WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Off topic dal discorso:
Che ruolo ha in wwe Adam Pearce? È la prima volta che compare on screen?
(ho letto alcuni commenti sotto i video di YouTube dove c'è gente che chiede di metterlo come GM)

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Trafalgar Law ha scritto: 30/08/2020, 13:58 Off topic dal discorso:
Che ruolo ha in wwe Adam Pearce? È la prima volta che compare on screen?
(ho letto alcuni commenti sotto i video di YouTube dove c'è gente che chiede di metterlo come GM)
Fa il producer, ma già qualche volta è apparso nel backstage di Smackdown come figura di raccordo tra dirigenza e roster.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Backbone Crusher ha scritto: 29/08/2020, 20:49 E non a caso, io sta roba non la seguo più con costanza da secoli.
Io rimango stupito di come la gente si dica ottimista all'inizio di un qualcosa (e succede a ripetizione), quando è da anni che svaccano il 90% della roba che fanno.
Con questo ragionamento non ci saremmo goduti quel mese di Summer of Punk perché poi l'hanno sputtanata (e ricordo che qualcuno che ha fatto così c'era).

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto: 30/08/2020, 17:36 Con questo ragionamento non ci saremmo goduti quel mese di Summer of Punk perché poi l'hanno sputtanata (e ricordo che qualcuno che ha fatto così c'era).
Che ti devo dire? Buon per voi che siete inguaribili ottimisti a priori. Io di scottate ne ho prese fin troppe, preferisco avere aspettative basse ed essere smentito.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

E infatti hanno sputtanato tutto, come al solito.
Ti sei risposto e contraddetto da solo.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Se davvero bastava affiancare Heyman a Roman Reigns per renderlo digeribile, mi chiedo perché non l'abbiano fatto prima...

Comunque, a parere mio, Roman è noia allo stato umano: magari da heel sarà un po' meno peggio, lo concedo.
Per ora tutto ciò che ha fatto è stato mandare a rotoli l'unica rivalità che mi stava interessando da secoli a questa parte, cioè Strowman contro Wyatt.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

uomodelmonte88 ha scritto: 30/08/2020, 18:02 Per ora tutto ciò che ha fatto è stato mandare a rotoli l'unica rivalità che mi stava interessando da secoli a questa parte, cioè Strowman contro Wyatt.
Questo no, dai. Ormai la loro rivalità era arrivata alla fine e non aveva altro da raccontare.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Davvero vi gasate per Reigns :divertito1:

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Shinobi ha scritto: 29/08/2020, 10:46 Buona puntata. Hanno messo molta roba sul piatto e, a meno che non mandino tutto in vacca, SmackDown ha storie potenzialmente più interessanti rispetto a Raw.

Shinsuke Nakamura vs Jeff Hardy, buon match solido e che si lascia guardare. Ci sta anche il comportamento piagnone di Styles che accusa Hardy di barare usando il tutore al ginocchio per vincere. Il ritorno di Sami Zayn fa sempre piacere e può portare ad interessanti sviluppi sia in vista di un champion vs champion con Jeff Haedy che nel rapporto con Nakamura e Cesaro che sembrano volerselo togliere dalle scatole.

Matt Riddle vs Shorty G, squash che sa di filler per continuare a sviluppare il feud tra Corbin e l'original Bro. Un feud che personalmente non trovo per niente interessante che prima finisce e meglio è per Riddle.

Bello il promo di Sasha e Bayley, come al solito. Fantastica Bayley che per prendere i giro Big E, in realtà prende in giro Sasha che l'ha più volte mangiata lanciandole occhiate al vetriolo. Bayley che fa poi riferimento al fatto che è colpa sua se Sasha ha perso il titolo perché lei sapeva che non è mai stata in grado di difenderlo a lungo, altra piccola perla che ho apprezzato. A questo punto, se i titoli tag passano a Shayna e Nia (team messo su a caso che mi convince poco sinceramente), splittano dopo Payback e Sasha sfida Bayley per il titolo.
Sempre restando in tema divisione femminile, è interessante la fase di cambiamento di Alexa Bliss "infettata" dal Fiend. Come storyline di contorno non è per niente male. Vediamo come la sviluppano.

Drew Gulak vs Braun Strowman, squash abbastanza insensato. Gulak è un face, non può colpire Strowman e poi fuggire dopo aver dimostrato coraggio. Quello è più un comportamento da heel codardo, o al massimo alla R - Truth che è un comedy character. Comunque, a parte questo, dispiace per Gulak trattato da ultima ruota del carro.

Cesaro vs Kalisto, a dispetto di qualche errorrino dovuto più che altro alla mancanza di alchimia, il match è stato breve ma carino, ma del resto è difficile che due come loro mettano su un brutto match. Continua la lenta fase di split dei Lucha House Party con Kalisto che presto andrà in singolo.

Il six men tag team match tra Sheamus, Miz & Morrison e Heavy Machinery & Big E, classico match 3 vs 3 della WWE. Fa piacere che stiano dando questa sorta di push a Big E che sta collezionando vittorie. Un po' di curiosità per cosa porterà nella sua carriera in singolo ammetto che ce l'ho.

Twistone esagerato su Reigns che diventa un Paul Heyman Guy, non è decisamente da loro. Per una volta provano a fare qualcosa di nuovo e non si può che apprezzare. A tal punto Lesnar torna dal 2021 in poi. In generale tutti i segmenti della firma del contratto dei tre hanno funzionato e sono riusciti a creare discreto hype per un evento secondario come Payback.
Evito lo spapozzo sull'ultima puntata, anche perchè condivido lo Shinobi-pensiero.

Oddio, globalmente la puntata non è stato questo granchè, ma ha offerto piccoli sviluppi e un colpo di scena come l'accoppiata Reigns-Heyman che fa ben sperare e continua a presentare SmackDown come roster che regala storyline interessanti.

Si movimentano le cose, dando una sterzata forte al possibile split Sasha-Bayley (anche se personalmente ho trovato esagerata e troppo esplicita l'accusa di Bayley e forse troppo marcata l'iniziale felicità dell'ex campionessa di Raw nell'angle con gli HM e Big E - prima di cambiare espressione, dopo la battuta infelice di Bayley. Piccole cose, comunque..).
Inoltre, prosegue il feud interno al LHP, riappare Zayn-zecca e si palesano piccole acredini all'interno della coppia Cesaro-Nakamura.
E anche la possibile "trasformazione" della Bliss potrebbe rendere le cose interessanti..
Apprezzo, per ora, anche la gestione del nuovo Sheamus.

Insomma, possibilità di sviluppo notevoli in quel del roster blu che non possono che far piacere.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

uomodelmonte88 ha scritto: 30/08/2020, 18:02 l'unica rivalità che mi stava interessando da secoli a questa parte, cioè Strowman contro Wyatt.
:almostlaughing:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Backbone Crusher ha scritto: 30/08/2020, 17:49 Che ti devo dire? Buon per voi che siete inguaribili ottimisti a priori. Io di scottate ne ho prese fin troppe, preferisco avere aspettative basse ed essere smentito.
Però intanto quel mese è uno dei ricordi più belli che ho del wrestling. Idem la rincorsa al titolo di Bryan.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto: 31/08/2020, 7:41 Però intanto quel mese è uno dei ricordi più belli che ho del wrestling. Idem la rincorsa al titolo di Bryan.
Ok, e quindi? Non è che cambio idea per dei precedenti, eh.
Posto che "quel mese" è abbastanza eloquente, visto che, per la portata che poteva e doveva avere, si doveva protrarre per molto di più. Li avevi anche la premessa del "diamo a Punk un microfono e lasciamogli fare quello che sa fare meglio". Fa brutto dirlo, ma conta anche il worker e Reigns...beh, è Reigns, come detto.
Resto dell'idea che sta roba sia in ritardo di almeno 3-4 anni (passati a cercare glorificare Reigns stesso) e che le troppe cose sprecate mi hanno fatto capire che è meglio avere basse aspettative per gente che non si meriterebbe il beneficio del dubbio manco per il cazzo.
Poi ripeto, magari mi smentiscono e tirano fuori roba decente.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Annunciato rematch titolato fra Shayna & Nia vs Sasha & Bayley. Sa di split

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da badreputation »

Carina l'idea dello split con l'infortunio di Sasha e il massacro di Bayley, abbastanza violento per gli standard di quest'ultima e per gli standard della divisione femminile.
Sasha penso si fermerá per un po' ( gran peccato ) ma ci sta nell'ottica di un " bigger plan".

Bene, ora il ring é l'isola di Roman :LOL:

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Io lo split lo avrei fatto in PPV, così da attrarre pubblico per le puntate di questa settimana, però va bene anche così. Almeno hanno fatto la scelta giusta (invertire i ruoli lasciando Bailey heel, una situazione nuova nelle dinamiche tra le Horsewomen) e il feud sarà difficilmente rovinabile. Persino dalla WWE.

Non è che abbia tutta 'sta voglia di vedere Reigns vs. Uso, però oggettivamente vederlo menare malamente il cugino che lo ha sempre aiutato rafforzerà molto il suo nuovo status di heel. E considerato che di face a Smackdown ce ne sono pochi, ci può stare.

Rispondi