Coronavirus - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
KaiserSp
Been thanked: 289 times

Re: Coronavirus - Topic Ufficiale

Messaggio da KaiserSp »

Delphi ha scritto: 25/08/2020, 10:56 Scusa tu di che regione sei? Perché qua in Liguria tra luglio e agosto si è visto di tutto, e io passavo pure per deficiente, con tutti che mi guardavano straniti, ogni volta che mettevo mascherina e mi disinfettavo le mani. Io ormai ho perso le speranze.
si si, ma anche io sarei curioso di sapere dove abita tutta questa gente rispettosa delle regole, visto che i contagi stanno ricominciando a salire in maniera preoccupante, il chè sarebbe una contraddizione, a sentire loro :IT:

si vede che tutti quelli buoni, belli e bravi si sono concentrati là ed a noi sono capitati per una sfortunata coincidenza tutti quelli brutti, sporchi e cattivi :IT:

quando si dice la sfortuna...

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io non arrivo a dire che tutti i 60milioni di italiani siano irrispettosi o irresponsabili, e che è impossibile per noi gestire questa emergenza senza il bastone.
Però una buona fetta c'è, e io la sto assistendo con i miei stessi occhi, forse perché vivo in una regione turistica dove nei mesi estivi è fisicamente impossibile girare per le strade mantenendo le distanze, e dove probabilmente molti che vengono in vacanza non hanno lo sbatti di seguire tutte le norme perché due palle cioè figa sono in ferie chi me lo fa fare..
Però appunto, prendessimo come campione la nostra regione, parleremmo di tutto tranne che di comportamenti virtuosi, sia da parte dei turisti che da parte dei locali.
Poi magari in Emilia, Lombardia, Veneto sono tutti rispettosi delle regole, bene così, però qua da me la situazione è ben peggiore. E abbiamo pure un coglione come governatore che è della politica del "aprite tutto", sostenuto da un infettivologo che molti vorrebbero radicare dall'albo. Il problema è che pure rivincerà perché quegli altri si sono decisi in ritardo e gli unici che stanno aiutando il candidato (che si sta facendo un tour de Force impressionante per recuperare il tempo perduto dagli altri) è il partito più piccolo della coalizione, cioè SI.

Poi va beh all'estero forse sono ancora messi peggio di noi, anche se questo non ci esenta da critiche. Però diciamo che questa pandemia mi ha un po' fatto scemare l'esterofilia.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Io e i ragazzi mentre andiamo al funerale di Briatore

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

briatore

Immagine

Lord Ares
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Messaggio da Lord Ares »

Ma che ci sia gente che se ne strasbatte delle regole è palese, ci stanno persone che rompono le palle pure per mettere la mascherina 10 secondi in tabaccheria.

Ma è altrettanto palese che alcuni protocolli sono fatti con i piedi. Per dire, io faccio l'istruttore di arti marziali e secondo le loro norme posso mettere 40 persone ( anche bambini) in 160 metri quadri, che si muovono, combattono e si alitano in faccia stando pienamente in regola e poi gli stessi bambini seduti ad un banco di scuola devono indossare 6 ore la mascherina
C'è o no un controsenso enorme in tutto questo?
Se uno Scanzi merda di turno vedesse da fuori un corso del genere farebbe il suo post indignato del cazzo dove criticherebbe gli italiani incivili che se ne fregano delle regole ammassandosi in una palestra, e partirebbe la caccia a chi va a fare sport anche se sia i clienti sia i gestori stanno seguendo alla lettere le normative

Discoteche, palestre (almeno determinate attività), centri estivi ecc. sono luoghi dove è impossibile mantenere un distanziamento sociale, lo sapevamo tutti, dovevano avere le palle di non riaprirle o mettere/mantenere regole più stringenti (assumendosene ovviamente la responsabilità) invece di fare protocolli impossibili da seguire per poi puntare il dito contro "l'inciviltà" di chi non rispetta le norme

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

chrisy2j ha scritto: 25/08/2020, 15:26 https://video.repubblica.it/dossier/cor ... 014/366565

Dai che ammazza pure lui
Fantastico

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Berlusconi negativo al tampone

L'ex Presidente del Consiglio è risultato negativo a due test del tampone. Berlusconi nei giorni scorsi aveva incontrato in Sardegna Flavio Briatore, ora ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano.

https://www.gazzetta.it/Cronaca/25-08-2 ... 5107.shtml

Impreza

Messaggio da Impreza »

https://www.google.com/amp/s/espresso.r ... 52384/amp/

Briatore se ti svegli freddo è festa nazionale

Aleister Black
Has thanked: 38 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Aleister Black »

Impreza ha scritto: 25/08/2020, 18:33 https://www.google.com/amp/s/espresso.r ... 52384/amp/

Seh, ti piacerebbe...

Al massimo è festa dei 4 kompagni di TW

Auguri di pronta guarigione Flavione! :beer:

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Impreza ha scritto: 25/08/2020, 18:33 https://www.google.com/amp/s/espresso.r ... 52384/amp/

no

deve sopravvivere per poi essere messo alla berlina in tempo reale da ora in avanti su ogni media in cui lo inviteranno a fare le sue dichiarazioni deliranti :)

Delphi

Messaggio da Delphi »

KaiserSp ha scritto: 25/08/2020, 19:53 no

deve sopravvivere per poi essere messo alla berlina in tempo reale da ora in avanti su ogni media in cui lo inviteranno a fare le sue dichiarazioni deliranti :)
Mah al massimo dirà "visto? Non era così grave, non sono mica morto".

Impreza

Messaggio da Impreza »

Aleister Black ha scritto: 25/08/2020, 19:47 Seh, ti piacerebbe...

Al massimo è festa dei 4 kompagni di TW

Auguri di pronta guarigione Flavione! :beer:
4 compagni e circa un milione di Sardi. Bono il sapore di stivali?

L'amicone Zangrillo che mette a repentaglio la salute di un intero ospedale è da denuncia

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

Delphi ha scritto: 25/08/2020, 20:04 Mah al massimo dirà "visto? Non era così grave, non sono mica morto".
intanto gli si potrà sbattere in faccia il fatto che sia dovuto andare in ospedale, quindi proprio una cosa lieve non è stata :)

mi auguro poi che non siano stati contagiati anche i suoi famigliari, se no gli si potrebbe pure girare il coltello nella piaga e le cose da rinfacciargli aumenterebbero

adesso come minimo, il sindaco di arzachena gli avrà mandato un "ciaone flavio" :bike:

Rispondi