Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da zittino bob »

È più probabile rivedere eriksen interno di centrocampo che entra all'80' piuttosto che dall'inizio da trequartista :serious: conte e il trequartista :mustache: ok che questo 2020 ha mandato all'aria diverse certezze della vita, però conte che manda all'aria il suo credo in un mese non ce lo vedo

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Non me lo vedo Conte che schifa Eriksen dal primo giorno per poi turnare estimatore.
Su questo punto però mi schiero dalla parte dell'allenatore, va bene che è stata un'occasione ma se lui non lo vuole cosa deve fare? Farlo giocare per forza?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

IlBiondo ha scritto: 30/08/2020, 23:39 Chris Sono le stesse cose che scrivevamo tredici mesi fa.
Sensi è moribondo, Eriksen Conte non lo vuole fare giocare, se va bene arriva Vidal.
A sinistra, ad oggi, hai (not so) Young, Dalbert e D'Ambrosio. Al massimo faranno lo sforzo di portare Kolarov perché Palmieri costa troppo (...).

Stiamo in ballo delle settimane per Kolarov, un anno e passa per Vidal: Kantè lo dobbiamo trattare per cinque sessioni di mercato per portarlo a casa.

Io sono fiducioso però spero tantissimo che lo scambio Ndembelè Skriniar non accada mai. I fantasmi di M'Villa e Kondogbia sia aggirano ancora per Appiano e direi che siamo a posto così.
A sinistra anche io prenderei un altro esterno ma comunque D'Ambrosio sarebbe la terza scelta, a destra effettivamente se Candreva dovesse andare via il rischio concreto è di avere D'Ambrosio come prima alternativa di Hakimi e non avrebbe senso perché hanno caratteristiche diametralmente opposte.

Sensi dovrebbe riuscire a giocare dai, non posso credere che non si riprenda più a 25 anni, ovviamente va considerato una risorsa ma non bisogna contarci ad occhi chiusi.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

IlBiondo ha scritto: 31/08/2020, 10:45 Non me lo vedo Conte che schifa Eriksen dal primo giorno per poi turnare estimatore.
Su questo punto però mi schiero dalla parte dell'allenatore, va bene che è stata un'occasione ma se lui non lo vuole cosa deve fare? Farlo giocare per forza?
Se non sei capace di modellare una squadra per inserire un campione, non fare l'allenatore

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

D'Ambrosio farà il titolare nelle partite con le piccole dove servirà che il terzo centrale si metta a spingere. Non credo lo metta più a destra visto che nel caso può mettere Kolarov a sinistra e Young a destra se vuole due terzini di contenimento.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Oddio, Young è un ex esterno d'attacco, proprio contenimento non lo so

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Se la volpe che non arriva all'uva per Tonali al Milan riguarda me, come al solito quando si tratta di me, vi sbagliate di grosso. L'ho anche scritto apposta di Kulusevski perchè sicuramente non ve ne ricordavate.
Double_L ha scritto: 30/08/2020, 13:03 Bè però su Tonali e Kumbulla ci stava temporeggiare, non hanno ancora dimostrato nulla, sono delle incognite e i loro club chiedevano l'ira di Dio, giustamente si giocava al ribasso che, col passare del tempo, sarebbe stato inevitabile se volevano farci i soldini. Se si inserisce qualcun altro e se li prende a 30-40 milioni contenti loro, se li prendessero pure.

Non è come con Kulusevski che ha già dimostrato di essere un fenomeno e li mi aveva tirato il culo averlo perso, eccome se mi aveva tirato il culo, ma di questi due che ancora non hanno dimostrato niente sticazzi. Meglio tutta la vita un Vidal a prezzo di saldo, almeno sai che giocatore è piuttosto che strapagare sti presunti fenomeni che poi nella maggior parte dei casi nemmeno si rivelano tali.
Avevo fatto uno sclero non da poco dopo che la Juve ce lo ha letteralmente fottuto.

Ribadisco, se come sembra arriveranno Kantè e Vidal stigrandissimi cazzi di Tonali. 35 milioni poi? Per carità.

christian4ever

Come sembra insomma, eh, Kantè costerà una settantina di milioni e non credo il Chelsea se ne liberi a cuor leggero.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Comunque Tonali arriva in prestito per 10 milioni, diritto di riscatto a 15+ bonus. A me sembra tutto sommato un investimento a basso rischio per il Milan, considerando che ha 20 anni e prenderà meno della metà di un eventuale Vidal

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Adieu ha scritto: 31/08/2020, 11:41 Se non sei capace di modellare una squadra per inserire un campione, non fare l'allenatore
A me lo dici, l'integralista catenacciaro è Conte.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Impreza ha scritto: 31/08/2020, 15:32 Comunque Tonali arriva in prestito per 10 milioni, diritto di riscatto a 15+ bonus. A me sembra tutto sommato un investimento a basso rischio per il Milan, considerando che ha 20 anni e prenderà meno della metà di un eventuale Vidal
Noi abbiamo ancora a bilancio Joao Mario pagato la bellezza di 45 mln.. Nainggolan.. prima di prendere una promessa/investimento per il futuro ne passerà di tempo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

christian4ever ha scritto: 31/08/2020, 14:24 Come sembra insomma, eh, Kantè costerà una settantina di milioni e non credo il Chelsea se ne liberi a cuor leggero.
L'offerta dell'Inter di 70 milioni comprende anche Giroud e Emerson Palmieri, ma il Chelsea vorrebbe qualcosina in più. Vediamo. Io sono sempre stato iper critico verso la società per il mercato negli ultimi boh 6 o 7 anni più o meno, ma vedere certe critiche per aver perso Tonali, alle cifre che poi chiedeva Cellino, lo trovo esagerato.

Io tempo fa dicevo che temporeggiando Cellino si sarebbe accontentato di 10-15 milioni più uno o due primavera, così non è stato, pace, con bonus e quant'altro arriverebbe ad incassare 35 milioni, troppo per fare un'asta e alzare ulteriormente il prezzo. L'anno scorso in tanti avevano dubbi su Barella a 35 milioni che veniva da 3 stagioni ottime e da trascinatore a Cagliari e ora ci si strappa i capelli per sto Tonali che si è promettente e diventerà forte in futuro perchè le carte in regola per diventare un ottimo giocatore ce le ha, si vede, ma viene da una sola stagione in A dove peraltro non si è messo particolarmente in mostra come Barella per ben 3 e dovevamo persino spenderci di più per prenderlo? Secondo me il gioco non valeva la candela. Oltre al fatto che poi quelle che sembrano belle promesse quando arrivano all'Inter stranamente floppano quasi sempre. Cerchiamo di avere un pochino di fiducia, almeno inizialmente prima di sentenziare a prescindere.

Comunque verosimilmente Kante arriverebbe solo per rimpiazzare Brozovic. Io non vorrei che Brozo venisse ceduto, ma se il tutto servisse per far arrivare Kante e agevolare la sistemazione in campo di Eriksen, che l'anno prossimo DEVE INDISCUTIBILMENTE E NECESSARIAMENTE ESSERE TITOLARE INAMOVIBILE E IRRINUNCIABILE, ci sta.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Secondo me Eriksen parte.
Magari lo infilano nell'affare col Chelsea.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Posto che un Chelsea dove dopo un anno e mezzo do letargo ritorna prepotentemente con Ziyech, Werner, Thiago Silva, Chilwell e Havertz, francamente che ceda un Kante mi pare un controsenso, essendo prima degli acquisti il top player della rosa.

E la scusa del dover cedere per rientrare dalle spese, dopo le due ultime campagne in Champions e un anno e mezzo di blocco mi pare francamente poco credibile, oltretutto se da una parte l'Inter può essere giustificata tatticamente dal poter sacrificare Skriniar e Brozovic in merito alle scelte talebane di Andonio, Kante dopo due anni rientrerebbe in un contesto a lui maggiormente più adatto essendo quel filtro che può reggere il quartetto composto da Ziyech, Havertz, Pulisic e Werner nel 4-2-3-1. Piuttosto pure se lo danno nelle formazioni probabili assieme al francese, è Jorginho che come noto può giocare solo con due interni e non in una mediana a due, motivo per cui sarebbero legittimati a fare cassa.
IlBiondo ha scritto: 31/08/2020, 21:13 Secondo me Eriksen parte.
Magari lo infilano nell'affare col Chelsea.
Cosa se ne fanno con Ziyech e Havertz?

christian4ever

Tralasciando quello che hai giustamente detto tu, e a riguardo aggiungo che Abramovich sembra abbia nuovamente grandi ambizioni ( https://www.google.com/amp/s/www.rivist ... 020/%3famp ), comunque non se ne parlerebbe per meno di una sessantina di milioni e sette all'anno per lui credo.

Non so se noi faremo operazioni del genere eh, io ad oggi vedo due trattative soltanto in corso e sono per due parametri zero. Poi forse cambierà qualcosa, stanno solo aspettando o magari cederanno tutti gli esuberi, ma non mi sorprende che sia stato abbandonato Tonali e sarei sorpreso se cacciassero 60 cash sull'unghia per un centrocampista. Non che siamo senza budget, ovviamente, ma credo toccherà aspettare.

Rispondi