uomodelmonte88 ha scritto: ↑25/08/2020, 21:27
Mmm, ammetto di non aver visto la conferenza ma di aver solo letto la trascrizione. Ma non so che interpretazione dare a quella parte, mi pare che abbia detto "è normale che un allenatore chieda dei giocatori"... Sull'essere accontentati, penso sia un altro discorso.
Penso che la relazione causa-effetto sarà ampiamente invertita e i giocatori che gli proporranno diventeranno automaticamente quelli che lui aveva chiesto...
Su Higuain, se ha parlato così secondo me è perché hanno già un accordo per la rescissione.
Tra parentesi, di solito sono molto intransigente e appoggio sempre le scelte delle società in questi casi, ma se fosse vero l'interesse per Dzeko troverei singolare fare carte false per scaricare il Pipita per fare spazio a uno due anni più vecchio.
Che a inizio anno Gonzalo ha fatto pure bene, prima di affondare con tutta la barca.
io l'ho sentita, e lui mi è sembrato molto chiaro: ha detto esplicitamente che chiederà certi giocatori per il gioco che ha in mente.
Poi ovviamente le parti si verranno incontro, ci mancherebbe, però la mia impressione è che Agnelli ci abbia messo del suo e farà l'impossibile perché questa sua scommessa sia vincente. Di sicuro, siamo anni luce lontani da Allegri, l'ottimizzatore per eccellenza, o Sarri.
Su Dzeko, anagraficamente hai ragione ma fisicamente Higuain sembra suo nonno. È clamorosamente andato, si vede anche quando corre, sembra uno passato lì per caso. La cessione al Milan praticamente imposta, di fatto scaricandolo, lo ha ucciso. È un ex giocatore, inutile girarci intorno. A inizio anno si era forse illuso di poter risorgere, oppure con tutti indietro di condizione lui sembrava meno fuori luogo, non lo so.