christian4ever ha scritto: ↑31/08/2020, 14:24
Come sembra insomma, eh, Kantè costerà una settantina di milioni e non credo il Chelsea se ne liberi a cuor leggero.
L'offerta dell'Inter di 70 milioni comprende anche Giroud e Emerson Palmieri, ma il Chelsea vorrebbe qualcosina in più. Vediamo. Io sono sempre stato iper critico verso la società per il mercato negli ultimi boh 6 o 7 anni più o meno, ma vedere certe critiche per aver perso Tonali, alle cifre che poi chiedeva Cellino, lo trovo esagerato.
Io tempo fa dicevo che temporeggiando Cellino si sarebbe accontentato di 10-15 milioni più uno o due primavera, così non è stato, pace, con bonus e quant'altro arriverebbe ad incassare 35 milioni, troppo per fare un'asta e alzare ulteriormente il prezzo. L'anno scorso in tanti avevano dubbi su Barella a 35 milioni che veniva da 3 stagioni ottime e da trascinatore a Cagliari e ora ci si strappa i capelli per sto Tonali che si è promettente e diventerà forte in futuro perchè le carte in regola per diventare un ottimo giocatore ce le ha, si vede, ma viene da una sola stagione in A dove peraltro non si è messo particolarmente in mostra come Barella per ben 3 e dovevamo persino spenderci di più per prenderlo? Secondo me il gioco non valeva la candela. Oltre al fatto che poi quelle che sembrano belle promesse quando arrivano all'Inter stranamente floppano quasi sempre. Cerchiamo di avere un pochino di fiducia, almeno inizialmente prima di sentenziare a prescindere.
Comunque verosimilmente Kante arriverebbe solo per rimpiazzare Brozovic. Io non vorrei che Brozo venisse ceduto, ma se il tutto servisse per far arrivare Kante e agevolare la sistemazione in campo di Eriksen, che l'anno prossimo DEVE INDISCUTIBILMENTE E NECESSARIAMENTE ESSERE TITOLARE INAMOVIBILE E IRRINUNCIABILE, ci sta.