Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Non sono nomi che stuzzicano la fantasia, però come ho già scritto non ho ben chiaro quali siano le reali disponibilità economiche e i ruoli in cui si vuole intervenire. Se Vidal e Kolarov arrivano a zero perché non c'è molto da investire salvo cessioni è un conto, se arrivano perché Conte ha messo il veto su altri è un discorso diverso, se arrivano insieme a profili diversi cambia ancora la situazione.
Mystogan ha scritto: 29/08/2020, 2:35 Non mi piace per niente l'idea che se Conte non vince lo Scudetto lascerà dietro di sé una squadra di vecchi falliti (letteralmente perché se non vincono lo Scudetto falliscono) dal contratto pesante (perché arrivano a zero) che ci legheranno le mani per gli anni a venire.

Spero di non dover rimpiangere in futuro la giornata in cui non l'abbiamo mandato via per prendere Max.
In linea generale concordo, però alla fine Kolarov prenderà tre milioni per due anni, Vidal non si sa ancora e lì in mezzo Borja andrà via).Il prossimo anno comunque dovrai cambiare portiere (via un 36enne dall'ingaggio pesante), rifare la fascia sinistra e il resto saranno operazioni di contorno perché la base non è vecchia, dovrai rimpiazzare i Padelli e i Ranocchia.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Non a caso se arrivano Kolarov e Vidal firmano per i due anni di contratto restanti di Conte e vanno a prendere il posto di gente bollita o inadatta visto che tra quest'anno e l'anno prossimo ci libereremo di Ranocchia, Candreva, Vecino, Borja Valero. Per fare le riserve puoi prendere giocatori di esperienza o giocatori giovani. Non mi sembra che l'Inter abbia una squadra così vecchia da non permettersi di prendere un giocatore come Vidal per la panchina.

L'Inter farà un mercato con saldo a 0 e quindi gli acquisti pesanti saranno finanziati dalle cessioni degli esuberi e da Skriniar e Brozovic. Se ci mettiamo anche una parte della cessione di Icardi, spenderemo sui 100 milioni circa e alla fine ci manca un altro esterno, un top a centrocampo + Kumbulla.

christian4ever

Borja :ave:
Che persona amabile, peccato sia arrivato con qualche anno di ritardo, ma merita solo tanto rispetto.

Adieu
Has thanked: 208 times
Been thanked: 551 times

Messaggio da Adieu »

Mystogan ha scritto: 29/08/2020, 1:17 Sì ma io infatti parlavo solo dei nomi evidentemente chiesti da lui.
Kolarov e Vidal fanno cadere i coglioni, da tifosi Interisti non potete negarlo.
Fanno schifo sì. Se ci aggiungiamo che mi sveglio e leggo che "Eriksen può partire" c'è da uscire pazzi.
La prima volta dopo dieci anni che compriamo un campione e rischiamo di scaricarlo per assecondare la "visione" di Conte che ormai mi sembra sempre più ottusa.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Borja Valero ha salutato, quindi è ufficiale il suo addio. Grandissino uomo e professionista esemplare, mai una parola fuori posto e ha sempre dato tutto quello che aveva. Peccato che non sia arrivato a Milano prima di quanto è effettivamente arrivato.

Edit: ero stato anticipato, non avevo letto il post di Chris4 prima. :LOL:

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Passiamo dalla pioggia di milioni per Messi a dover fare il mercato a zero con Vidal (forse) e Kolarov..
Secondo me, di vero, in quello che leggiamo, c'è forse un 10%. Tutto il resto sono cazzate.

Dwight Schrute

Borja Valero un professionista esemplare. Bisogna solo ringraziarlo.

Ora come ora i sicuri di rimanere sono Sensi, Barella ed Eriksen. Per il resto sono in bilico Gagliardini, Vecino, Brozovic e Nainggolan. Probabile che di questi rimanga solo Gagliardini e poi si prenda Vidal più un top a centrocampo e quindi numericamente sarebbero 6 centrocampisti.

christian4ever

Chi vorreste come quarta punta? Io Cornelius se fosse prendibile a prezzi fattibili.

Dwight Schrute

christian4ever ha scritto: 29/08/2020, 18:57 Chi vorreste come quarta punta? Io Cornelius se fosse prendibile a prezzi fattibili.
Giroud (hanno Abraham e Werner loro), Dzeko, Cavani, Mandzukic sono tutti profili giusti, esperti e vincenti.

Mi accontenterei anche di Caicedo

christian4ever

Quarta punta, non titolare :LOL2:

The Headliner
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Headliner »

Comunque a distanza di una settimana ma quanto cazzo brucia il culo per quell'Europa League...É un occasione che ricapiterà forse fra altri 10 anni

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

christian4ever ha scritto: 29/08/2020, 18:57 Chi vorreste come quarta punta? Io Cornelius se fosse prendibile a prezzi fattibili.
State nel vostro che a noi una punta che segni serve, piuttosto prendetevi inglese che ve lo lascerei volentieri :LOL2:

Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Michele d. Luffy »

State nel vostro che a noi una punta che segni serve, piuttosto prendetevi inglese che ve lo lascerei volentieri :LOL2:

christian4ever

The Headliner ha scritto: 29/08/2020, 19:58 Comunque a distanza di una settimana ma quanto cazzo brucia il culo per quell'Europa League...É un occasione che ricapiterà forse fra altri 10 anni
Vero, la Champions è impossibile da vincere a breve e l'EL con il campionato di mezzo è difficile (e vorrebbe dire essere stati eliminati ai gironi in CL).
Michele d. Luffy ha scritto: 29/08/2020, 20:26

BOBBY ENGLISH

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Alla fine Kumbulla e Tonali pare non arriveranno. Quanti mesi di fantasie ci siamo sorbiti?
Se rinasco faccio l'esperto di calciomercato: nessun obbligo di verificare le fonti, nessuna responsabilità se le boiate separate siano di pura fantasia.
È la versione maschile dei rotocalchi rosa.

Rispondi