Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Double_L »

E ribadisco anche che a vincere lo scudetto, soprattutto in quest'ultimo decennio che il livello del calcio italiano si è abbassato notevolmente, con Cristiano Ronaldo e con i vari Higuain, Ibra, Thiago Silva e quant'altri al momento migliore delle loro carriere, en boni più o meno tutti.

Vorrei vedere con Gagliardini, nonno Valero e i soliti noti. Almeno Conte a qualcuno riesce a farlo overperformare, come ha sempre dimostrato ovunque è stato, non sono sicuro che ci riuscirebbe anche Allegri.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Double_L ha scritto: 23/08/2020, 20:13 E ribadisco anche che a vincere lo scudetto, soprattutto in quest'ultimo decennio che il livello del calcio italiano si è abbassato notevolmente, con Cristiano Ronaldo e con i vari Higuain, Ibra, Thiago Silva e quant'altri al momento migliore delle loro carriere, en boni più o meno tutti.

Vorrei vedere con Gagliardini, nonno Valero e i soliti noti. Almeno Conte a qualcuno riesce a farlo overperformare, come ha sempre dimostrato ovunque è stato, non sono sicuro che ci riuscirebbe anche Allegri.
Boni tutti più o meno che Sarri senza CoVid se lo sognava il tricolore.
E pure col CoVid se un certo rigore lo batte Lukaku invece di Lautaro.

Pensavo che la retorica che i campionati si vincono da soli fosse stata sdoganata.

Ah, e riguardati la rosa del Milan 2013 e pensa che siamo arrivati terzi con quegli uomini.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Dwight Schrute ha scritto: 23/08/2020, 19:11 Che poi voglio sapere come lo sono venuti a sapere della truffa di 30 milioni da un momento all'altro.
Eriksen è costato 27, non 30 milioni.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Uno passa la giornata a fare il giro dei playgrounds volano gli stracci in casa Inter 😌

Io dico solo che questa situazione e questi possibili scenari futuri li ha creati ed impostati solo Conte.
Analizzando la stagione dal punto di vista mediatico, le uscite fuori luogo le ha fatte solo ed esclusivamente Conte. E non andando a quattr'occhi coi diretti interessati, cioè le controparti in dirigenza o società, ma direttamente in conferenza stampa.

Marotta e Zhang jr. hanno sempre sostenuto ed elogiato, dichiarandosi contenti, l'allenatore e la squadra. Ad uscite esageratamente disfattiste sono sempre seguite dichiarazioni poste a ricucire e riparare.
Mai un giudizio negativo, mai una assegnazione di colpa.

Io ho il presentimento che finirà in tribunale o dal giudice di pace. Se Conte vuole andare via da uomo si dimette e ringrazia, altrimenti da dipendente torna al lavoro.

Mettendo da parte il suo passato per giudicare solo questo anno passato da noi, credo sia inopinabile che come tecnico e motivatore sia bravo ma come comunicatore e gestore dei rapporti con la società sia un disastro.

Sui paragoni tra Allegri e Spalletti non mi esprimo. Dico solo che Spalletti ha voluto fare il ganzo non optando per Rafinha e Cancelo per prendere il suo prodigio alcolista, io questa eleggo a pietra tombale della sua avventura interista.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Scusami l'OT, ma da te in Australia la situazione covid come va?

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Qui a Sydney benissimo, non è successo niente.
A Melbourne purtroppo non se la sono passata bene, sta andando giù la curva sia degli infetti che dei decessi.
Parliamo comunque di cifre irrisorie rispetto all'Italia, anche con le dovute proporzioni.

Per dire, io non ho mai esso di andare in ufficio e non metto la mascherina in treno.

Apprezzo molto Chris, grazie per aver chiesto.

Double_L

Messaggio da Double_L »

deadman3:16 ha scritto: 23/08/2020, 21:31 Boni tutti più o meno che Sarri senza CoVid se lo sognava il tricolore.
E pure col CoVid se un certo rigore lo batte Lukaku invece di Lautaro.

Pensavo che la retorica che i campionati si vincono da soli fosse stata sdoganata.

Ah, e riguardati la rosa del Milan 2013 e pensa che siamo arrivati terzi con quegli uomini.
Si, ho messo il più o meno apposta :P (posto che secondo me l'avrebbe portato a casa lo stesso).

Comunque l'hashtag in stile coro degli juventini da parte mia non è proprio per il non volere in se Allegri, ma quanto per il fatto che si debba cercare in tutte le maniere possibili di andare avanti con Conte.

In ogni caso se dovesse arrivare Allegri più che Nainggolan andrebbe reintegrato Perisic per tornare al 4-2-3-1 e mettere dentro il suo pupillo Mandzukic, così la squadra sarebbe già belle che fatta con Lukaku, Manzo, Perisic ed Eriksen davanti, Brozo e Barella davanti alla difesa, Hakimi terzino destro e Godin, Skriniar e De Vrij a ruotarsi come DC. Mancherebbe solo il terzino sinistro da acquistare sul mercato (più qualche elemento più affidabile per la panchina rispetto a quei soliti noti). Se non fosse che Perisic sinceramente non vorrei proprio rivederlo con la maglia nerazzurra, a meno che non farà come Brozovic che tutto d'un tratto si è trasformato, ma ne dubito.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Se arriva Allegri dite che Candreva rimane o si leva dalle palle?
Ad oggi l'Inter ha una serie di giocatori da piazzare.
Perisic e Nainggolan sono quelli con più chance di rimanere se non arrivano offerte concrete.
Vecino dovrebbe andar via a prescindere in Inghilterra. Borja dovrebbe rimanere anche con Allegri e a questo punto anche Gagliardini anche se sembra che l'Inter voglia Tonali + Kante o Ndombele o Emre Can.
Joao Mario sembra in procinto di andare al Benfica per 12 milioni. Asamoah si svincola ed è cercato dal Benevento. Pirola va in prestito in Serie A ed Esposito idem. Karamoh un grosso punto interrogativo. Ranocchia senza Conte potrebbe partire e non si sa dove. Moses torna al Chelsea. Biraghi ancora in forse per uno scambio con Dalbert. Dimarco dovrebbe andare ancora in prestito, Radu farà il secondo di Handanovic, Pinamonti o Salcedo potrebbero fare le riserve per le liste uefa.

christian4ever

Va be' Dwight io se certa gente non va via mi rifiuto di prendere seriamente la società, gli Asamoah e i Vecino sono da rottamare, i giovani da prestare, i ritorni dai prestiti da piazzare con l'incognita Perisic (io credo che al Bayern una riserva del genere serva).

Allegri o Conte alcuni rinforzi sono necessari, la differenza è che con Acciughina forse un altro centrale non servirebbe, ma il resto è comunque da fare (esterno a sinistra, almeno due centrocampisti e una punta che sia un'alternativa affidabile).

Suppongo l'Inter si raduni intorno tra fine Agosto ed inizio Settembre, io gradirei che avendo pochissimo tempo per lavorare il grosso del lavoro venga fatto velocemente, soprattutto in caso di cambio allenatore.

PS: Karamoh è tutto del Parma.

Dwight Schrute

Serve un terzino sinistro, due centrocampisti e un vice-Lukaku. Se parte Lautaro, bisogna prendere un Top.

Uno di questi acquisti sarà Tonali.
Con Allegri sarà venduto Brozovic.

christian4ever

Brozovic sparisce un po' quando si alza la posta in gioco ma non lo manderei via a cuor leggero, perché per come gestisce il possesso in prima costruzione è un profilo raro, riesce sempre a far guadagnare un tempo di gioco e a trovare una buona uscita. Venderlo va bene ma se il sostituto è Tonali non va bene, ecco.

A sinistra ho la brutta sensazione che rimarremo con Young e Biraghi, ma razionalmente si parla di profili anche ottimi da mesi, speriamo.

Una punta serve, ovviamente non potrà avere ingaggi fuori portata, io un altro tentativo per Giroud lo farei anche se sarebbe un altro attaccante ultratrentenne dopo Sanchez.

Rimane il punto che al netto delle ovvie difficoltà di questo mercato, sarà necessaria una buona campagna acquisti chiunque sia l'allenatore, anche perché alla Juve basta rimpiazzare un paio di cadaveri per essere considerata facilmente favorita.

Dwight Schrute

Ma Higuain come vice-Lukaku per fare l'attacco dei ciccioni?

Double_L

Messaggio da Double_L »

Dwight Schrute ha scritto: 24/08/2020, 18:05 Ma Higuain come vice-Lukaku per fare l'attacco dei ciccioni?
Io non lo schiferei affatto.

christian4ever

Sta arrivando quel momento in cui tutti noi ci chiediamo come sia possibile che Ausilio sia sopravvissuto a 3 proprietà, 4 amministratori delegati e diversi anni disastrosi. A me impressiona soprattutto se penso che gli ultimi due proprietari sono uomini di business con una logica fortemente aziendale a differenza di Moratti, ma in qualunque azienda un dirigente che porta più danni che risultati verrebbe rimosso alla prima valutazione dell'assetto dirigenziale. Chissà.
Dwight Schrute ha scritto: 24/08/2020, 18:05 Ma Higuain come vice-Lukaku per fare l'attacco dei ciccioni?
Dopo aver potuto contare essenzialmente solo su Esposito per tanti mesi come alternativa, non mi sento certo di scartare Higuain, ma andrei su profili più integri psicofisicamente.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma dai che schifo Higuain, su.

Rispondi