Toronto e Boston si apprestano a sweepare e darsele in quella che è solo una questione di tempo e arrivare al secondo turno. I Raptors si stanno mettendo in una condizione perfetta, con la squadra che gira e tutti al massimo della forma, contro dei Celtics privi di Hayward tra infortuni e la pausa per via della nascita del figlio, ma di fatto Boston è l'unica che ha messo in difficoltà Toronto nel Campus.
Bucks e Lakers hanno ribaltato, ma onestamente le vedo lontane parenti delle squadre prima del lockdown. Ora possono pure gestire meglio le due serie, ma il tutto resta incerto per loro.
Clippers che onestamente mi aspettavo di vederli in questo modo e di soffrire in questo modo i Mavs. Shamet comunque nello starting 5 è un figo.
Incredibile come i Pacers non siano riusciti a strappare una vittoria in 3 gare tiratissime con Miami, se non riescono q strapparne una alla 4 il rientro di Sabonis rischia di essere inutile.
Houston poi ha buttato l'occasione di andare 0-3 con OKC (gara alla portata per l'andamento), però almeno possono ancora gestirsi senza aversi giocato ancora la carta Westbrook.
Le prime 2 chiamate 2020 ai Twolves e ai Warriors
