WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: WWE PAYBACK 2020 - OFFICIAL THREAD

Messaggio da laOch »

Avevo questo sentore da come avevano preparato la presenza di Reigns nel match, e iniziandolo così me l'hanno confermato: Reigns promette di esserci, distruggere tutto e andarsene prchè arriverà più tardi con la Retribution, distruggerà tutto e tutti e se ne andrà (col titolo).

Edit: come non detto

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Mamma che monnezza... E adesso parte la rincorsa da babyface di Wyatt? :almostlaughing:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Boh , a me e' sembrato abbastanza pessimo il finale del main event, e Roman finora mi sembra lo stesso fesso che era da face.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

ma Reigns è caduto dal ring ? :divertito2:

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

E fu cosi che per Reings heel, ha buttato nella pattumiera The Fiend.

Due spunti su questo PPV:
E'anche stavolta Bayley e Sasha non splitano,...quando lo voglion fare sta cosa? a SD! questo venerdi?
Ortone che jobba a Lee, va bene che vuoi pushare il neo arrivato ma in questo caso ha letteralmente distrutto ciò di buono fatto con Randy a partire da Backlash.

Obi
Città: Udine
Been thanked: 2 times

Messaggio da Obi »

"The title he never lost".. ehm a Wrestlemania il campione era Goldberg non Reigns quindi "the title he never won".. forse intendono quello reso vacante per la leucemia ma è roba del 2018 e il ritorno con "i never lost the title" già lo hanno fatto quindi vorrei capire quale "never lost" title sia questo che dicono...

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Shayna ha ottenuto in chiave mark una vittoria pazzesca, distruggendo da sola coloro che detenevano fino a una settimana fa tutti i titoli femminili in WWE. Mi chiedo cosa sia successo dopo la sua sconfitta con Becky per farla diventare una coglionotta qualunque.

L'intervista post match con Nia Jax e Shayna una schifezza senza pari. Si vedeva ad occhio nudo il fastidio di quest'ultima.

Roman ha vinto tipo Money in the Bank. La sua caduta dal ring insieme a quella dell'arbitro :LOL:

I Mysterios hanno finalmente vinto, Big E ha vinto, Corbin perde sempre ( per fortuna), Lashley finalmente campione.

badreputation

Obi ha scritto: 31/08/2020, 9:21 "The title he never lost".. ehm a Wrestlemania il campione era Goldberg non Reigns quindi "the title he never won".. forse intendono quello reso vacante per la leucemia ma è roba del 2018 e il ritorno con "i never lost the title" già lo hanno fatto quindi vorrei capire quale "never lost" title sia questo che dicono...
Pensandoci è vero, la cosa del 2018 oramai é vecchia e il titolo ha girato parecchio da quel periodo.

badreputation

Incredibile Alexa comunque. La faranno diventare la causa del turn di Wyatt. Pure il mostro cede ad Alexa :love:
Se ne potrebbe ricavare la solita morale sul carro trainato dai buoi, ma lasciamo perdere.

Obi

Messaggio da Obi »

Comunque PPV che "butta via" molto del costruito... Banks tornata senza cinture.. ci sta per portarla allo split con Bayley che, nonostante tutto, resta campionessa. Credo lo split sia prossimo.. dubito la tirino avanti per arrivare a WM sarebbe ridicolo. Odioso vedere Nia Jax con la cintura, già tanto che abbia ancora un lavoro e viene pure premiata con il titolo, contento per la Blaszer. Big E vs Sheamus mi spiace per l'irlandese che era in un ottimo periodo e lo vedo bene fisicamente ma Big E continua la sua pulita ascesa con prestazioni solide e tante vittorie.. l'unico dubbio è che al momento, senza tifosi, non so come la gente stia vivendo il suo push.. Randy Orton grande spreco, forse il Randy più in forma di sempre sprecato per il debutto di Lee. Ci sta anche che vinca ma si poteva rendere meno netto.. questa è una vittoria pulita senza se e senza ma. Una storyline figa poteva essere che Orton schifava NXT dicendo di non guardarla e che quindi Lee non gli dice nulla e perde perché "sorpreso" dai suoi colpi o una vittoria sporca ma qua è proprio un colpo di scena troppo netto. Ora Orton come fa la sua campagna al titolo o al Legend Killer se l'ultimo arrivato lo pinna facile? Apollo vs Lashley brutto e prevedibile ma almeno corretto nel dare la cintura a chi tra quei 4 la merita. Rollins vs famiglia Mysterio vorrei capire quando finisce... credo che ora Rollins si libererà di Murphy e ci si sposterà su altro, altrimenti un altro mese a fare le stesse cose anche basta. Dominik avrebbe bisogno di farsi un po' di NXT, Performance Center e tutto il resto, non può fare tag con Rey tutta la vita. E' portato e si vede ma è ancora molto acerbo.. ha la voglia, la grinta e il coraggio ma deve, giustamente, affinare la tecnica. Infine il Main Event... trovo molto stupida l'idea del contratto, fosse valida sta cosa allora la faremmo tutti.. cioè perdiamo ogni volta 5 minuti per quei annunci e controlli dell'arbitro finti che servono solo a far scena e poi fai partire il match senza l'entrata di uno? E se il match è già cominciato, mica puoi firmare e aggiungerti.. se si può lo farebbero tutti no? Però vabbe fingiamo che sia possibile, che è colpa di Strowman che attacca Wyatt arrabbiato per settimana scorsa e la foga li fa dimenticare di Reigns, fingiamo che sia cosi... Roman mi è parso come ancora in transizione, come se l'idea di essere cattivo non sia sua. Quando fallisce gli schienamenti, si gira verso Heyman e anche quando li colpisce, come se comunicasse "cosi si fa no? è cosi che si fa il cattivo?" mi sembrava spaesato, è pure caduto dal ring. Giusto non farlo arrivare e vincere ma almeno due sediate e una spear. Scelta corretta ma non realizzata benissimo. Ah si finalmente Alexa Bliss che sembrava attizzata da Wyatt.. sarà lei a essere stata plagiata da The Fiend o il mostro si piegherà alla forza dell'ammmmmore?

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma la Retribution ma dove diavolo é? Lunedì rompe le palle a Rey & son e non si fanno vedere. Per un attimo quando Roman é sceso dal ring ed ha guardato Paul pensavo che arrivasse la Retribution

Obi

Messaggio da Obi »

Da quando è tornato Roman, la retribution si è fermata..

Obi

Messaggio da Obi »

E JBL con Keith Lee? Non ho ben capito..

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Dagli torto a Bischoff...

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Obi ha scritto: 31/08/2020, 9:43 E JBL con Keith Lee? Non ho ben capito..
stable dei vecchi di merda che ostacolano le nuove leve

Rispondi