WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Beast »

Obi ha scritto: 31/08/2020, 9:21 "The title he never lost".. ehm a Wrestlemania il campione era Goldberg non Reigns quindi "the title he never won".. forse intendono quello reso vacante per la leucemia ma è roba del 2018 e il ritorno con "i never lost the title" già lo hanno fatto quindi vorrei capire quale "never lost" title sia questo che dicono...



Però se lo vuoi vendere per heel ha ancora più senso fargli rivendicare una cosa che non sta né in cielo né in terra. Che poi in pratica in realtà ci sta pure, perché è vero che dopo aver reso vacante il titolo era già rientrato a febbraio 2019, ma da allora non ha mai avuto una title shot (tranne quella con Goldberg, che però è saltata per la pandemia).



Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

quindi alexa turna di nuovo harley quinn ?

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Latino Alex »

Posto che la vittoria di Reigns è giusta e l'avevamo chiamata tutti, questa è per l'ennesima volta l'occasione per sottolineare come ci sia modo e modo di fare le cose: adesso dopo gli Hell in a Cell che si concludono per squalifica abbiamo i triple threat che iniziano senza un contendente.

Perchè possono menarla col contratto quanto vogliono, ma rimane il fatto che non ha il benchè minimo senso logico il fatto che la campanella suoni e il match abbia inizio quando manca ancora uno dei tre contendenti. E anche se il senso ce l'avesse...beh per l'ennesima volta è un espediente che fa fare la figura dei coglioni ai tuoi performers, sia a The Fiend che a Strowman (quest'ultimo peraltro per la seconda volta nel giro di una settimana, dopo quel taglierino che fa il pari col monitor di Ambrose a TLC) che iniziano a cartellarsi apparecchiando così la tavola a Roman Reigns :facciadafesso:

Concludo dicendo che non c'è niente da fare, in WWE face e heel ormai hanno rapporto 2 a 2:

- Face: Underdog o Supereroe

- Heel: Viscido/codardo/manipolatore o mostro (quest'ultima solo se sei un bisonte di due metri e mezzo)

La mediocrità assoluta.

Avatar utente
Obi
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/12/2014, 18:00
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Obi »

Beast ha scritto: 31/08/2020, 10:22 Però se lo vuoi vendere per heel ha ancora più senso fargli rivendicare una cosa che non sta né in cielo né in terra. Che poi in pratica in realtà ci sta pure, perché è vero che dopo aver reso vacante il titolo era già rientrato a febbraio 2019, ma da allora non ha mai avuto una title shot (tranne quella con Goldberg, che però è saltata per la pandemia).
Si ma sono i commentatori ad averlo detto tutto il tempo ahah

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da KanyeWest »

Orton sconfitto pulito contro Lee è una roba senza senso dopo averlo protetto contro Drew e dopo l'annata di Cristo che stava avendo.
Reigns grecissimo, bene così

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da FAT MIKE »

Crews se ne torna da dove è venuto. O lo si prova da heel, oppure così proprio non funziona. Quell’attacco post match non fa cambiare idea.

JBL continua a girare e a rompere il cazzo, che dito in culo.

Big E, giustamente, vince e convince proseguendo nel suo stint da singolo. Bene anche la vittoria di Riddle sul cancro Corbin.

Tag femminile abbastanza divertente, con risultato interessante che consente di proseguire verso lo split tra Sasha e Bayley. Jax fastidiosissima.

Vittoria dal nulla che non ammette repliche da parte di Keith Lee su Orton. Per me è la scelta giusta perché Orton si ricostruisce in un attimo, ha la capacità di riprendersi anche da queste sconfitte. Non è stato distrutto nulla. E intanto hanno elevato pesantemente lo status di Lee.

Bene anche il tag con i Mysterios, anche se la storyline sta un po’ stancando. Dominik, pur palesemente acerbo, continua a ben figurare e si merita solo complimenti. Rollins incazzato con il povero Murphy per la sconfitta.

Entrata del Fiend sempre figa. Match prevedibilmente tamarro, quello che dovevano fare Wyatt e Strowman l’hanno fatto, non ci si può attendere di più. Lo spam del ring che implode ha decisamente rotto il cazzo. Dal Raw di oggi in avanti ci si attende una spiegazione sul turn heel di Reigns. Per me comunque è giusta la sua vittoria del titolo, è la cosa più sensata e anche il Fiend non è uno il cui status viene costruito sul titolo (e abbiamo già digerito il fatto che lo vinca e perda a cazzo). Diciamo però che con questi tre nel main event possiamo dire addio per un po’ a match decenti (non che ci fossimo abituati).

Commenti sparsi: soliti cori fatti col culo, Retribution scomparsa pure a ‘sto giro e nessun match sopra il 6.5, quindi se Summerslam mi aveva divertito, questa volta decisamente meno.

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 564
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da TessFlockers »

Non so se mi ha fatto più ridere la mandible claw, pensando ai denti nuovi di Reigns, o la sua caduta fuori dal ring dopo il calcio negli zebedei a The Fiend :sorridente:

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da john1094 »

Quindi il nuovo e interessantissimo Roman Reigns passa dal vincere sempre al vincere sempre.

Wow! :sun:

Avatar utente
Obi
Messaggi: 213
Iscritto il: 18/12/2014, 18:00
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Obi »

Fa ridere che Reigns tira un calcio nelle palle a The Fiend (un mostro e pure reagisce), cade dal ring e Micheal Cole dal commento grida “LOW BLOW ALL LEGAL THIS IS NO HOLDS BARRED” come se nei Triple Threat ci fossero le squalifiche.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Shinobi »

PPV nel complesso sufficiente, costruito pure bene (probabilmente anche meglio di Summerslam), ma quel poco di buono che avevano creato nelle zone alte della card sono finiti per mandarlo in fumo. L'unica spiegazione logica per l'assenza della Retribution è che non sappiano che la WWE organizza anche eventi in PPV.

Il tag team match tra Riott Squad e Iconics, match bruttino che serve però a cementificare l'alleanza ritrovata tra Liv e Ruby, dopo uno split che a conti fatti è stata una cosa praticamente inutile. Poco da dire sul lottato, a parte il botch della Morgan, anche le Iconics hanno dimostrato tutti i loro limiti nel condurre un match.

Apollo Crews vs Bobby Lashley per il titolo US, match nel complesso accettabile e la vittoria di Lashley ci sta tutta. Un'altra sconfitta l'avrebbe definitivamente affossato di nuovo, soprattutto dopo il buon lavoro fatto nei mesi scorsi per ricostruirlo. Apollo invece presenta ancora una volta gli ormai noti problemi di carisma.

Big E vs Sheamus è un match che mi è piaciuto. Semplice, ha raccontato quello che doveva e funziona benissimo per continuare a lavorare sul push di Big E. Buona anche la chimica in ring dei due con Sheamus che attualmente è in forma smagliante.

Matt Riddle vs King Corbin, match sufficiente ma la rivalità tra i due continua a prendermi poco e questo può aver influito a non farmi apprezzare particolarmente questa contesa. Bruttina forte la storia di Riddle che ha tradito la moglie inserita nella faida tra i due.

Non male invece il tag team per i titoli di coppia femminili tra Sasha Banks & Bayley e Shayna Baszler & Nia Jax. Premesso che avrei scelto altre avversarie per la detronizzazione di Sasha e Bayley, il match è stato comunque solido, ha raccontato bene la storia che voleva raccontare ed è un passo ulteriore verso il tanto agognato split tra le due best friends. Il finale ci sta per ricostruire la Baszler che aveva perso troppo della sua aura dominante. Madonna che odio la Jax.

Randy Orton vs Keith Lee, match che lascia abbastanza perplessi. Se l'intento era quello di presentare Lee come innesto importante e non come ennesimo ex NXT che nel giro di qualche mese sarebbe finito a rincorrere il 24/7 title, allora ha funzionato. Tuttavia, per quanto sia una vittoria che smentisce i dubbi su una cattiva gestione di Lee dopo la promozione nel main roster, far perdere in modo così netto questo Randy Orton è stato un errore abbastanza grossolano, sopratutto dopo che è stato protetto addirittura contro Drew a Summerslam. La vittoria di Lee può starci, ma bisognava fare un lavoro più certosino ed evitare di far perdere Orton in maniera così pulita.

Rey Mysterio & Dominik vs Seth Rollins & Murphy, match nel complesso piuttosto piacevole, ma stasera a Raw bisogna assolutamente chiudere il feud tra Rey e Seth che ormai rischia di diventare stantio. Dominik ha dimostrato nuovamente di poter fare carriera, è sicuramente acerbo ma qualcosa ce l'ha. Adesso però che si faccia il suo bello stint ad NXT, magari dopo un bel po' di formazione al PC.

Il triple threat per il titolo universale tra Fiend, Strowman e Reigns, una merda immonda. Sapevo che avrebbero mandato tutto in vacca subito, nonostante avessero in mano qualcosa di bello. Purtroppo non hanno resistito alla tentazione di ridare subito il titolo a Roman. Sinceramente dispiace un po' per Wyatt che, sebbene sia stato protetto, ne esce comunque parecchio ridimensionato dopo un regnetto insulso di 7 giorni. In pratica hanno bissato quella cavolata fatta con Goldberg a febbraio. L'unica cosa un minimo interessante di tutta questa storia è la storyline parallela di Alexa infatuata del Fiend che però immagino potrebbe portare ad un turn face di Wyatt. Meh, come twist interessante ci starebbe pure, ma boh.
Ultima modifica di Shinobi il 31/08/2020, 19:19, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
peckos85
Messaggi: 2233
Iscritto il: 23/12/2010, 14:30
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da peckos85 »

ormai non seguo praticamente piu però ecco alla mandible claw ho pensato : ecco ,ora fanno turnare di nuovo face roman e perde il match iniziando l ennesima redemption :LOL2:

Avatar utente
abc
Messaggi: 2487
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da abc »

Shinobi ha scritto: 31/08/2020, 12:22 Il triple threat per il titolo universale tra Fiend, Strowman e Reigns, una merda immonda. Sapevo che avrebbero mandato tutto in vacca subito, nonostante avessero in mano qualcosa di bello. Purtroppo non hanno resistito alla tentazione di ridare subito il titolo a Roman. Sinceramente dispiace un po' per Wyatt che, sebbene sia stato protetto, ne esce comunque parecchio ridimensionato dopo un regnetto insulso di 7 giorni. In pratica hanno bissato quella cavolata fatta con Goldberg a febbraio. L'unica cosa un minimo interessante di tutta questa storia è la storyline parallela di Alexa infatuata del Fiend che però immagino potrebbe portare ad un turn face di Wyatt. Meh, come twist interessante ci starebbe pure, ma boh.
No dai, la situzione non è paragonabile alla cavolata fatta con Goldberg. Qua per assurdo a sembrare "debole" è Reigns, che interviene con gli avversari stanchi e comunque fa una fatica boia a chiudere il match. The fiend messo fuori ring solo per un colpo "scorretto" (per quanto possa valere in triple threat) e non è stato lui lo schienato.
Per chi pensava che Reigns sarebbe stato d'ora in poi alla Lesnar mi sa che ci si sbaglia, nel primo match ufficiale ha dovuto agire più alla Edge dei tempi d'oro che alla Lesnar per vincere.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Delphi »

Giusto così, e mi sta bene anche che Reigns abbia vinto sporchissimo: bisogna accentuare il suo cambiamento e renderlo vero stronzo. Poi boh, leggo dei commenti che mi fanno capire che quello per Reigns sia blindhaterismo puro e semplice. Cioè, non lo facciamo vincere dopo una svolta così netta del personaggio? E dai.

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Shinobi »

abc ha scritto: 31/08/2020, 14:42 No dai, la situzione non è paragonabile alla cavolata fatta con Goldberg. Qua per assurdo a sembrare "debole" è Reigns, che interviene con gli avversari stanchi e comunque fa una fatica boia a chiudere il match. The fiend messo fuori ring solo per un colpo "scorretto" (per quanto possa valere in triple threat) e non è stato lui lo schienato.
Per chi pensava che Reigns sarebbe stato d'ora in poi alla Lesnar mi sa che ci si sbaglia, nel primo match ufficiale ha dovuto agire più alla Edge dei tempi d'oro che alla Lesnar per vincere.
In tal modo hanno nuovamente spezzato sul più bello la costruzione di Wyatt campione dopo un feud di mesi con Strowman. La storia sarà pure più coerente di un Goldberg a casissimo, ma in fin dei conti il risultato è simile: hanno nuovamente tagliato le gambe a Wyatt sul più bello. Tanto valeva non farlo vincere a Summerslam e fare lo stesso finale visto ieri sera a Payback.
Delphi ha scritto: 31/08/2020, 14:50 Giusto così, e mi sta bene anche che Reigns abbia vinto sporchissimo: bisogna accentuare il suo cambiamento e renderlo vero stronzo. Poi boh, leggo dei commenti che mi fanno capire che quello per Reigns sia blindhaterismo puro e semplice. Cioè, non lo facciamo vincere dopo una svolta così netta del personaggio? E dai.
Ma il problema non è la vittoria di Reigns. Quella ci sta, è coerente con la storia ed è una logica conseguenza del suo turn heel e della sua collaborazione con Heyman. Come sempre è un problema di tempistiche. A conti fatti, a cosa è servito far vincere The Fiend a Summerslam se in programma c’era questo?
Edit: ah e aggiungiamoci che puoi fare tutto, purché sia mantenuta la coerenza nella scrittura dei personaggi. Io ho visto un personaggio soprannaturale come il Fiend che non lo metti giù neppure con le cannonate, perdere per un calcio nelle palle. E non basta dire che ce lo facciamo andare bene perché ciò che conta è che hanno (finalmente) turnato Reigns heel.
Ultima modifica di Shinobi il 31/08/2020, 15:27, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da badreputation »

Ma il problema non è la vittoria di Reigns. Quella ci sta, è coerente con la storia ed è una logica conseguenza del suo turn heel e della sua collaborazione con Heyman. Come sempre è un problema di tempistiche. A conti fatti, a cosa è servito far vincere The Fiend a Summerslam se in programma c’era questo?
[/quote]

Probabilmente a lanciare Wyatt come top face messo fuori gioco da un colpo basso e non schienato da Reigns per il titolo.

Rispondi