Impreza ha scritto: ↑23/08/2020, 15:01
Come se, da ex capitano gobbo, non ci abbia trattato come pezzenti per poi prendersi la panchina di quelli che lo hanno condannato per Calcioscommesse.
Ma infatti ai tempi mi sorpresi fin la', un infame e' pur sempre un infame , anche quando sta a casa sua con i suoi simili
RAW_Is_Jericho ha scritto: ↑23/08/2020, 15:03
Da tifoso io non potrei essere più tranquillo. L'Inter è una società e una squadra in crescita a prescindere dalla guida tecnica .
Che siano in crescita ok , ma non so come tu possa essere cosi' tranquillo, visto che Conte lamenta problemi che si trascinano da anni di gestione in gestione , e la presenza della societa' alle spalle della squadra e' sempre rimasta tipo un ectoplasma.
Corilo1 ha scritto: ↑23/08/2020, 16:15
Vergognarti di essere interista perchè hai Conte in panca? Mi sa che sei rimasto indietro di almeno vent'anni,
Nessun problema ad ammetterlo. Il calcio senza appartenenza, bandiere, tradizione, rivalita' , etc non e' piu' calcio ma diventa professionismo, e io sono tra quei tifosi che schifa questa mentalita'.
Corilo1 ha scritto: ↑23/08/2020, 16:15
Mourinho cuore nerazzurro, bandiera etc....secondo te, se la Juve gli avesse offerto 10 pippe l'anno per 4 anni per allenare da noi non sarebbe arrivato di corsa? Occhio alle frasi di circostanza, i colori contano per te (e altri, ovviamente), per chi lo fa di mestiere contano i bonifici che ti arrivano a fine mese.
Mi sa' che hai scelto l'esempio sbagliato, girava voce che l'unico contatto che abbia avuto con Agnelli sia servito ai 2 per mandarsi reciprocamente a fare in culo e decidere di essere incompatibili

poi non so' se ricordo male, e non e' che voglio dire che quello che dici non sia vero eh , ma il fatto e' che Mou e' stato da noi solo 2 anni sebbene sia ' il secondo mister piu' importante della nostra storia. Paragonare il suo interismo al juventinismo di Conte lascia un po' il tempo che trova, comunque la si guardi