e quindi?
Mestruato? Io mi sorprendo che riusciate a gasarvi dopo anni a rifilarvi roba con alle spalle palese incapacità di scrittura anche delle cose più semplici.
Basta che non diventino pure campioni di coppia..
e quindi, se turna heel, non è che improvvisamente reigns diventa Ric FlairBestintheWorld1982 ha scritto: ↑29/08/2020, 16:26 e quindi?
Roman presenza scenica ce l'ha, con un manager che parla suo posto eviti di fargli fare i promo scriptati in cui è sempre stato in difficoltà, sul ring ormai ha imparato a starci, da heel può rendere 10000 volte meglio che da face, con un McIntyre che come top face sta funzionando benissimo, direi che han preso la scelta migliore, l'errore è non averlo fatto subito dopo la fine dello Shield, invece di imporlo subito come top face, ma è un discorso fatto migliaia di volte ormai
Anch'io sono sempre scettico su tutto perché tendenzialmente mandano in vacca ogni storyline, ma quello di ieri è stato un momento sorprendente ed eccitante e come tale va preso. Cazzo alla fine guardo 'sta roba per emozionarmi e divertirmi, sono un fan di wrestling e non solo un analista di ciò che guardo. Se passo il tempo solo a preventivare i possibili scenari nefasti e a lamentarmi di cose che non sono ancora avvenute che cazzo lo guardo a fare? Passo il tempo a fare il mestruato. Io me li voglio pure godere questi momenti, se no davvero non ha senso. Tra l'altro in un contesto di oggettivo miglioramento del prodotto nelle ultime settimane che comunque lascia un minimo di speranza.Backbone Crusher ha scritto: ↑29/08/2020, 16:45 Mestruato? Io mi sorprendo che riusciate a gasarvi dopo anni a rifilarvi roba con alle spalle palese incapacità di scrittura anche delle cose più semplici.
Se riusciranno a smentirmi tanto di cappello, io non gli dò più fiducia in niente da mò e aspetto sviluppi futuri prima di iniziare a tirare le somme.