Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

Kolarov cazzo si. :godimento:

Finalmente 2 esterni come si deve e Ashley Young prima alternativa in entrambi i lati. Direi che dopo anni e anni di merda abbiamo dei terzini/esterni coi controcazzi. Prenderlo per usarlo come DC sarebbe uno spreco, dopo aver giocato per tutta la carriera sulla fascia, per me sarà lui il giocatore sulla fascia sinistra che tanto ci mancava e ribadisco il mio godimento, mille volte meglio lui di Emerson Palmieri e duemila volte meglio dei vari Biraghi, Dalbert, Alvaro Pereira, la copia sbiadita del vero Telles e tutti gli altri pipponi passati negli ultimi 7-8 anni in quella fascia.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

marcmarquezmerda ha scritto: 28/08/2020, 19:43 Bello sto reparto di geriatria

Secondo me sono numeri accettabili nel gruppo che giocherà la stragrande maggioranza delle partite, gli over 30 sono Godin, D'Ambrosio, Candreva, Young, Kolarov e Sanchez. Per di più sono concentrati soprattutto a sinistra e sul centrodestra in difesa, dove il prossimo anno servirà un ricambio, ma la squadra ha comunque una base forte di giocatori nel pieno della carriera (De Vrij e Lukaku su tutti) e giocatori già forti ma ancora giovani (Bastoni, Barella, Lautaro).

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Per avere una squadra vincente comunque ci vuole un mix tra giovani, scommesse, giocatori di media età, veterani con esperienza da vendere.

Per un Kolarov hai un Hakimi. Per un (eventuale) Dzeko hai Lukaku e Lautaro. Per un (eventuale) Vidal hai un (eventuale) Tonali. Per un Godin hai un Bastoni e un (eventuale) Kumbulla.

Così si costruisce una squadra vincente, col giusto mix.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Che schifo il mercato per accontentare Conte.

marcmarquezmerda
Has thanked: 8 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da marcmarquezmerda »

christian4ever ha scritto: 28/08/2020, 19:54 Secondo me sono numeri accettabili nel gruppo che giocherà la stragrande maggioranza delle partite, gli over 30 sono Godin, D'Ambrosio, Candreva, Young, Kolarov e Sanchez. Per di più sono concentrati soprattutto a sinistra e sul centrodestra in difesa, dove il prossimo anno servirà un ricambio, ma la squadra ha comunque una base forte di giocatori nel pieno della carriera (De Vrij e Lukaku su tutti) e giocatori già forti ma ancora giovani (Bastoni, Barella, Lautaro).
Se iniziamo a prendere anche Vidal il reparto geriatri aumenta :LOL:

Era una battuta la mia comunque, ci mancherebbe

christian4ever

Candreva in uscita (ha giocato pochissimo ultimamente, se ci fate caso), sarebbe un altro colpo duro per la narrazione anti contiana.

@Mysto: sarà a metà, a sensazione. Per me gli danno Kolarov e un altro a scelta, ma sul quarto attaccante e un altro slot vedremo di più la volontà della società.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Mystogan ha scritto: 28/08/2020, 21:19 Che schifo il mercato per accontentare Conte.
Dai, Hakimi è stato un giocatore pensato per Conte, Barella e Lukaku sono stati giocatori voluti e pensati per lui. Probabile che ci togliamo dalle palle anche Candreva (che forse va al Napoli). Meglio avere dei giocatori che si sposano con le idee dell'allenatore che giocatori presi a cazzo di cane e strapagati come Joao Mario e Gabigol e Dalbert (preferito proprio a Kolarov).
Tra l'altro sta chiedendo tanta gente di esperienza per la panchina ma anche gente come Kante.

christian4ever

christian4ever ha scritto: 28/08/2020, 22:31 Candreva in uscita (ha giocato pochissimo ultimamente, se ci fate caso), sarebbe un altro colpo duro per la narrazione anti contiana.

@Mysto: sarà a metà, a sensazione. Per me gli danno Kolarov e un altro a scelta, ma sul quarto attaccante e un altro slot vedremo di più la volontà della società.
Ovviamente D'Ambrosio non può essere la riserva di Hakimi, lo accetto come jolly difensivo se proprio deve rimanere, ma la riserva del marocchino deve essere Moses o comunque un esterno che spinga, non D'Ambrosio.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Sugli esterni non ho capito come si vogliono muovere. Probabilmente faranno così:
DCS - Bastoni Kolarov
DC - De Vrij Kumbulla Ranocchia
DCD - Godin D'Ambrosio

ES - Young ? (Emerson)
ED - Hakimi ? (Darmian)

Lazaro è andato, Dimarco va via, Biraghi non rinnova, Dalbert verrà dato via, Asamoah idem, Candreva pare sia fuori dai piani di Conte. Moses non credo venga riscattato.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Mi sa che c'è della differenza tra quello che (leggo più o meno che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda) noi vorremmo vedere, due esterni che spingono, e quello che vuole Conte.
La finale ce la siamo giocata con un bel 532 secco, gli esterni erano D'Ambrosio e Young che sono due terzini. Vuoi per la situazione di costante non-possesso, vuoi perché comunque solo Young è un pochino offensivo, sulle fasce ci siamo principalmente difesi.
Ignoranza mia, non conosco Emerson Palmieri, Kolarov una stagione a farsi la fascia avanti e indietro non la riesce a fare, Biraghi (...), Dalbert..
Io rimango della mia idea di aspettare le foto di rito e magari un'amichevole per capire dove vuole andare a parare Andonio.

Edit: Kolarov è un '85 :shock
Leggo che non ci sono i soldi per il mercato. Facciamo un appello ai giornali: o dite che arrivano cascate di milioni dalla Cina oppure dite che non ci sono soldi. Una delle due, se no noi non ci capiamo più un cazzo.

NightMSKing
Has thanked: 79 times

Messaggio da NightMSKing »

Dwight Schrute ha scritto: 28/08/2020, 23:13 Sugli esterni non ho capito come si vogliono muovere. Probabilmente faranno così:
DCS - Bastoni Kolarov
DC - De Vrij Kumbulla Ranocchia
DCD - Godin D'Ambrosio

ES - Young ? (Emerson)
ED - Hakimi ? (Darmian)

Lazaro è andato, Dimarco va via, Biraghi non rinnova, Dalbert verrà dato via, Asamoah idem, Candreva pare sia fuori dai piani di Conte. Moses non credo venga riscattato.
Secondo me sugli esterni sarà così:

ES - Kolarov(Young)
ED - Hakimi(Moses)

Credo comunque che uno dei due esterni sarà più portato al lato difensivo, presumibilmente quello di sinistra, visto che a destra abbiamo preso Hakimi che è offensivo.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto: 28/08/2020, 22:31@Mysto: sarà a metà, a sensazione.
Sì ma io infatti parlavo solo dei nomi evidentemente chiesti da lui.
Kolarov e Vidal fanno cadere i coglioni, da tifosi Interisti non potete negarlo.

NightMSKing
Has thanked: 79 times

Messaggio da NightMSKing »

Mystogan ha scritto: 29/08/2020, 1:17 Sì ma io infatti parlavo solo dei nomi evidentemente chiesti da lui.
Kolarov e Vidal fanno cadere i coglioni, da tifosi Interisti non potete negarlo.
Vidal invece ci sta, sopratutto se dovesse arrivare a 0, certo è un pò in avanti con l'età ma sicuro sarà meglio di un Gagliardini o un Vecino, su Kolarov invece concordo assolutamente con te, almeno che l'idea non sia quella di prenderlo per fargli fare la riserva di un'eventuale Emerson, con Young a dare il cambio ad Hakimi sulla destra e Candreva, Dalbert e Moses via.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Facciamo un'Inter revival anni '00 :LOL:

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Non mi piace per niente l'idea che se Conte non vince lo Scudetto lascerà dietro di sé una squadra di vecchi falliti (letteralmente perché se non vincono lo Scudetto falliscono) dal contratto pesante (perché arrivano a zero) che ci legheranno le mani per gli anni a venire.

Spero di non dover rimpiangere in futuro la giornata in cui non l'abbiamo mandato via per prendere Max.

Rispondi