AEW All Out 2020 (Official Topic)
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Re: AEW All Out 2020 (Official Topic)
Ma non vi sembra troppo presto per far vincere il titolo ad MJF? A parer mio il suo sarebbe un regno alla JBL e non credo sia quello di cui la AEW ha bisogno attualmente ma in caso dovesse vincere sarò felice di essere smentito. Sarebbe un pò come se avessero dato il titolo mondiale a Page nel match d'incoronazione del primo campione mondiale della federazione.
- NightMSKing
Ma non vi sembra troppo presto per far vincere il titolo ad MJF? A parer mio il suo sarebbe un regno alla JBL e non credo sia quello di cui la AEW ha bisogno attualmente ma in caso dovesse vincere sarò felice di essere smentito. Sarebbe un pò come se avessero dato il titolo mondiale a Page nel match d'incoronazione del primo campione mondiale della federazione.
- NightMSKing
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ok, ma Page, tradito o traditore, non può essere messo da parre da Omega che se lo scorda e va all'assalto di Moxley. O lo mette in cassaforte per un po' oppure è inevitabile lo scontro, altrimenti non potresti hyppare in questo modo lo split.
Andrebbe anche un po' sdoganata questa sensazione di MJF con un regno alla JBL o del fatto che sia troppo presto.NightMSKing ha scritto: ↑31/08/2020, 8:29 Ma non vi sembra troppo presto per far vincere il titolo ad MJF? A parer mio il suo sarebbe un regno alla JBL e non credo sia quello di cui la AEW ha bisogno attualmente ma in caso dovesse vincere sarò felice di essere smentito. Sarebbe un pò come se avessero dato il titolo mondiale a Page nel match d'incoronazione del primo campione mondiale della federazione.
In base a cosa ci sarebbero questi elementi da far pensare ad un regno alla MJF? Alla noia? Non ni sembra noioso. Ai match? Dopo quanto fatto con Jungle Boy?
Perché sarebbe troppo presto? Come se fosse il primo campione giovanissimo di una fed.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Eh, diciamo che gli elementi stanno nel booking, in un anno ha combattuto con contagocce, quindi rimane "il mistero" se sia una zappa o no. Per me il match con Jungle Boy è bastato a togliermi qualche dubbio, ma chi capisco chi li ha ancora.AFM2000 ha scritto: ↑31/08/2020, 9:54 Ok, ma Page, tradito o traditore, non può essere messo da parre da Omega che se lo scorda e va all'assalto di Moxley. O lo mette in cassaforte per un po' oppure è inevitabile lo scontro, altrimenti non potresti hyppare in questo modo lo split.
Andrebbe anche un po' sdoganata questa sensazione di MJF con un regno alla JBL o del fatto che sia troppo presto.
In base a cosa ci sarebbero questi elementi da far pensare ad un regno alla MJF? Alla noia? Non ni sembra noioso. Ai match? Dopo quanto fatto con Jungle Boy?
Perché sarebbe troppo presto? Come se fosse il primo campione giovanissimo di una fed.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Mi sembra proprio voluta come cosa, sarebbe un controsenso se MJF combattesse come un fighting champ o da babyface.Darth_Dario ha scritto: ↑31/08/2020, 9:59 Eh, diciamo che gli elementi stanno nel booking, in un anno ha combattuto con contagocce, quindi rimane "il mistero" se sia una zappa o no. Per me il match con Jungle Boy è bastato a togliermi qualche dubbio, ma chi capisco chi li ha ancora.
Fosse soltanto il livello medio mi accontenterei, considerando i pezzi grossi del roster e non ricordando alcin match fenomenale per il titolo mondiale da un anno a questa parte (non che sia necessariamente un male).
- NightMSKing
Non hai capito, non c'entra niente il fatto dell'età, semplicemente a parer mio non è ancora costruito a tal punto da diventare campione mondiale. Ho citato JBL come esempio perchè MJF in chiave mark non è 'sta gran forza e credo che le sue difese titolate si ridurrebbero a scorrettezze ed interferenze varie per mantenere la cintura, salvo difese contro il Jungle Boy di turno che volendo potrebbe pure battere pulito, ma non li vedo match da titolo del mondo.AFM2000 ha scritto: ↑31/08/2020, 9:54 Ok, ma Page, tradito o traditore, non può essere messo da parre da Omega che se lo scorda e va all'assalto di Moxley. O lo mette in cassaforte per un po' oppure è inevitabile lo scontro, altrimenti non potresti hyppare in questo modo lo split.
Andrebbe anche un po' sdoganata questa sensazione di MJF con un regno alla JBL o del fatto che sia troppo presto.
La butto lì (è proprio una sega mentale, lo dico in anticipo): che ne penseresti di uno scenario in cui 1) Omega turnasse su Page, 2) quest'ultimo va in crisi di identità per mesi, 3) Omega intanto da Cleaner diventa una forza dominante e si prende il titolo a Full Gear, 4) a poco a poco Page torna in sé e va contro Omega per la resa dei conti? In questo modo potresti anche arrivare a Page campione mondiale e top babyface, che era pure una delle idee originarie della federazione.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Rispondo ad entrambe le cose.AFM2000 ha scritto: ↑31/08/2020, 9:54 Ok, ma Page, tradito o traditore, non può essere messo da parre da Omega che se lo scorda e va all'assalto di Moxley. O lo mette in cassaforte per un po' oppure è inevitabile lo scontro, altrimenti non potresti hyppare in questo modo lo split.
Page.
Perché no? L'AEW sta mostrando un booking più lungimirante e non immediato, per cui se uno viene attaccato e tradito, il match fra i due non avviene immediatamente. Vedi Cody con MJF, ma anche il fatto che stiano aspettando ancora adesso per il match tra Bucks e FTR, quando la tentazione di proporlo subito era forte.
Poi magari farebbe parte del turn di Omega proprio il dimenticarsi di Page.
MJF.
Premesso che finora sembra comunque meglio rispetto a JBL sul ring (ma anche fuori), non mi sembra ancora al top sul quadrato. E, come ho già detto più volte, può permettersi ora L'AEW un passo indietro per quel che riguarda il livello qualitativo dei match per il titolo massimo? Perché sebbene abbia mostrato margini di miglioramento, sarebbe comunque un passo indietro rispetto a Moxley. Mi aspetterei invece che il secondo anno della compagnia sia all'insegna dell'innalzamento dell'asticella per quel che riguarda il lottato.
MJF rimane un heel old school che vince spesso o per fortuna o rubando. Sinceramente preferirei un regno di Omega heel con match il più possibile di alto livello.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Per me MJF ha veramente poche possibilità di vittoria per come la AEW ha bookato finora, poi magari mi stupiscono. Ci si è sempre affidati a nomi già conosciuti persino per il TNT title, e sarebbe il primo non propriamente costruito in casa ma perlomeno presentato al grande pubblico. Ad oggi lo vedo più come un metterlo sulla mappa dei grandi il feud per il titolo, per iniziare a costruirlo per un regno futuro. E il paragone con JBL lo trovo in parte calzante perché al tempo nessuno pensava potesse vincere e si considerava il suo detenere il titolo un'usurpazione. Allo stesso tempo come status invece mi ricorda il Miz campione mondiale, che batteva gente molto più forte di lui di pura astuzia. Io MJF al momento lo vedrei uguale come campione perché non lo considero minimamente alla portata di Mox. Mox viene da due monster heel distrutti, MJF è sulla carta venduto inferiore a Cody che è appena stato sbriciolato da Lee. Va bene l'astuzia e il giocare sporco ma mi risulterebbe comunque un upset non da poco.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Mah forse, boh. Alla fine il pubblico che segue la AEW è ancora un incognita, bisogna vedere se ragiona coNightMSKing ha scritto: ↑31/08/2020, 8:25 Ma non vi sembra troppo presto per far vincere il titolo ad MJF?
Si, ecco appunto. Un attimo che metto in ordine quello che stavo pensando. Il pubblico AEW ancora non è definito come quello dellaNightMSKing ha scritto: ↑31/08/2020, 8:25 Ma non vi sembra troppo presto per far vincere il titolo ad MJF?
Ma fammi finire almeno la frase. Entrambi i punti di vistaNightMSKing ha scritto: ↑31/08/2020, 8:25 Ma non vi sembra troppo presto per far vincere il titolo ad MJF?
Vabbe', se non ti interessa non chiedere. Ormai ci sono e voglio fiNightMSKing ha scritto: ↑31/08/2020, 8:25 Ma non vi sembra troppo presto per far vincere il titolo ad MJF?
Mi ricordo uno sketch con Aldo Baglio che urlava: "E Allora parla soloNightMSKing ha scritto: ↑31/08/2020, 8:25 Ma non vi sembra troppo presto per far vincere il titolo ad MJF?
È trollaggio veramente di bassa lega. Manco lo strabollitissimoNightMSKing ha scritto: ↑31/08/2020, 8:25 Ma non vi sembra troppo presto per far vincere il titolo ad MJF?
Ma perché questo quesito ti attanaglia così tanNightMSKing ha scritto: ↑31/08/2020, 8:25 Ma non vi sembra troppo presto per far vincere il titolo ad MJF?
Si, è una sega. Contento?NightMSKing ha scritto: ↑31/08/2020, 8:25 Ma non vi sembra troppo presto per far vincere il titolo ad MJF?
No, il pubblico della AEW è diverso, migliore, loro sanno cogliereNightMSKing ha scritto: ↑31/08/2020, 8:25 Ma non vi sembra troppo presto per far vincere il titolo ad MJF?
Se pensi che mi stufi prima io stai frescNightMSKing ha scritto: ↑31/08/2020, 8:25 Ma non vi sembra troppo presto per far vincere il titolo ad MJF?
CiaoNightMSKing ha scritto: ↑31/08/2020, 8:25 Ma non vi sembra troppo presto per far vincere il titolo ad MJF?
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Emperador Horace ha scritto: ↑31/08/2020, 12:51 Mah forse, boh. Alla fine il pubblico che segue la AEW è ancora un incognita, bisogna vedere se ragiona co
Si, ecco appunto. Un attimo che metto in ordine quello che stavo pensando. Il pubblico AEW ancora non è definito come quello della
Ma fammi finire almeno la frase. Entrambi i punti di vista
Vabbe', se non ti interessa non chiedere. Ormai ci sono e voglio fi
Mi ricordo uno sketch con Aldo Baglio che urlava: "E Allora parla solo
È trollaggio veramente di bassa lega. Manco lo strabollitissimo
Ma perché questo quesito ti attanaglia così tan
Si, è una sega. Contento?
No, il pubblico della AEW è diverso, migliore, loro sanno cogliere
Se pensi che mi stufi prima io stai fresc
Ciao

- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Io lo dico e so che andrò incontro a accuse di trolling :
Il regno di Moxley a me è sembrato veramente pochissima roba , lungo e con veramente poche cose da ricordare .
Dalla qualità dei match , senza uno che davvero spicca sopra gli altri , alle stesse faide .
Ha il forte alibi della pandemia e delle settimane in cui è stato a casa ma sostanzialmente è della stessa qualità del regno avuto in WWE .
JM rende tre volte meglio da sfidante che da campione e ci sono troppi indizi che fanno una prova .
Il regno di Moxley a me è sembrato veramente pochissima roba , lungo e con veramente poche cose da ricordare .
Dalla qualità dei match , senza uno che davvero spicca sopra gli altri , alle stesse faide .
Ha il forte alibi della pandemia e delle settimane in cui è stato a casa ma sostanzialmente è della stessa qualità del regno avuto in WWE .
JM rende tre volte meglio da sfidante che da campione e ci sono troppi indizi che fanno una prova .