Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da christian4ever »

NightMSKing ha scritto: 22/08/2020, 0:37 Conte qua Conte la, Conte ha trovato la quadra con la suq squadra e bla bla e poi appena trova la prima squadra minimamente organizzata prende 3 pere. No comment, parrucchino fuori dai coglioni, lui e Gagliardini.
La finale, gli 82 punti in campionato e i 113 gol infatti li abbiamo fatti nel campionato di eccellenza campana contro la squadra di Acerra.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 22/08/2020, 0:28 Questo anche è vero, effettivamente. Qualcosa sarà successo, fosse il mercato avrebbe usato parole diverse. Anche perché ha ringraziato sia dirigenti che presidente.
che conte a modo suo sul piano della comunicazione sia quasi un dilettante tipo sarri (con 2 aggravanti:
A) lui ha respirato il grande calcio anche da calciatore ed è stato in una delle società principali del mondo, pertanto la diplomazia nel parlare doveva averla assorbita.
B) una persona giovane dovrebbe essere più flessibile mentalmente per assimilare mutazioni comportamentali più idonee al proprio contesto lavorativo rispetto ad un sessantenne) non lo si scopre certo ora.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Inklings ha scritto: 22/08/2020, 0:35 Questa non è tipo la vostra miglior stagione dal dopo Mourinho?
facendo una comparazione con i piazzamenti nelle tre competizioni si, in senso assoluto no perché con Leonardo vinsero quello che ad oggi risulta ancora essere l'ultimo trofeo nerazzurro (la Coppa Italia nell'anno dello scudetto del Milan allegriano).

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Inklings ha scritto: 22/08/2020, 0:35 Scusate, io non seguo tanto la vostra squadra, quindi magari non capisco anche per questo motivo, ma sono un po'confuso. Questa non è tipo la vostra miglior stagione dal dopo Mourinho? Secondi in campionato, finale di Coppa Italia e di Europa League, squadra che (per quelle poche partite che ho visto) gira e allenatore che pure con i suoi limiti (in campo e fuori) e fetish (GAGLIARDINI) è evidentemente capace e sembra avere in mano il gruppo. Capisco la frustrazione per la sconfitta, gli zero tituli e il fatto incontestabile che Conte sia una insopportabile merdaccia, ma onestamente se fossi tifoso interista farei molta fatica a parlare di stagione fallimentare (soprattutto chiedo a mysto), ancora di più pensando a quelle precedenti.

Non sto seguendo il dopopartita, che succede/che dice il parrucchino?
Infatti si, io benomale l'ho sempre difeso nonostante i difetti, i risultati parlano chiaro e li hai brevemente riassunti tu.

In poche parole ha detto 5 volte testualmente cambiando qualche parola qua e la: "ringrazio le persone che mi hanno voluto e che mi hanno dato l'opportunità di allenare l'Inter, nonostante le visioni differenti è stata una bella esperienza e ne è valsa la pena" poi ha tirato di mezzo la famiglia, che deve capire se, qualora dovesse continuare ad allenare l'Inter, sarà la scelta giusta a livello familiare, perchè sono successe tante cose durante l'anno che hanno tirato in ballo anche la sua famiglia e questo non va bene, quindi deve capire fin quanto può sporgersi il suo limite.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

christian4ever ha scritto: 22/08/2020, 0:38 La finale, gli 82 punti in campionato e i 113 gol infatti li abbiamo fatti nel campionato di eccellenza campana contro la squadra di Acerra.
La finale battendo gli scarsi ignudi dai. #CONTEAFFANCULO

Gagliardini titolare :LOL: Il bello è che quel genio del parrucchino era pure convinto di aver trovato la quadra con Gagliardini a centrocampo... Con le squadre che abbiamo trovato ci vincevo pure io in panchina. Persa finale col Siviglia 4/5nta squadra Spagnola. :LOL:

christian4ever

Va be', come vuoi, Conte è scarso e ha il parrucchino, yeee. Sono sicuro che senza di lui saremo imbattibili e più belli e organizzati.

PS: Siviglia terzo a pari punti con Simeone, per precisare.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

Continuare con conte era la scelta più giusta e logica dopo questi risultati dove si è visto che bastava un passo in più per vincere almeno 1 titolo.
Però se lascia lui, amen, è andata così.
Allegri come allenatore mi fa schifo però sarebbe il più intelligente dal post-mou. Sa gestire bene un po' tutto senza perdere la testa.
Pochettino invece penso sarebbe un fallimento annunciato da noi, a meno di un mercato rivoluzionario impossibile.
Ultima modifica di Wednesday il 22/08/2020, 0:47, modificato 1 volta in totale.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

The Headliner ha scritto: 21/08/2020, 23:19 Non so più come insultarlo (cit.)
2 gol su 3 arrivati da calcio da fermo causato da Gagliardini... E chi lo ha messo in campo? :ave:

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Una stagione con Allegri non la reggo.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Ma io adesso voglio proprio vedere se Conte molla e lascia lì 10 mln. La prossima stagione inizia tra un mese, o ha già un altro contratto pronto oppure sarebbe una scelta giustificata da motivi extra-calcistici.

Nonostante mi stia sul culo e lo lo ho/abbia mal sopportato per questi mesi, le critiche ed i giudizi che leggo sono ingenerosi.
Forse dargli del gobbo di merda ha più onestà intellettuale del dire che non ha fatto un buon lavoro.

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Inklings ha scritto: 22/08/2020, 0:35Capisco la frustrazione per la sconfitta, gli zero tituli e il fatto incontestabile che Conte sia una insopportabile merdaccia, ma onestamente se fossi tifoso interista farei molta fatica a parlare di stagione fallimentare (soprattutto chiedo a mysto), ancora di più pensando a quelle precedenti.
Il punto é che il passo in avanti che serviva, a livello di mentalità, non l'ho visto, nei momenti cruciali ci siamo cagati sotto, sempre, ci si é fatti mettere sotto dai ragazzini del Barcellona nella partita decisiva del girone, nello scontro diretto per lo Scudetto a Torino (senza pubblico) ci si é presentati senza palle, ieri davanti alla possibilità di alzare un trofeo ci siamo cagati sotto per un po' di pressing di Suso e Ocampos.
Il passo in avanti rispetto a Spalletti, quello per cui si é firmato (con un contratto spaventoso) un allenatore di molteplici trofei ed esperienze internazionali, acquistato giocatori esperti come Godìn, Young, Sanchez e grandi calciatori nel loro prime come Lukaku ed Eriksen, non c'é stato. Siamo ancora quelli che sull'1-0 a San Siro con la Juve levano Icardi per mettere Santon.

Questo é il fallimento di cui parlo, non solo l'aver perso, ma l'aver perso così, da merde.
E' inutile parlare di risultati, lo vedo anch'io che sono buoni, ma ci mancherebbe pure non lo fossero con tutti gli investimenti che sono stati fatti. Io volevo vedere qualcosa di più, soprattutto da uno come lui che si é sempre venduto come uno che può giocare pure di merda, ma le palle in campo le mette sempre.

Corilo1
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Questa Inter è la più forte dai tempi del triplete, è arrivata seconda in campionato, è uscita in semifinale di coppa Italia in maniera del tutto immeritata, ha perso la finale di Europa League contro una squadra di ottima qualità e grande esperienza, caratteristica che voi non avete.

Conte è criticabile, come tutte le persone che svolgono un qualunque lavoro. Non vedere però la crescita di una squadra che è tornata protagonista in Italia e in Europa, seppure in una competizione minore, sinceramente non lo capisco.

Non c'è bisogno di voli pindarici, 3/4 innesti di alto livello (di cui uno già preso) e l'inter potrà puntare a vincere tutte le competizioni.

Ultima cosa, se andasse via Conte pregate, pregate di prendere Allegri. Con lui i trofei arriverebbero, ne sono sicuro.

Dwight Schrute
Has thanked: 657 times
Been thanked: 1041 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Assurde le critiche a Lukaku. Ha sbagliato un gol, è stato sfortunato sull'autorete ma si è inventato l'azione del rigore e ha anche guadagnato la punizione del 2-2 al contrario di Lautaro che ha avuto uno dei suoi ennesimi bassi.

Ora con Allegri cambierà totalmente il mercato che andremo a fare e quindi dubito che verrà venduto Skriniar e comprato Kumbulla e dubito che si andrà a prendere Emerson Palmieri.

Potrebbe rimanere uno tra Nainggolan e Perisic, si andrà a fare un tentativo per un altro centrocampista importante e si prenderà un terzino sinistro.

The Headliner
Has thanked: 7 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Headliner »

Prendere Simeone grazie.É la volta buona

christian4ever

Mystogan ha scritto: 22/08/2020, 7:16
Il punto é che il passo in avanti che serviva, a livello di mentalità, non l'ho visto, nei momenti cruciali ci siamo cagati sotto, sempre, ci si é fatti mettere sotto dai ragazzini del Barcellona nella partita decisiva del girone, nello scontro diretto per lo Scudetto a Torino (senza pubblico) ci si é presentati senza palle, ieri davanti alla possibilità di alzare un trofeo ci siamo cagati sotto per un po' di pressing di Suso e Ocampos.
Il passo in avanti rispetto a Spalletti, quello per cui si é firmato (con un contratto spaventoso) un allenatore di molteplici trofei ed esperienze internazionali, acquistato giocatori esperti come Godìn, Young, Sanchez e grandi calciatori nel loro prime come Lukaku ed Eriksen, non c'é stato. Siamo ancora quelli che sull'1-0 a San Siro con la Juve levano Icardi per mettere Santon.

Questo é il fallimento di cui parlo, non solo l'aver perso, ma l'aver perso così, da merde.
E' inutile parlare di risultati, lo vedo anch'io che sono buoni, ma ci mancherebbe pure non lo fossero con tutti gli investimenti che sono stati fatti. Io volevo vedere qualcosa di più, soprattutto da uno come lui che si é sempre venduto come uno che può giocare pure di merda, ma le palle in campo le mette sempre.
Ma forse non è così automatico che una squadra torni a vincere dopo dieci anni, forse arrivarci vicino è uno step normale che hanno attraversato tante squadre. Tralasciando che nella partita contro il Barcellona creammo l'inverosimile nonostante le assenze (altro che messi sotto), il punto è che tra tornare a vincere e tornare competitivi c'è un percorso da fare (da noi solo Godin ha vinto).

È chiaro che il passato da vincitore seriale (cit.) di Conte lasciasse ben sperare, ma non è un buon motivo per dire che l'Inter è sempre la stessa (per altro Sanchez è stato out per mesi e Young è arrivato a Gennaio).

A me sembra lampante che questa squadra così com'è con pochi rinforzi mirati (non provenienti da squadre retrocesse) arriverebbe a vincere, con Conte si è lavorato benissimo pur mancando qualcosa, ora è un peccato chiudere così ma io a Conte sarò sempre grato perché ha allenato bene e ha riportato l'Inter a competere seriamente. Qualcun altro raccoglierà i frutti del suo lavoro aggiungendoci quel quid che è mancato, perlomeno questa è la speranza perché non è detto che la squadra senza Conte si confermi a certi livelli.

In bocca al lupo ad Allegri che ora sarà il mio allenatore, mi spiace che tra due mesi gli diranno che è un coglione, un sopravvalutato, che non dà gioco e tutte queste cose, perché qui da noi inevitabilmente si getta merda sull'allenatore. E ovviamente le soffiatine, le notizie anche private date in pasto a chi sull'Inter getta merda ogni giorno, tutto quello che non dovrebbe accadere in una società seria rimarrà perché va bene così. Sigh.

Rispondi