WWE NXT UK 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
JG92
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT UK 2020 - Official Topic

Messaggio da JG92 »

Sì, ma considerando che Balor al momento in Europa non può arrivarci credo proseguiranno in maniera diversa. Dragunov sarà quasi sicuramente il primo della lista.

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

JG92 ha scritto: 26/08/2020, 21:28 Sì, ma considerando che Balor al momento in Europa non può arrivarci credo proseguiranno in maniera diversa. Dragunov sarà quasi sicuramente il primo della lista.
Io spero che Devlin vada di nuovo per il CW title.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Lethal ha scritto: 27/08/2020, 8:03 Io spero che Devlin vada di nuovo per il CW title.
In teoria Devlin è ancora campione cruiserweight.

CR7 the GOAT
Has thanked: 6 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CR7 the GOAT »

Devlin come anche Joe Coffey dovrebbe essere sospeso per lo SpeakingOut, probabilmente anche Wolfgang.
Ligero e Travis Banks sono stati licenziati sempre per lo stesso motivo; non ricordo se altri sono stati licenziati (mi viene in mente solo Gallagher ma lottava a 205 Live).
Balor non può viaggiare quindi si va verso Walter-Dragunov. Altri nomi che mi vengono in mente per essere contender al titolo sono i tre dei British Strong Style e forse A-Kid (che stava iniziando ad avere sempre un maggiore spazio), Eddie Dennis, Flash Morgan Webster, Zack Gibson e Mark Andrews

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

CR7 the GOAT ha scritto: 27/08/2020, 11:54 Devlin come anche Joe Coffey dovrebbe essere sospeso per lo SpeakingOut, probabilmente anche Wolfgang.
Ligero e Travis Banks sono stati licenziati sempre per lo stesso motivo; non ricordo se altri sono stati licenziati (mi viene in mente solo Gallagher ma lottava a 205 Live).
Balor non può viaggiare quindi si va verso Walter-Dragunov. Altri nomi che mi vengono in mente per essere contender al titolo sono i tre dei British Strong Style e forse A-Kid (che stava iniziando ad avere sempre un maggiore spazio), Eddie Dennis, Flash Morgan Webster, Zack Gibson e Mark Andrews

Una sfilza di +1 niente male insomma

JG92

Messaggio da JG92 »

Devlin non è sospeso tant'è che la WWE qualche settimana fa ha registrato il suo nome insieme a quello di altri (Pete Dunne, Moustache Mountain, James Drake e altri ancora..), una volta ricevute le accuse aveva comunicato su Twitter che le stesse erano infondate e che avrebbe intentato azioni legali contro l'accusatrice; se non sbaglio le stesse accuse sarebbero sparite dal web dopo la presa di posizione da parte di Devlin.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

CR7 the GOAT ha scritto: 27/08/2020, 11:54 Devlin come anche Joe Coffey dovrebbe essere sospeso per lo SpeakingOut, probabilmente anche Wolfgang.
Dennis starebbe ancora infortunato.
JG92 ha scritto: 27/08/2020, 14:27 Devlin non è sospeso tant'è che la WWE qualche settimana fa ha registrato il suo nome insieme a quello di altri (Pete Dunne, Moustache Mountain, James Drake e altri ancora..), una volta ricevute le accuse aveva comunicato su Twitter che le stesse erano infondate e che avrebbe intentato azioni legali contro l'accusatrice; se non sbaglio le stesse accuse sarebbero sparite dal web dopo la presa di posizione da parte di Devlin.
Sono sprate tutte su richiesta di Scotland Yard che ha aperto un'indagine chiedendo di non postare più niente.
Probabilmente le indagini sono in corso. Se ritorna o meno dipenderà dalla fondatezza delle accuse in seguito all'indagine della polizia.

JG92

Messaggio da JG92 »

Segnalo un piacevolissimo NXT UK dove viene approfondito il personaggio di Ilja Dragunov e presentata una preview del suo prossimo match con WALTER.
Nel filmato viene anche citato il loro match in PROGRESS presente tra l'altro sul WWE Network (non credo sia una casualità).
A livello di lottato un ottimo WALTER/Holland e viene ripreso il finale della Battle Royal, che consiglio vivamente per intero, vinta proprio dallo stesso Dragunov.
Previsto un grande annuncio per settimana prossima dove verrà decisa anche la prossima difesa titolata di Kay Lee Ray.

Jeff Hardy 18

Comunque il 13 agosto un altro episodi di Hidden Gems, con dentro roba caruccia come Cole/Gibson e Wolfe/Dunne.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 166 times
Been thanked: 112 times

Messaggio da Antonyos »

Da segnalare un bel tag team match Nel Main event di questa settimana, buono il ritorno di Dunne.

Jeff Hardy 18

Ritorna Devlin.
Da capire il contesto a questo punto verso di lui, è stato comunque sospeso ovunque.

JG92

Messaggio da JG92 »

Sono contento del ritorno di Devlin che rimane uno dei miei wrestler preferiti, in generale la politica della WWE sui vari accusati è stata parecchio differente; c'è da capire se questa scelta è stata determinata dalla fondatezza delle accuse oppure se hanno preferito salvare quelli su cui puntavano (Dream, Theory, Devlin..) e sacrifarne altri. Spero vivamente la prima delle opzioni.

Capitan Matteo S
Has thanked: 4 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Capitan Matteo S »

Bella la contesa sotto British rounds tra Seven e Williams se non sbaglio, seguo da poco nxt uk, alcuni volti mi sono nuovi ma sono davvero bravi.
Che chopperoni Walter !!!! Settimana prossima ci scappa un MOTY perlomeno in ambito WWE.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

A sto punto mi sa che sarà coinvolta anche con NXT Japan quando partirà.

Rispondi