Beast ha scritto: ↑23/08/2020, 18:48
Di osceno ha una serie di match che solitamente sarebbero da show settimanale che invece vanno a comporre la card di uno dei big four (e non mi raccontate che i big four non esistono più perché non è vero, sono semplicemente scesi di qualità perché la WWE fatica a costruire storie e protagonisti). Praticamente si salvano solo i due match per i titoli femminili e quello tra Drew e Orton. Degli Street Profits non se ne frega nessuno, specie se agli sfidanti (capacissimi) fai fare la figura dei fessi due settimane su tre. Di Apollo Crews e MVP non se ne frega nessuno. Mandy Rose vs. Sonya Deville è un match costruito bene tra due che mediamente meh, quindi niente di che. Il match tra Rollins e Dominick non mi convince. The Fiend vs. Braun Strowman bah.
Osceni però sono stati l'Horror Show e Money in the Bank. In questo PPV ci sono invece tante incertezze e storie che, magari con degli inciampi, sono state raccontate decentemente.
Strowman Wyatt ha l'incertezza di Alexa Bliss e di Strowman, ultimamente molto più heel che face.
Bayley potrebbe essere alla fine del suo regno del terrore dopo 345 avversarie una più mediocre dell'altra. O magari perde il titolo proprio Sasha con l'ennesimo regno del cazzo ( cosa possibile).
Orton è in forma smagliante e può togliere la cintura a Drew.
Mandy Rose vs Sonya ha una storia semplice ma lineare. Tanta incertezza sul risultato dopo la caduta del ridicolo Hair vs Hair match
Ci sono poi ovviamente dei problemi: Dominick che al primo match ufficiale sconfiggerà chi ha battuto 2 volte Brock Lesnar, MVP che dovrebbe continuare a fare il manager e Andrade Garza tag team di pagliacci. Ma non mi sembra nulla di così osceno.