Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da best4busine$$ »

Impreza ha scritto: 23/08/2020, 15:01 Come se, da ex capitano gobbo, non ci abbia trattato come pezzenti per poi prendersi la panchina di quelli che lo hanno condannato per Calcioscommesse.
Ma infatti ai tempi mi sorpresi fin la', un infame e' pur sempre un infame , anche quando sta a casa sua con i suoi simili :sorridente:
RAW_Is_Jericho ha scritto: 23/08/2020, 15:03 Da tifoso io non potrei essere più tranquillo. L'Inter è una società e una squadra in crescita a prescindere dalla guida tecnica .
Che siano in crescita ok , ma non so come tu possa essere cosi' tranquillo, visto che Conte lamenta problemi che si trascinano da anni di gestione in gestione , e la presenza della societa' alle spalle della squadra e' sempre rimasta tipo un ectoplasma.
Corilo1 ha scritto: 23/08/2020, 16:15
Vergognarti di essere interista perchè hai Conte in panca? Mi sa che sei rimasto indietro di almeno vent'anni,
Nessun problema ad ammetterlo. Il calcio senza appartenenza, bandiere, tradizione, rivalita' , etc non e' piu' calcio ma diventa professionismo, e io sono tra quei tifosi che schifa questa mentalita'.
Corilo1 ha scritto: 23/08/2020, 16:15 Mourinho cuore nerazzurro, bandiera etc....secondo te, se la Juve gli avesse offerto 10 pippe l'anno per 4 anni per allenare da noi non sarebbe arrivato di corsa? Occhio alle frasi di circostanza, i colori contano per te (e altri, ovviamente), per chi lo fa di mestiere contano i bonifici che ti arrivano a fine mese.
Mi sa' che hai scelto l'esempio sbagliato, girava voce che l'unico contatto che abbia avuto con Agnelli sia servito ai 2 per mandarsi reciprocamente a fare in culo e decidere di essere incompatibili :divertito2: poi non so' se ricordo male, e non e' che voglio dire che quello che dici non sia vero eh , ma il fatto e' che Mou e' stato da noi solo 2 anni sebbene sia ' il secondo mister piu' importante della nostra storia. Paragonare il suo interismo al juventinismo di Conte lascia un po' il tempo che trova, comunque la si guardi Immagine

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

'sta presunzione di assegnare patenti del tifo per chi vive o non vive le passioni allo stesso modo ve la dovreste togliere.

A me del passato Juventino di Conte é mai fregato un cazzo. Del passato da condannato di Conte già qualcosa in più.

best4busine$$

E perche', qualcuno ti impedisce di fare il cazzo che ti pare ? Immagine

Io esprimo solo il mio punto di vista, io sono interista vecchio stampo di famiglia e su Conte la pnesano quasi tutti come me, e anche tra i miei amici l'opinione diffusa e' piu' o meno come la mia.

Vengo a ricordare che non e' vera sta roba che tutti i tifosi di calcio sono improvvisamente diventati delle mignotte Immagine

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Uhm, me lo sono sognato il "di Interisti veri qui non ce ne sono".
best4busine$$ ha scritto: 23/08/2020, 18:05Vengo a ricordare che non e' vera sta roba che tutti i tifosi di calcio sono improvvisamente diventati delle mignotte.
Nessuno ha detto il contrario.
Sei tu che fai tutto come da mesi a 'sta parte.

Ps: ti servivano proprio, le faccine nuove.

best4busine$$

E io che cercavo di essere friendly , pensa un po' Immagine

Te invece sei sempre piu' acidella vedo , mi fa piacere Immagine

Le nuove fqaccine di Ankie sono una bomba , eccezzionali per far venire il nervoso ai mestruati Immagine

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Se la notizia della truffa fosse vera vedo difficile soluzioni diverse da una permanenza o un esonero.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

christian4ever ha scritto: 23/08/2020, 19:09 Se la notizia della truffa fosse vera vedo difficile soluzioni diverse da una permanenza o un esonero.
Che poi voglio sapere come lo sono venuti a sapere della truffa di 30 milioni da un momento all'altro.

best4busine$$

Ma che cazzo c'entra sta roba della truffa con l'Inter, e perche' dovrebbe smettere a causa di questa roba ? Si cerchera' degli avvocati e cazzi suoi , tanto il tipo l'hanno gia legato .

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Darà anche la colpa dei 30 MLN persi alla società? Non lo hanno protetto? :LOL:

best4busine$$

christian4ever ha scritto: 23/08/2020, 19:09 Se la notizia della truffa fosse vera vedo difficile soluzioni diverse da una permanenza o un esonero.
O che resta o che va via insomma , grande, non ci avevo pensato finora Immagine

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

best4busine$$ ha scritto: 23/08/2020, 19:16 Ma che cazzo c'entra sta roba della truffa con l'Inter, e perche' dovrebbe smettere a causa di questa roba ? Si cerchera' degli avvocati e cazzi suoi , tanto il tipo l'hanno gia legato .
Era una battuta perché sono mica bruscolotti.
NightMSKing ha scritto: 23/08/2020, 19:16 Darà anche la colpa dei 30 MLN persi alla società? Non lo hanno protetto? :LOL:
Mi ricorda di quando Bacconi presentò all'Inter dei finti emiri per una presunta sponsorizzazione.

best4busine$$

Wait: rega vedete che la truffa e' nel complesso di 30 M, non e' che Conte ha perso 30 M. Era coinvolto insieme ad altri investitori.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

A me basta che domani ne venga annunciato l'allontanamento e sono contento, un'altro anno pieno di liti ed incomprensioni ad ogni sconfitta non lo reggo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

deadman3:16 ha scritto: 23/08/2020, 14:52 Spalletti migliore di Allegri :divertito1: :divertito2:

Io capisco l'antipatia che uno può avere per Max, ma questa non autorizza a scrivere stronzate.
Io ti dirò che a Spalletti manco l'avrei mandato via. Ha riportato l'Inter in Champions dopo 6 anni di assenza per 2 stagioni consecutive e per metà di una delle due senza il miglior giocatore della rosa a disposizione.

Anche per riconoscenza un'opportunità gli andava data. Con uno squadrone a disposizione (come si spera costruirà la società), cosa che non ha mai avuto, potrebbe far bene ed essendo ancora sotto contratto risparmi soldi sugli stipendi. Stronzata per me non è.

Peraltro come già dicevo di Conte, a me sta molto più antipatico lui rispetto ad Allegri, ma come mister lo vedo meglio per i motivi già spiegati credo sul topic dell'Europa League.

best4busine$$

Spalletti l'ultimo periodo all' Inter era diventato semplicemente irritante, troppo statico e troppo ancorato alle sue idee.

Per me non lo ripigliano mai , anche se lo stanno ancora pagando.

Rispondi