Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Michele d. Luffy
Città: Verona
Has thanked: 63 times
Been thanked: 34 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Michele d. Luffy »

Fossi in voi pandrei a Barcellona a prender suarez in tempo 0 assieme a Vidal o rakitic e lascio li lautaro. Oppure a Monaco a prender javi Martinez. Difesa milenkovic oppure bastos dalla lazio
Ultima modifica di Michele d. Luffy il 26/08/2020, 15:07, modificato 1 volta in totale.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Comunque come obiettivo più realistico, farei un tentativo per Suarez che è ancora un fenomeno e può fare ancora la differenza.
Io Lautaro lo darei via a prescindere.

Come formazione verosimile per la prossima stagione vedo questa:

Handanovic (Radu)
Godin (D'Ambrosio) De Vrij (Kumbulla) Bastoni (Ranocchia)
Hakimi (Candreva) Barella (Sensi) *acquisto importante tipo un Tolisso* (Tonali) Eriksen (Gagliardini) Perisic (Young e Biraghi)
Lautaro (Sanchez) Lukaku (Mandzukic)

Brozovic lo terrei ma non credo che la società lo tratterrà se il Bayern vorrà sostituire Thiago con lui e Skriniar ha finito con noi nel momento in cui ha rinnovato Conte.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Non succederà mai per carità, ma se per via di una congiunzione astrale dovesse succedere....

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Immagine

E' fatta.

Ad oggi giocheremmo così

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Darmian spero sia l'ennesima notizia errata data da Sky ultimamente, un nome inutile che ritorna costantemente, non servirebbe né da centrale né da esterno, peggio di Danilo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 25/08/2020, 22:53 Chris. Mysto. Double. Tutta la sezione interista.

Ve la butto così.
Preferireste un Kante tenendo Lautaro e dando via Brozovic e Skriniar o Messi dando via Lautaro e Skriniar?
Detta così sarebbe un Kante + Lautaro oppure Messi + Brozovic, quindi sceglierei tutta la vita la seconda accoppiata.

Razionalmente penso sia impossibile l'arrivo di Messi, ma in certi casi ci è stato insegnato mai dire mai. Comunque più che altro spero che non ci saranno troppe cessioni eccellenti, questa squadra già così nel suo intero ha bisogno di essere puntellata con almeno i 3 o 4 innesti noti, per cui se dovesse partire qualche big bisognerebbe anche andare a sostituire lui/loro in aggiunta a quei 3 o 4.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Va per i 34 Suarez eh...

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Ogni volta, ci casco. Finisce la stagione, si apre il mercato e mi faccio illudere dal fatto che i giornali o i siti di settore possano sapere cosa succederà.

Aspettiamo e vediamo. A noi ovviamente è concesso sognare talenti con la nostra divisa, chi non vorrebbe Kantè o Messi? Bisogna però fare i conti con una stampa sportiva in costante ricerca di click e giornalisti senza vergogna o paura di sbagliare.

Godiamoci Hakimi e aspettiamo gli altri a braccia aperte.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Di Hakimi cosa ne pensate? Per me è un gran colpo considerando età e prospettive.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Io ho grandi aspettative, ha già esperienza e velocità.

christian4ever

Infatti si commenta per cazzeggiare, ultimamente sono tutti particolarmente inattendibili e anche su Hakimi arrivarono a giochi fatti.

Sempre per gioco, quindi: Vidal dove lo vedreste? Può giocare in una mediana a due con Barella e Eriksen più avanzato? Se arrivassero lui e Tonali e partisse Brozovic sareste soddisfatti? Premetto già che io lo vedrei come interno con però ancora Brozo play basso e Barella o Eriksen interno a sinistra.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Madonna ma sto feticcio per Vidal non finisce mai.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Dwight Schrute ha scritto: 26/08/2020, 23:26 Madonna ma sto feticcio per Vidal non finisce mai.
Pur di non dover piu' vedere Gagliardini titolare, mi va bene tutto.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto: 26/08/2020, 23:08Sempre per gioco, quindi: Vidal dove lo vedreste? Può giocare in una mediana a due con Barella e Eriksen più avanzato?
Tecnicamente col Pep a Monaco quando giocava col 4-2-3-1 già lo faceva (con Xabi Alonso/Thiago e Muller davanti), anche se i sistemi del Pep e l'atletismo del Bayern sono specifiche un po' particolari.
A me comunque pare decisamente più un'alternativa a Barella che un possibile compagno, specie in un centrocampo di quel tipo. Anche perché magari Conte vive di ricordi, ma Vidal non ha più la strabordanza fisica dei tempi migliori, al Barca ha spesso reso meglio partendo dalla panchina imprimendo il suo ritmo piuttosto che dal campo dove fa più fatica a impattare sui sistemi di squadra e avversari.
christian4ever ha scritto: 26/08/2020, 23:08Se arrivassero lui e Tonali e partisse Brozovic sareste soddisfatti?
Solo se Conte giura sul parrucchino che Eriksen sarà titolare inamovibile in ogni singola partita.
E storcerei comunque un po' il naso.

christian4ever

Quello è il mio dubbio ed è anche il motivo per cui non sono sicuro arrivi, Conte ha innumerevoli difetti ma è una persona che ha idee molto chiare, Kante, Vidal e Ndombele non hanno niente a che vedere tra loro.

Se l'idea è di mantenere sempre più in alto il pressing e di aggredire a ritmi alti, allora il profilo che serve e che cercheranno è un Kantè, che ti consentirebbe anche di giocare con il trequartista senza farti tagliare a fettine ad ogni transizione difensiva. Ndombele già è diverso, con lui si potrebbe anche giocare con il sistema attuale, è un calciatore che rispetto a Kante ha altre peculiarità.

Chiudiamo con Vidal che non ha fiato per fare lavori del genere, quindi anche io credo che il cileno entrerebbe nelle rotazioni nel sistema attuale.

Confesso che ad Antonio voglio bene e giustamente lui chiede una rosa profonda, ma io ho seri dubbi sulla sua gestione, l'augurio è che se rosa profonda sarà anche lui riuscirà ad usarla bene, e quindi a non spremere nessuno e a gestire meglio i 5 cambi (li confermano no?).

Comunque concordo, a me va bene quasi tutto in mezzo al campo se però il punto di partenza è la titolarità di Eriksen, da trequartista (e servirebbe un Kante in mezzo) o da mezz'ala (per me può adattarsi se Conte aggiusta qualche sua richiesta).

Rispondi