WWE 2020 SUMMERSLAM - You'll Never See It Coming - OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

WWE 2020 SUMMERSLAM - You'll Never See It Coming - OFFICIAL THREAD

Messaggio da Shinobi »

Immagine

CARD

Tag Team Match for WWE Raw Tag Team Championships: The Street Profits (Angelo Dawkins and Montez Ford) (c) vs Andrade and Angel Garza (with Zelina Vega)
Immagine

Singles Match for the United States Championship: Apollo Crews (c) vs MVP
Immagine

No DQ "Loser leaves WWE" Match: Mandy Rose vs Sonya Deville
Immagine

Singles Match for the WWE Smackdown Women's Championship: Bayley (c) vs Asuka
Immagine

Singles Match for the WWE Raw Women's Championship: Sasha Banks (c) vs Asuka
Immagine

Street Fight Match: Seth Rollins vs Dominik Mysterio
Immagine

Falls Count anywhere Match for the WWE Universal Championship: Braun Strowman (c) vs "The Fiend" Bray Wyatt
Immagine

Singles Match for the WWE Championship: Drew McIntyre (c) vs Randy Orton
Immagine
Ultima modifica di Shinobi il 24/08/2020, 11:57, modificato 1 volta in totale.

badreputation
Has thanked: 9 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE 2020 SUMMERSLAM - You'll Never See It Coming - OFFICIAL THREAD

Messaggio da badreputation »

Spero tanto nei due messicani, mai sopportati Ford e l'amico. Dominick Mysterio vince. Sonya spero asfalti Mandy, ma temo perderà a meno che vogliano far dimenticare Otis Mandy.
Strowman vince e torna monster heel, Bayley perde su errore di Sasha. MVP anche basta.

Un po' di curiosità c'è lo ammetto.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Che card oscena.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Che card terribile, a memoria non ricordo un Summerslam con una card più misera di questa.

badreputation

Cosa avrà di così osceno sta card nessuno lo sa, però ormai lamentarsi del prodotto è più moda che altro..

Beast

Messaggio da Beast »

badreputation ha scritto: 23/08/2020, 18:42 Cosa avrà di così osceno sta card nessuno lo sa, però ormai lamentarsi del prodotto è più moda che altro..

Di osceno ha una serie di match che solitamente sarebbero da show settimanale che invece vanno a comporre la card di uno dei big four (e non mi raccontate che i big four non esistono più perché non è vero, sono semplicemente scesi di qualità perché la WWE fatica a costruire storie e protagonisti). Praticamente si salvano solo i due match per i titoli femminili e quello tra Drew e Orton. Degli Street Profits non se ne frega nessuno, specie se agli sfidanti (capacissimi) fai fare la figura dei fessi due settimane su tre. Di Apollo Crews e MVP non se ne frega nessuno. Mandy Rose vs. Sonya Deville è un match costruito bene tra due che mediamente meh, quindi niente di che. Il match tra Rollins e Dominick non mi convince. The Fiend vs. Braun Strowman bah.

gnort esplanade
Has thanked: 58 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da gnort esplanade »

badreputation ha scritto: 23/08/2020, 18:42 Cosa avrà di così osceno sta card nessuno lo sa, però ormai lamentarsi del prodotto è più moda che altro..
concordo

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Bon, se posso dire la mia, quando sono entrato nel topic ed ho visto la card mi è venuto il dubbio che non fosse di Summerslam ma di Payback. :LOL:

badreputation

Beast ha scritto: 23/08/2020, 18:48 Di osceno ha una serie di match che solitamente sarebbero da show settimanale che invece vanno a comporre la card di uno dei big four (e non mi raccontate che i big four non esistono più perché non è vero, sono semplicemente scesi di qualità perché la WWE fatica a costruire storie e protagonisti). Praticamente si salvano solo i due match per i titoli femminili e quello tra Drew e Orton. Degli Street Profits non se ne frega nessuno, specie se agli sfidanti (capacissimi) fai fare la figura dei fessi due settimane su tre. Di Apollo Crews e MVP non se ne frega nessuno. Mandy Rose vs. Sonya Deville è un match costruito bene tra due che mediamente meh, quindi niente di che. Il match tra Rollins e Dominick non mi convince. The Fiend vs. Braun Strowman bah.

Osceni però sono stati l'Horror Show e Money in the Bank. In questo PPV ci sono invece tante incertezze e storie che, magari con degli inciampi, sono state raccontate decentemente.
Strowman Wyatt ha l'incertezza di Alexa Bliss e di Strowman, ultimamente molto più heel che face.
Bayley potrebbe essere alla fine del suo regno del terrore dopo 345 avversarie una più mediocre dell'altra. O magari perde il titolo proprio Sasha con l'ennesimo regno del cazzo ( cosa possibile).
Orton è in forma smagliante e può togliere la cintura a Drew.
Mandy Rose vs Sonya ha una storia semplice ma lineare. Tanta incertezza sul risultato dopo la caduta del ridicolo Hair vs Hair match

Ci sono poi ovviamente dei problemi: Dominick che al primo match ufficiale sconfiggerà chi ha battuto 2 volte Brock Lesnar, MVP che dovrebbe continuare a fare il manager e Andrade Garza tag team di pagliacci. Ma non mi sembra nulla di così osceno.

Beast

Messaggio da Beast »

Il problema è che Braun Strowman vs. The Fiend per il titolo non viene voglia di vederlo. Idem Mandy Rose vs. Sonya Deville, che è tra le storie scritte meglio dell'ultimo periodo. Gli altri tre match che salvi sono gli unici che salvo anche io, troppo poco per un'edizione di Summerslam. Tra l'altro a maggior ragione senza pubblico devi provare ad alzare il livello per mantenere l'attenzione dello spettatore, che altrimenti non compra un PPV e non si sintonizza per tre ore sul network.

Il tutto tra l'altro tenendo fuori dalla card gente come Kevin Owens, AJ Styles, Jeff Hardy, Sheamus, Cesaro & Nakamura e Matt Riddle che potevano alzare la qualità.

badreputation

Beast ha scritto: 23/08/2020, 19:20 Il problema è che Braun Strowman vs. The Fiend per il titolo non viene voglia di vederlo. Idem Mandy Rose vs. Sonya Deville, che è tra le storie scritte meglio dell'ultimo periodo. Gli altri tre match che salvi sono gli unici che salvo anche io, troppo poco per un'edizione di Summerslam. Tra l'altro a maggior ragione senza pubblico devi provare ad alzare il livello per mantenere l'attenzione dello spettatore, che altrimenti non compra un PPV e non si sintonizza per tre ore sul network.

Il tutto tra l'altro tenendo fuori dalla card gente come Kevin Owens, AJ Styles, Jeff Hardy, Sheamus, Cesaro & Nakamura e Matt Riddle che potevano alzare la qualità.

Beh, ti dirò che tra i 3 Strowman Wyatt erano i primi 2 a non suscitarmi la benché minima emozione. Inoltre se mi avessero detto 6 mesi fa che avrei aspettato con curiosità un match tra Sonya e Mandy mi sarei messo a ridere, invece è vero. Brave loro.
Styles Hardy l'avrei aggiunto volentieri alla card rispetto a MVP- Crews così come i tag di Smackdown sono molto più interessanti di quelli di Raw. Ma credo sia proprio un problema di gestione dei roster.

Se non fanno puttanate per me ne viene fuori una cosa carina. Vedremo.

Beast

Messaggio da Beast »

Per me è un problema strutturale. Nonostante le assenze avevano il roster per costruire un buon PPV e invece uno dei big four ha una card da show di transizione.

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Ogni feud ha alle spalle qualcosa di concreto, non mi lamento.
Mandy vs Sonya. Come detto ha una storia semplice ma che funziona, visto lo star power delle due hanno fatto il massimo.
Dominick vs Seth. Il figlio di Rey è stato ben inserito nell'evoluzione della rivalità tra il padre e Rollins, per quanto sarà con ogni probabilità acerbo sono comunqu curioso di vedere che combinerà.
Street Profits vs gli Zelina Boys. La faccenda dell'avvelenamento ha messo un po' di pepe e chissà che quel mistero non riservi ancora sorprese.
Crew vs MVP. La stable di MVP nel midcarding è perfetta, Apollo stesso lo vedo meglio in questo feud.
Asuka vs Sasha e Bayley. C'è curiosità per vedere se la giapponese vincerà una o due cinture e come andrà l'amicizia tra le heel.
Strowman vs The Fiend. Al di là degli hater dei due e un feud che sta raccontando una storia, con la curiosità sul probabile intervento di Alexa.
Orton vs McIntyre. Orton erano secoli che non lo si vedeva così in forma, ma Drew perderà al primo avversario serio post Lesnar?

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

L'unico vero "scandalo" è Jeff Hardy - Styles lasciato fuori dal PPV .
La stessa mancanza di Owens io non la sento minimamente anche perchè dal feud con Rollins non ha più fatto nulla e questa sua versione di Austin dei poveri 2.0 non lo porterà da nessuna parte . A prescindere da come sia gestito dalla federazione .

Beast

Messaggio da Beast »

Ma si sa se esiste la possibilità che i Retribution rivelino la loro identità durante lo show? Perché sarebbe un buon modo per rendere il tutto interessante e potrebbe portare a un no contest nel main event che eviterebbe di penalizzare uno tra Orton e McIntyre.

Rispondi