WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da PaulSacz »

Ma a Smackdown so' tutti heel? :horrific:



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Roman Reigns come Paul Heyman Guy non l'avrei proprio mai immaginato. Potenzialmente hanno nelle mani una figata e il fatto di poter rendere finalmente Reigns interessante e digeribile ad alti livelli, però deve fare lo spaccaculi sempre, non il classico heel codardo.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

In effetti è vero. Forse tengono Strowman face duro e cazzuto, oppure Wyatt stregato da Alexa diventa una specie di divinità benigna.

Comunque è avvilente essere il buono in WWE.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3202
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Latino Alex »

Paradossalmente quello meno heel di tutti e tre è Wyatt al momento :LOL2:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Shinobi »

Buona puntata. Hanno messo molta roba sul piatto e, a meno che non mandino tutto in vacca, SmackDown ha storie potenzialmente più interessanti rispetto a Raw.

Shinsuke Nakamura vs Jeff Hardy, buon match solido e che si lascia guardare. Ci sta anche il comportamento piagnone di Styles che accusa Hardy di barare usando il tutore al ginocchio per vincere. Il ritorno di Sami Zayn fa sempre piacere e può portare ad interessanti sviluppi sia in vista di un champion vs champion con Jeff Haedy che nel rapporto con Nakamura e Cesaro che sembrano volerselo togliere dalle scatole.

Matt Riddle vs Shorty G, squash che sa di filler per continuare a sviluppare il feud tra Corbin e l'original Bro. Un feud che personalmente non trovo per niente interessante che prima finisce e meglio è per Riddle.

Bello il promo di Sasha e Bayley, come al solito. Fantastica Bayley che per prendere i giro Big E, in realtà prende in giro Sasha che l'ha più volte mangiata lanciandole occhiate al vetriolo. Bayley che fa poi riferimento al fatto che è colpa sua se Sasha ha perso il titolo perché lei sapeva che non è mai stata in grado di difenderlo a lungo, altra piccola perla che ho apprezzato. A questo punto, se i titoli tag passano a Shayna e Nia (team messo su a caso che mi convince poco sinceramente), splittano dopo Payback e Sasha sfida Bayley per il titolo.
Sempre restando in tema divisione femminile, è interessante la fase di cambiamento di Alexa Bliss "infettata" dal Fiend. Come storyline di contorno non è per niente male. Vediamo come la sviluppano.

Drew Gulak vs Braun Strowman, squash abbastanza insensato. Gulak è un face, non può colpire Strowman e poi fuggire dopo aver dimostrato coraggio. Quello è più un comportamento da heel codardo, o al massimo alla R - Truth che è un comedy character. Comunque, a parte questo, dispiace per Gulak trattato da ultima ruota del carro.

Cesaro vs Kalisto, a dispetto di qualche errorrino dovuto più che altro alla mancanza di alchimia, il match è stato breve ma carino, ma del resto è difficile che due come loro mettano su un brutto match. Continua la lenta fase di split dei Lucha House Party con Kalisto che presto andrà in singolo.

Il six men tag team match tra Sheamus, Miz & Morrison e Heavy Machinery & Big E, classico match 3 vs 3 della WWE. Fa piacere che stiano dando questa sorta di push a Big E che sta collezionando vittorie. Un po' di curiosità per cosa porterà nella sua carriera in singolo ammetto che ce l'ho.

Twistone esagerato su Reigns che diventa un Paul Heyman Guy, non è decisamente da loro. Per una volta provano a fare qualcosa di nuovo e non si può che apprezzare. A tal punto Lesnar torna dal 2021 in poi. In generale tutti i segmenti della firma del contratto dei tre hanno funzionato e sono riusciti a creare discreto hype per un evento secondario come Payback.

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Double_L »

Tempo fa dicevano di voler rendere il personaggio del Fiend face, a quanto pare andranno su questa direzione.

Tralasciando Strowman che in queste ultime settimane non si sa di preciso che schieramento abbia, come singoli in opposto a Reigns, AJ Styles, Sheamus, Corbin e il rientrante Sami Zayn hai solo Daniel Bryan, Jeff Hardy e Matt Riddle. Se non ho tralasciato qualcuno sono 5 contro 3. The Fiend come face mi sembra inevitabile per arrivare a 5 e 4, in attesa di capire dpve vogliano andare a parare con Strowman.

Senza dimenticare la fazione dei Retribution che a breve dovrà essere svelata, non può andare avanti così all'infinito.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Roman Paul Heyman Guy era una cosa che avevano suggerito anni fa. Kudos to them

Bayley vedo che fa di tutto perché Sasha la meni.

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

Ci sono anche Big E e Otis come face. Un giorno quest'ultimo diventerà campione universale o WWE e ho già i brividi.
Big E per il titolo intercontinentale ci può stare.

Avatar utente
kurtanglewwe1996
Messaggi: 1321
Iscritto il: 23/12/2010, 0:48
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

badreputation ha scritto: 29/08/2020, 9:15 Tornata anche Alexa ai suoi antichi fasti. Menomale. Contento anche per Sami Zayn.
Se partono anche Bayley e Sasha a feudare, Smackdown ha la possibilità di diventare davvero uno show figo. Spero riescano a non sputtanare il tutto. Hanno una grande occasione.
C'è un Draft/Shake-Up che sicuramente faranno nel momento più inopportuno :idea:

Avatar utente
badreputation
Messaggi: 743
Iscritto il: 12/10/2019, 10:04
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da badreputation »

kurtanglewwe1996 ha scritto: 29/08/2020, 11:04 C'è un Draft/Shake-Up che sicuramente faranno nel momento più inopportuno :idea:
Ah sicuro, troveranno un modo per rovinare tutto. Godiamoci questi buoni show settimanali perché a diventare come Raw di questo periodo ci si mette davvero poco.

Mox.

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Mox. »

Ma siamo pazzi? In WWE hanno fatto una cosa giusta, hanno turnato il golden boy del ring.

Hype, sperando che almeno lo rendano più interessante.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Backbone Crusher »

Uh guarda, la WWE che fa le cose (turn di Reigns) con quei 3-4 anni di ritardo. :sorridente:

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

I cori editati sono veramente fastidiosi, fuori tempo, così non hanno veramente senso perché non trasmettono pathos o realisticità.

Minchia Sami. Se non fosse così irritante sarei saltato dalla sedia, ma purtroppo così è solo uno scassa minchia. Io, quando c’è stato l’incidente in auto, ho sempre pensato fosse Zayn il vero colpevole dai capelli rossi, visto che Sheamus negava. Ovviamente dubito possa venir fuori questo adesso, mi sentirei davvero Nostradamus.

Finalmente cambiano inquadratura nella FFH e la movimentando un po’.

Le parole di Bayley vanno verso lo split, oltre che lasciar presagire una sconfitta contro Jax e Baszler. Anche lo sguardo di Banks verso Bayley quando dice “I will get my vengeance”.Sarebbe un peccato che il fatidico momento arrivasse senza pubblico, ma tanto quella possibilità chissà quando minchia arriverà. Quindi ok.

Anche Alexa e Nikki vanno verso lo split, a quanto pare non con un turn heel di Nikki ma con lo svarione di Alexa traviata dal Fiend.

Le questioni del contract signing e del ritorno di Sami danno un senso di linearità alla puntata.

Non vorrei sembrare troppo ingenuo e ottimista, ma mi sembra che a differenza del passato ci sia più attenzione a tutti i performer, nel creare storyline un po’ per tutti. Ora sembra ci siano piani persino per gente come i Lucha House Party, Shorty G e il roster femminile. L’unica eredità ingestibile sembra il Money in the Bank di Otis, porcata eccessiva per trovare un senso. Probabilmente lo perderà a caso tra un po’.

Un po’ meh anche i Retribution non pervenuti, ma non è obbligatorio che ci siano sempre in effetti, non se non ci sono piani adeguati (che però spero abbiano per le prossime puntate).

Va beh, Heyman e Reigns gasano. Fanculo tutto, adesso non fate i mestruati che "eh ma mancano face" e "eh ma è in ritardo" e "eh ma non è credibile". Godiamoci sti momenti di lucidità e di sorprese ben fatte.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da Trafalgar Law »

Immagine

Non so sé mi ha preso l'immagine
Comunque grande coraggio della wwe a fare questo con Roman, complimenti.
Adesso non sarei sorpreso se ci fosse lui a capo della Retribution, da quando é tornato stranamente sia a summerslam che in questo Smackdown non si sono fatti vedere...
Due preoccupazioni
- domenica il pin deve prenderlo Braum e non The Fiend che teoricamente é unici face credibile rimasto (Daniel é sparito)
- spero che sta storia di Paul Heyman guy non porti ad un altro match tra Roman e Lesnar a WM

Ah ultima cosa date la valigetta di Otis a Big E

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2020 - Official Topic

Messaggio da KaiserSp »

Immagine
così

giusto per ricordarlo

Rispondi