Tipo? Fammi alcuni nomi (non lo dico in senso polemico, giusto per discutere)gnort esplanade ha scritto: ↑20/08/2020, 17:12 Per essere bravo, secondo me è bravo, però da qua ad essere l’unico salvabile negli ultimi 18 anni ce ne passa. Ci sono stati anche altri wrestler alla sua altezza o anche meglio. Poi ognuno ha i suoi gusti, incluso Bishoff, ma è una esagerazione la sua.
IMHO
Lode a Drew
- gabrytallica
- Città: Bolzano
- Has thanked: 1 time
Re: Lode a Drew
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Punk, Bryan, Joe e Styles, i primi che mi vengono in mente, cosa sarebbero per Bischoff?
Mcintyre meh.
Mcintyre meh.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Non ho letto le parole di Bischoff in questione, però che in 22 anni non ci sia stata una star in WWE mi sembra sbagliatissimo. A meno che non intenda made in WWE, ma anche lì abbiamo Orton, Lesnar, Batista, Edge e Cena (e Reigns?). Che poi McIntyre è quello che è adesso anche grazie alle sue esperienze extra WWE.
Poi non discuto che Drew abbia le possibilità di poter diventare un big nei prossimi anni, lo spero per lui. Top star ai livelli dei sopracitati la vedo dura, ma non impossibile (almeno Batista potrebbe raggiungerlo forse, visto che il suo periodo al top è durato giusto 5 anni, dei quali non tutti nel main event e col titolo alla vita). Il periodo pandemico purtroppo non aiuta.
Poi non discuto che Drew abbia le possibilità di poter diventare un big nei prossimi anni, lo spero per lui. Top star ai livelli dei sopracitati la vedo dura, ma non impossibile (almeno Batista potrebbe raggiungerlo forse, visto che il suo periodo al top è durato giusto 5 anni, dei quali non tutti nel main event e col titolo alla vita). Il periodo pandemico purtroppo non aiuta.
- gabrytallica
Beh non si può dire siano Star con la S maiuscola... oltre al fan di wrestling nessuno li conosce...The Inquisitor ha scritto: ↑21/08/2020, 4:31 Punk, Bryan, Joe e Styles, i primi che mi vengono in mente, cosa sarebbero per Bischoff?
Mcintyre meh.
Anche Mcintyre non lo è, però secondo me potrebbe arrivarci, per quelli da te citati credo che il treno sia passato...
- gabrytallica
Bischoff diceva dopo Cena, dopo il 2002.... quindi quelli che hai citato erano avulsi dal suo discorso...Delphi ha scritto: ↑21/08/2020, 7:02 Non ho letto le parole di Bischoff in questione, però che in 22 anni non ci sia stata una star in WWE mi sembra sbagliatissimo. A meno che non intenda made in WWE, ma anche lì abbiamo Orton, Lesnar, Batista, Edge e Cena (e Reigns?). Che poi McIntyre è quello che è adesso anche grazie alle sue esperienze extra WWE.
se la metti così, allora solo due o tre sono "Star con la S maiuscola"gabrytallica ha scritto: ↑21/08/2020, 13:04 Beh non si può dire siano Star con la S maiuscola... oltre al fan di wrestling nessuno li conosce...
già un Michaels non ci rientra e, volendo, neanche Taker
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Secondo me è arrivato perfino fin troppo tardi a questo successo, perchè il talento e la bravura c'erano. Certo, non si tratta di una Star con la S maiuscola come altri hanno già citato, lo stesso Triple H qualche giorno fa ha dichiarato che non ci sarà mai più un altro John Cena a livello di impatto e tutto il resto ed ha ragione, ma Drew un posto tra i top della WWE secondo me se lo meritava tutto già da diverso tempo.
Peccato per l'assenza del pubblico in questo momento.
Edit: non so cosa abbia detto Eric Bischoff invece.
- Delphi
E ci credo che non ci saranno altri Cena, visto che sono loro stessi i primi a non volerne creare, dato che poi rischiano che diventi troppo potente politicamente o che possa andarsene come fece The Rock. Già con CM Punk fecero un'eccezione nell'elevarlo a top star perché era incredibilmente over e non potevano non sfruttarlo. Già con Bryan non l'hanno fatto.Double_L ha scritto: ↑21/08/2020, 15:02 Secondo me è arrivato perfino fin troppo tardi a questo successo, perchè il talento e la bravura c'erano. Certo, non si tratta di una Star con la S maiuscola come altri hanno già citato, lo stesso Triple H qualche giorno fa ha dichiarato che non ci sarà mai più un altro John Cena a livello di impatto e tutto il resto ed ha ragione, ma Drew un posto tra i top della WWE secondo me se lo meritava tutto già da diverso tempo.
- gabrytallica
Mah, non credo che avendo una star non la sfrutti appieno per la paura che ti lasci... mi sembra un ragionamento strano...Delphi ha scritto: ↑21/08/2020, 15:08 E ci credo che non ci saranno altri Cena, visto che sono loro stessi i primi a non volerne creare, dato che poi rischiano che diventi troppo potente politicamente o che possa andarsene come fece The Rock. Già con CM Punk fecero un'eccezione nell'elevarlo a top star perché era incredibilmente over e non potevano non sfruttarlo. Già con Bryan non l'hanno fatto.
- Delphi
Pensa se CM Punk si fosse unito all'AEW. E poi comunque se la passano bene così senza dover costruire qualche talento o sfruttare adeguatamente il roster, quindi..gabrytallica ha scritto: ↑21/08/2020, 23:19 Mah, non credo che avendo una star non la sfrutti appieno per la paura che ti lasci... mi sembra un ragionamento strano...
-
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 20 times
A Drew mancano gli avversari.
Ha battuto "solo" Lesnar.
Mancano Cena, Taker, Batitsta, HHH, Orton.
Oggi chi c'è? Orton, benissimo. Poi?
-
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 20 times
Questo è il Rollins che ha perso a WM contro Owens e che è in faida con Rey. Non quello che ha battuto HHH, Reigns e Lesnar.
- gabrytallica
Tenendo conto del bassissimo starpower di oggi, ha battuto Lesnar, Big Show, Rollins, Ziggler e ora sfida Orton; e ripeto che lo starpower è bassissimo. Non male!Aleister Black ha scritto: ↑22/08/2020, 15:21 A Drew mancano gli avversari.
Tu dici che mancano Cena, Taker ecc... è che mancano nel vero senso della parola!! Come può affrontali se non ci sono?
Sempre meglio di Styles che se la vede con Metalik e dintorni.
- gnort esplanade
- Has thanked: 58 times
- Been thanked: 1 time
concordo.The Inquisitor ha scritto: ↑21/08/2020, 4:31 Punk, Bryan, Joe e Styles, i primi che mi vengono in mente, cosa sarebbero per Bischoff?
e io Marko di brutto drew nonostante tutto