Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

Eh ma dopo aver letto di Pandev e Pinamonti :blink:

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Io lo vorrei solo a determinate condizioni, che personalmente ritengo infattibili, cioè: ingaggio da massimo 3 milioni annui bonus compresi e arrivo a costo 0.

In questa maniera mi andrebbe bene e sarebbe una 4° punta di tutto rispetto.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Se va via Ausilio, rimane Conte. E l'addio proprio il giorno prima dell'incontro con Conte non può essere casuale.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

NightMSKing ha scritto: 24/08/2020, 20:23 Io lo vorrei solo a determinate condizioni, che personalmente ritengo infattibili, cioè: ingaggio da massimo 3 milioni annui bonus compresi e arrivo a costo 0.

In questa maniera mi andrebbe bene e sarebbe una 4° punta di tutto rispetto.
Alla fine ora ne prenderà 6-7. L'unico modo per fargli accettare 3 milioni l'anno è fargli un contratto lungo.
Higuain è un attaccante di raccordo e come quarta punta non mi farebbe schifo così come non ci dovevamo schifare di Ibrahimovic a gennaio.

Lui in ogni caso rescinde e penso che per metà stagione non abbia fatto malissimo nella Juve quest'anno. Ha fatto anche gol pesantissimi

christian4ever

Dwight Schrute ha scritto: 24/08/2020, 20:33 Se va via Ausilio, rimane Conte. E l'addio proprio il giorno prima dell'incontro con Conte non può essere casuale.
Alla fine rimarrà, come al solito. Che poi qualche colpo davvero buono o addirittura molto buono l'ha fatto, ma la gestione complessiva è a dir poco mediocre. È proprio un profilo di DS che non vorrei mai, e invece me lo ritrovo a vita.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Domani potrebbe essere il giorno tanto atteso da anni. Vediamo se è tutto vero :bike:

christian4ever

Non credo proprio ragazzi, io penso che se dipendesse solo da Ausilio avrebbero già deciso, domani mi aspetto una risoluzione consensuale o anche in caso di conferma vedo Pierino ancora DS. Che poi qualcuno mi dirà che non è così importante essendoci Marotta, al che risponderei che non ha senso pagare un DS scarso e anche inutile.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Dal punto di vista del bilancio, l'addio di Ausilio per andare a Roma è uno scenario più fattibile del pagare Spalletti, Conte e Allegri (?) per 12 mesi. Leggevo di quasi 50 mln lordi: una follia.

Sarebbe ironico vedere Vidal svincolato dal Barça e Conte out, dopo che per un anno intero hanno sparato questa bomba ogni giorno su tutti i media.

Io, allenatore a parte, spero davvero che Lautaro parta e che non arrivi Junior Firpo che mi sembra un profilo ridicolo. Se non giocasse a Barcellona sarebbe un terzino qualsiasi.
Da qui, coi soldi incassati, aggiusti la rosa e alzi ancora il livello medio.
Forse una conseguenza positiva dell'aver perso l'Europa League è che non abbiamo bollato come vincenti dei mediocri conclamati. I vari D'Ambrosio e Gagliardini possono ripercorrere i passi di Ranocchia (l'Ausilio versione calciatore, che cosa ci fa ancora lì..) nel diventare riserve estrema ratio.

Rimango dell'idea che dal Barcellona che rompe le fila si possono andare a prendere profilo cari ma che possono aiutare la rosa ad elevarsi.

marcmarquezmerda
Has thanked: 8 times

Messaggio da marcmarquezmerda »

Tradotto è proprio un Conte vs Ausilio.

Tonio torna ad essere il mio allenatore, se non altro è il primo ad aver tirato in ballo l'intoccabile.

christian4ever

Io credo sia molto di più, ma rimane il fatto che Marotta avrebbe voluto portarsi un DS più legato a lui e oggi c'è ancora Ausilio. Io non mi spiego perché goda di questa protezione, oramai non siamo neanche più con l'acqua alla gola per ottenere plusvalenze dai bambini. È proprio inconcepibile questa conferma all'infinito quando il mercato dei direttori sportivi è pieno di professionisti che lavorano meglio di Ausilio e sul mercato e come lavoro vicino al gruppo.

marcmarquezmerda

christian4ever ha scritto: 24/08/2020, 23:35 Io credo sia molto di più, ma rimane il fatto che Marotta avrebbe voluto portarsi un DS più legato a lui e oggi c'è ancora Ausilio. Io non mi spiego perché goda di questa protezione, oramai non siamo neanche più con l'acqua alla gola per ottenere plusvalenze dai bambini. È proprio inconcepibile questa conferma all'infinito quando il mercato dei direttori sportivi è pieno di professionisti che lavorano meglio di Ausilio e sul mercato e come lavoro vicino al gruppo.
Boh, magari ci sono le questioni personali di mezzo.

Però non mi stupirei di un Conte che si espone perché le cose non gli vanno bene.

Sono passati dal 2012 una roba come 10 allenatori: (vado a memoria)
Gasperini
Ranieri
Stramaccioni
Mazzarri
Mancini
De Boer
Pioli
Vecchi
Spalletti
Conte

Ci fosse stata mai una volta in cui un articolo diceva: "Ausilio trema, vicino all'addio" o una roba simile.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Qualche chance che se ne vadano a fanculo entrambi, Conte e Ausilio ? :ammiccante:

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Non avevo dubbi. Ausilio rimane e Oriali probabilmente se ne andrà con l'addio ci Conte. Di male in peggio.
Spoiler:
Calciomercato Roma, sfuma Piero Ausilio

Intanto secondo quanto riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, non sono previsti cambiamenti per Piero Ausilio. L’attuale direttore sportivo dell’Inter, infatti, secondo la rosea di oggi in edicola, ha da poco rinnovato il proprio contratto con la società nerazzurra fino al 2022 e difficilmente lascerà Milano. Da capire anche come si evolverà la situazione legata al futuro di Antonio Conte, che potrebbe portare invece un altro addio in casa Inter, quello di Lele Oriali, arrivato ad Appiano Gentile grazie al tecnico pugliese.

marcmarquezmerda

Giuro che smetto di seguire, avevo ricominciato dopo qualche anno di stacco con Mancini, ma se davvero mandiamo via Conte e Oriali per tenere quell'inetto che spara fuori notizie (e qualcuno ha il coraggio di difenderlo) è una roba vergognosa.

Conte ha fatto diversi errori obiettivamente, però alla fin fine ha davvero sollevato la questione che da noi non va bene e già solo per questo comunque gliene sarò grato.

christian4ever

Per me il probabile addio di Conte dipende tanto da alcune divergenze tecniche (non ha mai digerito i mancati arrivi di Giroud, Dzeko e Vidal, e torto non ha) quanto dai rapporti incrinati con la dirigenza per la sensazione che non l'abbiano protetto abbastanza, nonché da una sua evidente instabilità nella sconfitta.

Però a prescindere da questo io credo che una società con grandi ambizioni debba mettere tutti i tasselli al posto giusto, non è possibile che Paratici sia finito in discussione alla prima sessione di mercato sbagliata (e condizionata dal fatto che Ronaldo economicamente è un peso) e da noi Ausilio sopravviva a tutto. Se incide ancora tanto, va cacciato perché è dannoso. Se come dice Mysto oramai conta pochissimo, va cacciato perché non ha senso avere un DS fantasma quando a questo punto puoi tentare strade diverse.

E poi sì, Oriali è una persona di cui tutti parlano bene, evidentemente è un grande riferimento per squadra e staff tecnico, se andasse via dispiacerebbe.

Purtroppo abbiamo una tifoseria che davvero crede alle voci, messe ovviamente in giro dalla dirigenza, secondo cui Conte vorrebbe la testa di AD e DS e pieni poteri (...). Strategia già apparecchiata, squadra forte e "con due acquisti da Scudetto ", si passa sopra i problemi strutturali e si scarica ogni responsabilità su Conte. Solito modus operandi.

Rispondi