Kumbulla e Tonali sono due giocatori che l'Inter ha in mano ma per cui non tenta l'affondo perché cerca di capire se è fattibile un top a centrocampo che può portare via 50-60 milioni. In difesa bisogna capire prima se partirà Skriniar perché se non parte, non può arrivare Kumbulla.IlBiondo ha scritto: ↑29/08/2020, 23:56 Alla fine Kumbulla e Tonali pare non arriveranno. Quanti mesi di fantasie ci siamo sorbiti?
Se rinasco faccio l'esperto di calciomercato: nessun obbligo di verificare le fonti, nessuna responsabilità se le boiate separate siano di pura fantasia.
È la versione maschile dei rotocalchi rosa.
Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Ma con che criterio abbiamo lasciato Tonali al Milan? 

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
A furia di tergiversare rimani con Vecino e gagliardiniDwight Schrute ha scritto: ↑30/08/2020, 0:19 Kumbulla e Tonali sono due giocatori che l'Inter ha in mano ma per cui non tenta l'affondo perché cerca di capire se è fattibile un top a centrocampo che può portare via 50-60 milioni. In difesa bisogna capire prima se partirà Skriniar perché se non parte, non può arrivare Kumbulla.

- Dwight Schrute
Si ma stiamo parlando di Tonali che tra l'altro nel centrocampo che vuole Conte non credo nemmeno sia il giocatore giusto.
Piuttosto rimango con Brozovic tutta la vita se 40 milioni dalla sua cessione li devo rispendere sul simil-Pirlo che di Pirlo non ha niente.
Gagliardini mettetevi l'anima in pace che rimane. Vecino va via praticamente sicuro. Conte vuole Vidal e Ndombele o Kante e sinceramente non sono giocatori che mi fanno schifo visto che si vuole favorire l'ingresso fisso tra i titolari per Eriksen .
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Tonali ha vent'anni, nessuno può dire come evolverà la sua carriera.
Per ora, nelle poche volte che l'ho visto giocare, non mi ha impressionato. Buon piede, buona visione di gioco, mi sembra un discreto giocatore ma nulla più. Sicuramente, al momento, Brozovic ne vale dieci di Tonali, non c'è proprio paragone.
Per ora, nelle poche volte che l'ho visto giocare, non mi ha impressionato. Buon piede, buona visione di gioco, mi sembra un discreto giocatore ma nulla più. Sicuramente, al momento, Brozovic ne vale dieci di Tonali, non c'è proprio paragone.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Bè però su Tonali e Kumbulla ci stava temporeggiare, non hanno ancora dimostrato nulla, sono delle incognite e i loro club chiedevano l'ira di Dio, giustamente si giocava al ribasso che, col passare del tempo, sarebbe stato inevitabile se volevano farci i soldini. Se si inserisce qualcun altro e se li prende a 30-40 milioni contenti loro, se li prendessero pure.
Non è come con Kulusevski che ha già dimostrato di essere un fenomeno e li mi aveva tirato il culo averlo perso, eccome se mi aveva tirato il culo, ma di questi due che ancora non hanno dimostrato niente sticazzi. Meglio tutta la vita un Vidal a prezzo di saldo, almeno sai che giocatore è piuttosto che strapagare sti presunti fenomeni che poi nella maggior parte dei casi nemmeno si rivelano tali.
Non è come con Kulusevski che ha già dimostrato di essere un fenomeno e li mi aveva tirato il culo averlo perso, eccome se mi aveva tirato il culo, ma di questi due che ancora non hanno dimostrato niente sticazzi. Meglio tutta la vita un Vidal a prezzo di saldo, almeno sai che giocatore è piuttosto che strapagare sti presunti fenomeni che poi nella maggior parte dei casi nemmeno si rivelano tali.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque ci é stata fatta una testa così che Conte non si lamentava del mercato ma delle voci che fa uscire la società, poi però dopo l'incontro l'assetto dirigenziale non cambia mentre le strategie di mercato sì.
Quanto ancora ci vogliamo prendere in giro?
Ripeto, che schifo il mercato per accontentare Conte.
Quanto ancora ci vogliamo prendere in giro?
Ripeto, che schifo il mercato per accontentare Conte.
- christian4ever
Il mercato si fa sempre per accontentare l'allenatore, nei limiti del possibile e non assecondando però ogni capriccio (quindi se posso prendere Eriksen lo faccio e ti devi adattare, per dirne una, così come gli over 30 vanno bene ma in numero limitato).
Se la campagna acquisti la fai a prescindere dall'allenatore o prendi un tecnico elastico come Allegri o ti ritrovi come la Juve con Sarri, tertium non datur.
Se la campagna acquisti la fai a prescindere dall'allenatore o prendi un tecnico elastico come Allegri o ti ritrovi come la Juve con Sarri, tertium non datur.
- Dwight Schrute
Basta leggere lo scetticismo di Tonali, che per me viene in ogni caso da noi, durante il campionato scorso.
- Mystogan
La mia polemica non é sulle tattiche, la mia polemica é sui nomi.christian4ever ha scritto: ↑30/08/2020, 13:47Il mercato si fa sempre per accontentare l'allenatore, nei limiti del possibile e non assecondando però ogni capriccio (quindi se posso prendere Eriksen lo faccio e ti devi adattare, per dirne una, così come gli over 30 vanno bene ma in numero limitato).
Trovare il giusto compromesso vuol dire cercare giocatori utili alle tattiche dell'allenatore, ma che siano anche un patrimonio indipendentemente dall'allenatore.
Ragazzi, Vidal non é l'unica mezzala box-to-box esistente nel panorama Europeo, é ridicolo incaponirsi così su di lui.
E si, di veterani ne va anche bene uno o due, ma nel momento in cui si rinuncia a Tonali/Kumbulla per Vidal/Kolarov un po' la puzza di merda si sente. Senza contare che nella scorsa sessione abbiamo preso già Godìn, Sanchez e Young, cominciano a essere troppi.
- christian4ever
Su questo concordo, però Vidal a zero sarebbe effettivamente una buona occasione. Kumbulla credo arrivi in caso di addio di Skriniar.
In generale sì, su alcuni nomi è eccessivamente rigido, però credo che la linea si di accontentarlo su alcuni nomi di esperienza low cost e destinare il budget restante, compreso quello dell'eventuale cessione di un big, su profili diversi.
Diciamo anche che tra solo over 30 e un mercato con due 2000 da Brescia e Verona esiste una via di mezzo per provare ad accorciare immediatamente il gap con la Juve senza comprometterti nel medio termine.
In generale sì, su alcuni nomi è eccessivamente rigido, però credo che la linea si di accontentarlo su alcuni nomi di esperienza low cost e destinare il budget restante, compreso quello dell'eventuale cessione di un big, su profili diversi.
Diciamo anche che tra solo over 30 e un mercato con due 2000 da Brescia e Verona esiste una via di mezzo per provare ad accorciare immediatamente il gap con la Juve senza comprometterti nel medio termine.
- Dwight Schrute
Si ma non è che abbiamo una rosa con media di 32 anni. Alla fine stiamo giocando con Bastoni, Barella, Lautaro, Hakimi che è tutta gente giovane. Ci manca quell'esperienza lì e a quelle cifre Vidal non è un'idea cattiva (se non fa il titolarissimo). Ha finito la scorsa stagione con 8 gol quindi è in una fase discendente ma non troppo.Mystogan ha scritto: ↑30/08/2020, 14:04 La mia polemica non é sulle tattiche, la mia polemica é sui nomi.
Trovare il giusto compromesso vuol dire cercare giocatori utili alle tattiche dell'allenatore, ma che siano anche un patrimonio indipendentemente dall'allenatore.
Ragazzi, Vidal non é l'unica mezzala box-to-box esistente nel panorama Europeo, é ridicolo incaponirsi così su di lui.
E si, di veterani ne va anche bene uno o due, ma nel momento in cui si rinuncia a Tonali/Kumbulla per Vidal/Kolarov un po' la puzza di merda si sente. Senza contare che nella scorsa sessione abbiamo preso già Godìn, Sanchez e Young, cominciano a essere troppi.
Se vuoi prendere un profilo simile a Vidal nel 2020 lo devi pagare. Qui si parla di un giocatore che potrebbe andare via a due spiccioli, così come Kolarov.
- Mystogan
In finale abbiamo schierato una rosa con età media di 28 anni, che si alzerebbe a 30 includendo le riserve subentrate, che si alzerebbe a non lo so includendo Vidal per Gagliardini, Kolarov per Bastoni (perché ad oggi a sinistra mettiamo lui, non Godìn) e magari cedendo Lautaro (che ha cinque anni meno dell'età media calcolata prima).