badreputation ha scritto: ↑31/08/2020, 15:26
Ma il problema non è la vittoria di Reigns. Quella ci sta, è coerente con la storia ed è una logica conseguenza del suo turn heel e della sua collaborazione con Heyman. Come sempre è un problema di tempistiche. A conti fatti, a cosa è servito far vincere The Fiend a Summerslam se in programma c’era questo?
Probabilmente a lanciare Wyatt come top face messo fuori gioco da un colpo basso e non schienato da Reigns per il titolo.
[/quote]
Wyatt per come avevi evoluto la faida dopo E.R. non poteva perdere a Summerslam, l'unico neo è stata mettere da parte la situazione con Alexa Bliss, ma avendo il ritorno di Roman su cui mettere il focus ci stava lasciarla momentaneamente in stand by; tra Bray e Strowman è nettamente più sacrificabile Strowman, che li c'è arrivato solo per l'assenza per Reigns.
Il Fiend da questa 7 giorni ne esce bene, a differenza della porcata in Arabia Saudita, ora vedremo come gestiranno la faida tra lui e Reigns da quì in avanti, il personaggio è over, può fare il face, "alla Taker", senza cambiare la sua attitudine.
E non lamentiamoci della storia del contratto non firmato e dell'entrata all'ultimo di Reigns, perchè da heel, con Heyman manager ci sta vinca così, che poi sarebbe meglio proporlo come heel alla Lesnar, ma anche Brock è entrato in MITB a l'ultimo secondo, che alla Edge siamo d'accordo, ma per sottolineare come dopo aver sempre preso la strada più lunga per arrivare al top, perchè quella più giusta, vendendosi l'anima al diavolo, si arrivi velocemente al successo