Soprattutto i titoli di coppia!

Heart Break Kid ha scritto: ↑29/08/2020, 19:42![]()
Con Brock che torna a fare il troll come all'epoca del Money in the bank
![]()

Soprattutto i titoli di coppia!
Heart Break Kid ha scritto: ↑29/08/2020, 19:42![]()
Con Brock che torna a fare il troll come all'epoca del Money in the bank
![]()
A me non dispiacevano. Mi ricordavano in un certo senso Rude e Heenan.
E non a caso, io sta roba non la seguo più con costanza da secoli.FAT MIKE ha scritto: ↑29/08/2020, 19:39 Anch'io sono sempre scettico su tutto perché tendenzialmente mandano in vacca ogni storyline, ma quello di ieri è stato un momento sorprendente ed eccitante e come tale va preso. Cazzo alla fine guardo 'sta roba per emozionarmi e divertirmi, sono un fan di wrestling e non solo un analista di ciò che guardo. Se passo il tempo solo a preventivare i possibili scenari nefasti e a lamentarmi di cose che non sono ancora avvenute che cazzo lo guardo a fare? Passo il tempo a fare il mestruato. Io me li voglio pure godere questi momenti, se no davvero non ha senso. Tra l'altro in un contesto di oggettivo miglioramento del prodotto nelle ultime settimane che comunque lascia un minimo di speranza.
Otis può sempre fallire l'incasso con la valigetta .badreputation ha scritto: ↑29/08/2020, 11:02 Ci sono anche Big E e Otis come face. Un giorno quest'ultimo diventerà campione universale o WWE e ho già i brividi.
Big E per il titolo intercontinentale ci può stare.
Tra Punk - Lesnar e gli altri protetti di Heyman ci stanno due categorie di differenza .
certo
Mi sembra strano che un wrestler su cui Vince punta molto perda il Money in the Bank diventando come Sandow. Non é un Santino Marella con la valigetta.Marvels ha scritto: ↑29/08/2020, 21:55 Otis può sempre fallire l'incasso con la valigetta .
Può fare benissimo la fine di Corbin e Sandow , e lo spazio che ha avuto a Smackdown ultimamente fa seriamente pensare a questa cosa .
Dare una cosa per fatta prima che sia successa mi pare un filo esagerato , almeno aspettate che si verifichi
Non fosse stato per la pandemia non l'avrebbero nemmeno mai fatto.... (e comunque turn sprecato e attualmente insensato)Backbone Crusher ha scritto: ↑29/08/2020, 11:45 Uh guarda, la WWE che fa le cose (turn di Reigns) con quei 3-4 anni di ritardo.![]()