Questi sparano veramente a caso senza neppure sapere le regole, sono commoventi.
JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ma quanto sono carini sportmediaset & co che continuano a parlare di Vidal, quando la Juve non può prendere extracomunitari per questo mercato avendo esaurito gli slot?
Questi sparano veramente a caso senza neppure sapere le regole, sono commoventi.
Questi sparano veramente a caso senza neppure sapere le regole, sono commoventi.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ecco Van de Beek allo UTD per 44 mln un po' mi brucia.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Secondo me niente batte Håland.MacheteKowalski ha scritto: ↑31/08/2020, 16:16 Ecco Van de Beek allo UTD per 44 mln un po' mi brucia.
- deadman3:16
- Messaggi: 12403
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Son gli stessi che han parlato dell'Olimpia Milano vincitrice della Supercoppa quando quest'anno è previsto un torneo e l'Olimpia aveva vinto giusto la prima partita.
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Giorgione sarà contento!
Beh, forse tatticamente avrei preferito Dzeko, probabilmente più incline al sacrificio e più abile a giocare di sponda/spalle alla porta, ma a Suarez, soprattutto se gratis, non ci sputo sopra.
Beh, forse tatticamente avrei preferito Dzeko, probabilmente più incline al sacrificio e più abile a giocare di sponda/spalle alla porta, ma a Suarez, soprattutto se gratis, non ci sputo sopra.
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Forse non si è mai davvero contenti di niente, però vedo qualche ombra nell'affare Suarez.
Primo tra tutti, ingaggiare un 33enne a parametro zero vuol dire ricoprirlo d'oro per l'ingaggio e incatenarlo a te fino alla scadenza del contratto: fa un po' tremare le gambe, specialmente alla luce di ciò che stiamo vedendo accadere per Higuain.
Detto ciò, un gran bel colpo. Non uno di quelli che ti rivoltano la squadra e che aggiungono percentuale in modo significativo alle chance di affermarsi in coppa, ma dopo l'ultimo anno quelli sono comunque discorsi da ricostruire con molta calma...
Primo tra tutti, ingaggiare un 33enne a parametro zero vuol dire ricoprirlo d'oro per l'ingaggio e incatenarlo a te fino alla scadenza del contratto: fa un po' tremare le gambe, specialmente alla luce di ciò che stiamo vedendo accadere per Higuain.
Detto ciò, un gran bel colpo. Non uno di quelli che ti rivoltano la squadra e che aggiungono percentuale in modo significativo alle chance di affermarsi in coppa, ma dopo l'ultimo anno quelli sono comunque discorsi da ricostruire con molta calma...
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Un Suarez comunque è sempre vendibile in Cina, Emirati e roba simile.
Un Dzeko mai.
Se gli fanno un biennale, siamo a posto.
Un Dzeko mai.
Se gli fanno un biennale, siamo a posto.
- Michele d. Luffy
- Messaggi: 1065
- Iscritto il: 03/06/2015, 16:58
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Davvero dubbi su suarez?
Secondo me è il Fit perfetto per Ronaldo e Dybala, sia per scambi stretti che per l'attacco alla profondità. Alla Juve poi manca uno come lui. Io andrei a prenderlo in tempo 0
Secondo me è il Fit perfetto per Ronaldo e Dybala, sia per scambi stretti che per l'attacco alla profondità. Alla Juve poi manca uno come lui. Io andrei a prenderlo in tempo 0
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ma i giornalisti italiani non avevano detto che per Dzeko era fatta, che era la prima scelta della Juve e di Pirlo e altre cagate varie? 

- Cena 4 Ever
- Messaggi: 5601
- Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Colpo che non comprendo né tatticamente né economicamente, a meno che non vogliono cedere Dybala( e sarei ancora più perplesso).
Giocare con quei 3 insieme equivale a prendere 3 gol a partita.
Giocare con quei 3 insieme equivale a prendere 3 gol a partita.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
I giornalisti italiani di Juventus non sanno niente. Nessuno, neppure Di Marzio. Senza imboccate della società tirano a caso.
McKennie nessuno sapeva nulla, di Pirlo idem, de Ligt lo davano praticamente al Barcellona. Idem nelle cessioni: Matuidi negli USA l'hanno saputo praticamente con le visite, Pjanic-Arthur a giochi fatti...
Poi ogni giornalista fa a modo suo: Di Marzio non dice praticamente niente finché non ha certezze (e arriva sempre a cose fatte), altri tipo Momblano appena hanno qualche rumors sparano subito e ogni tanto ci azzeccano, ogni tanto no. Poi ci sono le capre tipo Zazzaroni e via dicendo che non sanno niente né prima, né durante, né dopo perché sono troppo idioti.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Di Marzio era quello che diceva che Ronaldo era solo una suggestionelando ha scritto: ↑02/09/2020, 12:52 I giornalisti italiani di Juventus non sanno niente. Nessuno, neppure Di Marzio. Senza imboccate della società tirano a caso.
McKennie nessuno sapeva nulla, di Pirlo idem, de Ligt lo davano praticamente al Barcellona. Idem nelle cessioni: Matuidi negli USA l'hanno saputo praticamente con le visite, Pjanic-Arthur a giochi fatti...
Poi ogni giornalista fa a modo suo: Di Marzio non dice praticamente niente finché non ha certezze (e arriva sempre a cose fatte), altri tipo Momblano appena hanno qualche rumors sparano subito e ogni tanto ci azzeccano, ogni tanto no. Poi ci sono le capre tipo Zazzaroni e via dicendo che non sanno niente né prima, né durante, né dopo perché sono troppo idioti.
ma in generale tutti i giornalisti sportivi sparano enormi cagate.- LastRide316
- Messaggi: 970
- Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 15 times
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
1) Arriva a zero e per quanto concerne lo stipendio entra in ballo il decreto crescita, quindi costerà in totale meno di Dzeko.Cena 4 Ever ha scritto: ↑02/09/2020, 12:24 Colpo che non comprendo né tatticamente né economicamente, a meno che non vogliono cedere Dybala( e sarei ancora più perplesso).
Giocare con quei 3 insieme equivale a prendere 3 gol a partita.
2) è un anno più giovane di Dzeko.
3) Hai un centrocampo poco offensivo e di contenimento che dovrebbe sostenere la potenza di fuoco dell'attacco. E comunque in generale finiamola con questo luogo comune che se metti 3 attaccanti forti in avanti allora subisci categoricamente gol. Il Real e il Barca hanno vinto tutto con i tridenti pesanti. E poi di base Dzeko avrebbe (avuto) il medesimo ruolo di Suarez.


