WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da abc »

peppepinzu ha scritto: 31/08/2020, 18:53 Così rendi stupido Reigns, che sarebbe uscito al 100% prima di uno schienamento.
Ripeto, stai utilizzando ragionamenti smart dove non è possibile farlo. A memoria sia The Fiend che Strowman hanno applicato le loro finisher durante il match, ma non sono state sufficienti. Reigns non ha la dote della preveggenza mi risulta, in linea teorica i match potevano finire in quegli istanti senza che lui intervenisse in tempo.
Hanno voluto mostrare Reigns come scaltro che interviene con gli avversari stanchi, tutto qui. Piuttosto mi preoccuperei che nonostante l'enorme vantaggio abbia rischiato seriamente di non farcela, la sensazione è che a livello mark da heel non sia come Lesnar, ma che sia addirittura meno forte del Reigns face. Che poi sono solo strategie per cercare di non farlo tifare, per cui anche su questa cosa non c'è da polemizzarci più di tanto, vedremo dal prossimo Smackdown in poi.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Anche Heyman comunque in chiave mark avrebbe qualcosa da spiegare. Mi aspetto un grande promo Venerdì.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Recuperato per curiosità (e tempo libero) alla fine l'unica cosa che mi è piaciuta davvero è stata Shayna che sottomette le altre due da sola.
Main event di una monnezza incommentabile.

6 miseri minuti per Keith Lee, comunque mi fa piacere che abbia vinto, ma voglio aspettare per dire qualcosa perché qui è un attimo che questi finiscono nel dimenticatoio.

Il resto continuo a trovarlo sempre di poco interesse.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Guardate che Sasha non ha ceduto, Bayley lo ha fatto. La storia è questa (Sasha ha vinto tutti i match titolati di coppia, Bayley lo ha perso)

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Allora, partiamo da una cosa banale.
1. L'attire di Keth Lee mi fa veramente schifo, come se a tutti costi devono coprire la pancia con una maglia attillata, ottenendo l'effetto contrario e facendolo risultare ridicolo (anche se era un omaggio a Chadwick Boseman e mi dispiace per questo).
Potevano lasciargli la sua theme di NXT invece che usare sta monnezza attuale, ma fortunatamente la cambieranno.

2. Far perdere così questo Randy Orton è da malati mentali succhia merda.

3. Vogliono turnare face The Fiend, idioti.

4. Non hanno cambiato nulla su Roman Reigns, che sia heel o face poco importa, lui rimarrà sempre un loro feticcio, sacrificheranno tutto e tutti per il suo status. Coprofagi dei suoi piccoli stronzi che lascia al suo passaggio.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

L'interesse che provaca Rollins, Dominik e tutta la conseguente storyline

Immagine

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

Apollo vs Bobby: niente, per me sono due sedie messe la.

Mysterio's vs Seth e Bud skippato

Tag femminile: daje co sto split

Orton jobba a tutti ormai.
Corbin leva sta canotta de GoT
Main Event incontentabile.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Devono aver letto le lamentele su Keith Lee su questo forum, non c'è altra spiegazione, Randy Orton in quello che forse è il miglior anno della sua carriera jobba a tutti. :party:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

La sensazione è che abbiano turnato heel Reigns quando ormai tutti ci avevano messo una pietra sopra e l'interesse nei confronti della cosa si era ormai parecchio raffreddato.

Che poi la cosa può anche portare a sviluppi interessanti, soprattutto grazie a Heyman. Ma se poi girano face The Fiend (e ne sarebbero capacissimi) da lì a mandar tutto in vacca è un attimo.

Lee che batte pulitissimo Orton in 6 minuti, mah. Io aspetterei a mettermi le mani nei capelli: pure Owens schienò strapulito Cena, ma a quei livelli iniziali di interesse non è mai riuscito a tornare. Occhio a sottovalutare l'incredibile capacità della WWE di ammazzare l'interesse su chiunque non sia un pupillo di Vince (quindi su chiunque tranne Reigns).

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Latino Alex ha scritto: 31/08/2020, 17:24 Hai presente Lesnar che si infiltra nel MITB e vince? Ecco mi riferivo esattamente a quello perché è la stessa identica cosa, che per inciso mi fece schifo con Lesnar e mi fa schifo tanto quanto con Reigns e di quell'espediente all'epoca ne ho letto peste e corna. Ora però l'ha fatto Roman Reigns e va bene. Che vi devo dire, se a voi basta il turn heel della top star per farvelo andare bene vi posso dire che vi invidio, non è una provocazione lo dico con sincerità, perché riuscite a godervi il prodotto. Ma nessuno mi toglie dalla testa che questi non avendo a disposizione Lesnar per evitare di pagare Heyman a vuoto si siano inventati sta roba usando Reigns come rimpiazzo.

Lo scenario da me proposto poi sarebbe stato uno swerve? Si
Avrebbe reso scontato l'incasso a Payback? Si
Avrebbe portato benefici allo status di Reigns, alla logica del match e avrebbe salvaguardato Strowman e Wyatt? Altrettanto si e ho spiegato i motivi.
Scusa ma mi sembra un po' poco per definirlo "Lesnar 2.0". Allora se avessero invece costruito la sua vittoria nel modo da te immaginato l'avresti chiamato (a pieno titolo in questo caso) "Rollins 2.0"?

Perché per me un rimpiazzo di Lesnar significa lui che fa mezzi squash di 10 minuti in cui concede pochissima offensiva all'avversario, e che da un punto di vista mark è nettamente superiore al resto del roster.
Davvero pensate che quello di ieri, quel Reigns che vince tramite low blow e non riesce a pinnare al primo tentativo due che si sono quasi ammazzati, sia come il Lesnar che squasha Cena, che domina tutto il roster? E che d'ora in avanti farà pochi match di brevissima durata in cui farà sempre le stesse mosse?

Che poi Lesnar l'anno scorso entrò nel MITB in quella maniera non perché heel codardo che vuole prendere scorciatoie ecc., ma perché è nel suo personaggio fare il cazzo che vuole quando vuole e come vuole.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Shinobi ha scritto: 31/08/2020, 17:24 Seppellito no, per carità. L'ho premesso che ha perso con tutte le protezioni e le attenuanti possibili, sebbene alcune cose sono poco coerenti con la scrittura del suo character. Il paragone con Goldberg voleva solo far notare come non gli si può nemmeno fare una colpa a sto povero cristo se ogni volta che inizia un regno da campione succede qualcosa che gli va totalmente in quel posto e gli spezza le gambe. Detto questo, se la sua vittoria a Summerslam doveva servire solo a far empatizzare di più il pubblico nei suoi confronti (perché alla fine la stessa storia con Wyatt che diventa face la realizzavi lo stesso pure senza dargli il titolo per sette giorni), è stato inutile il cambio di titolo dopo un feud di mesi tra lui e Strowman, perché Reigns che gli soffia il titolo dopo mesi di inseguimento, giochetti mentali e mazzate con Strowman regge lo stesso come motivazione. Ha rovinato i piani di un manipolatore quale è Wyatt. Tanto valeva lasciare Strowman campione per altri sette giorni lavorando meglio sul finale di Summerslam.
E ripeto, non discuto il cambio di titolo che mi aspettavo e trovo più che coerente con la storia del ritorno di Roman heel, ma ne discuto le modalità e, al massimo le tempistiche, ma su quelle si potrebbe pure passare sopra.
Però se avessi lasciato il titolo a Strowman sarebbe stato lui la principale vittima dell'ingiustizia di Reigns. Invece ha perso, quindi ha poco da recriminare.
Wyatt invece ha ragione al 100%: ha vinto e ha pieno diritto di vendicarsi di Reigns.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Reigns ora che è heel va solo tifato in quanto già l'aver messo fine al regno di quello squallido di Wyatt gli vale tutta la carriera :ammiccante:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Delphi ha scritto: 31/08/2020, 21:58 Scusa ma mi sembra un po' poco per definirlo "Lesnar 2.0". Allora se avessero invece costruito la sua vittoria nel modo da te immaginato l'avresti chiamato (a pieno titolo in questo caso) "Rollins 2.0"?

Perché per me un rimpiazzo di Lesnar significa lui che fa mezzi squash di 10 minuti in cui concede pochissima offensiva all'avversario, e che da un punto di vista mark è nettamente superiore al resto del roster.
Davvero pensate che quello di ieri, quel Reigns che vince tramite low blow e non riesce a pinnare al primo tentativo due che si sono quasi ammazzati, sia come il Lesnar che squasha Cena, che domina tutto il roster? E che d'ora in avanti farà pochi match di brevissima durata in cui farà sempre le stesse mosse?

Che poi Lesnar l'anno scorso entrò nel MITB in quella maniera non perché heel codardo che vuole prendere scorciatoie ecc., ma perché è nel suo personaggio fare il cazzo che vuole quando vuole e come vuole.
No non l'avrei definito un Rollins 2.0 così come nemmeno un Edge 2.0 anche perché (pure qui) avevano svariati modi di proporre la cosa.

Sul discorso del rimpiazzo di Lesnar secondo me hai fatto un mix di discorso mark e smart quando invece mi riferivo all'episodio specifico: e stringi stringi il concetto è che quella è una vittoria alla Lesnar, con lui che entra all'ultimo e vince. Magari la mia è una visione riduttiva, ma a parte il contorno la sostanza è uguale che piaccia o non piaccia.

E sottolineo ancora: è così difficile concedere la vittoria ad uno (ampiamente pronosticata e anche voluta dal sottoscritto peraltro) senza per forza far fare la figura dei minchioni agli altri? Conoscendo la wwe però la mia è una domanda retorica.
Ultima modifica di Latino Alex il 31/08/2020, 22:55, modificato 1 volta in totale.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Matt242 ha scritto: 31/08/2020, 20:06
3. Vogliono turnare face The Fiend, idioti.
Dipende da che fanno . Se fanno un Fiend più o meno uguale che attacca gli Heel e Alexa sua "discepola devota " andrebbe pure bene .
Se umanizzano il personaggio e fanno la storia d'amore con Alexa .....

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

In tutto ciò, forza Big E.
E forza l'inconcludenza di quel sacco di merda di Corbin, che tra poco le prende pure dai cameramen.

Rispondi