non dice praticamente niente finché non ha certezze (e arriva sempre a cose fatte), altri tipo Momblano appena hanno qualche rumors sparano subito e ogni tanto ci azzeccano, ogni tanto no. Poi ci sono le capre tipo Zazzaroni e via dicendo che non sanno niente né prima, né durante, né dopo perché sono troppo idioti.
Di Marzio era quello che diceva che Ronaldo era solo una suggestione :boh1: ma in generale tutti i giornalisti sportivi sparano enormi cagate.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da LastRide316 »

Immagine

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Cena 4 Ever ha scritto: 02/09/2020, 12:24 Colpo che non comprendo né tatticamente né economicamente, a meno che non vogliono cedere Dybala( e sarei ancora più perplesso).

Giocare con quei 3 insieme equivale a prendere 3 gol a partita.
1) Arriva a zero e per quanto concerne lo stipendio entra in ballo il decreto crescita, quindi costerà in totale meno di Dzeko.
2) è un anno più giovane di Dzeko.
3) Hai un centrocampo poco offensivo e di contenimento che dovrebbe sostenere la potenza di fuoco dell'attacco. E comunque in generale finiamola con questo luogo comune che se metti 3 attaccanti forti in avanti allora subisci categoricamente gol. Il Real e il Barca hanno vinto tutto con i tridenti pesanti. E poi di base Dzeko avrebbe (avuto) il medesimo ruolo di Suarez.

Rispondi