Latino Alex ha scritto: ↑31/08/2020, 17:24
Hai presente Lesnar che si infiltra nel MITB e vince? Ecco mi riferivo esattamente a quello perché è la stessa identica cosa, che per inciso mi fece schifo con Lesnar e mi fa schifo tanto quanto con Reigns e di quell'espediente all'epoca ne ho letto peste e corna. Ora però l'ha fatto Roman Reigns e va bene. Che vi devo dire, se a voi basta il turn heel della top star per farvelo andare bene vi posso dire che vi invidio, non è una provocazione lo dico con sincerità, perché riuscite a godervi il prodotto. Ma nessuno mi toglie dalla testa che questi non avendo a disposizione Lesnar per evitare di pagare Heyman a vuoto si siano inventati sta roba usando Reigns come rimpiazzo.
Lo scenario da me proposto poi sarebbe stato uno swerve? Si
Avrebbe reso scontato l'incasso a Payback? Si
Avrebbe portato benefici allo status di Reigns, alla logica del match e avrebbe salvaguardato Strowman e Wyatt? Altrettanto si e ho spiegato i motivi.
Scusa ma mi sembra un po' poco per definirlo "Lesnar 2.0". Allora se avessero invece costruito la sua vittoria nel modo da te immaginato l'avresti chiamato (a pieno titolo in questo caso) "Rollins 2.0"?
Perché per me un rimpiazzo di Lesnar significa lui che fa mezzi squash di 10 minuti in cui concede pochissima offensiva all'avversario, e che da un punto di vista mark è nettamente superiore al resto del roster.
Davvero pensate che quello di ieri, quel Reigns che vince tramite low blow e non riesce a pinnare al primo tentativo due che si sono quasi ammazzati, sia come il Lesnar che squasha Cena, che domina tutto il roster? E che d'ora in avanti farà pochi match di brevissima durata in cui farà sempre le stesse mosse?
Che poi Lesnar l'anno scorso entrò nel MITB in quella maniera non perché heel codardo che vuole prendere scorciatoie ecc., ma perché è nel suo personaggio fare il cazzo che vuole quando vuole e come vuole.