Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 22/08/2020, 0:09 Oh ragazzi io sono per aspettare prima di giudicare, la società sicuramente ci dirà il suo punto di vista ma sinceramente dire che Conte è un pazzo senza conoscere i motivi dello sfogo è sbagliato. Se uno mi dice che alcune situazioni gli hanno creato problemi in famiglia e nessuno smentisce non è che non gli credo.
Mica sarà la storia dei proiettili spediti? Sebbene non vedo che colpe avrebbe l'Inter.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Double_L ha scritto: 21/08/2020, 23:54 Dai da come ha parlato Conte adesso sembra palese che se ne va, già nel prepartita si era intuito, ora l'ha praticamente confermato.

Io Allegri non lo voglio, ci riporta nella mediocrità a lottare per il quarto posto se va bene.
:almostlaughing: :divertito1: :divertito2:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Der Metzgermeister ha scritto: 22/08/2020, 0:16 Mica sarà la storia dei proiettili spediti? Sebbene non vedo che colpe avrebbe l'Inter.
Potrebbe Der, i miei compagni di tifo hanno tante certezze, io aspetto per giudicare perché se mi mancano gli elementi trovo difficile esprimermi. Alcune situazioni sono oggettivamente scandalose (soffiate e altro), sul resto non so.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Con Acciughina si vince il campionato in pantofole.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Mi son rotto il cazzo di ‘sti allenatori che sembrano aver qualcosa da dire, ma non la dicono, e noi stiamo lì a guardarli come dei fessi, perché sarebbe il momento di parlare, ma abbiamo l’impressione che parlando diremmo delle cagate.

Finché Conte non vuota il sacco, per me continuerá a doversene andare a fare in culo.

Pochettino+Eriksen a San Siro e si gode fortissimo, ma sappiamo tutti che sará Max.

christian4ever

Con Adani in studio e la Juve che perde al 93' per una costruzione bassa sbagliata. CORTO MUSO.

@Mysto: e se è qualcosa che riguarda la sua famiglia deve dirlo a milioni di persone?

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Der Metzgermeister ha scritto: 22/08/2020, 0:16 Mica sarà la storia dei proiettili spediti? Sebbene non vedo che colpe avrebbe l'Inter.
Io a questo punto penso di si. In quella famosa conferenza dove ha fatto un mezzo sclero ha parlato di poca presenza e poca protezione da parte della società nei confronti dei suoi tesserati, magari parlava proprio più di vita personale più che professionale. Anche perchè stasera ha parlato proprio che durante la stagione ci sono state di mezzo delle cose che hanno toccato la famiglia e deve valutare se andando avanti allenando l'Inter si possa intaccare ancora la vita familiare, oltre al fatto che ha parlato di cose che nessuno conosce al di fuori di lui.
deadman3:16 ha scritto: 22/08/2020, 0:17 :almostlaughing: :divertito1: :divertito2:
Boh per me Conte almeno una decina di punti in più li ha portati in questa Inter. Un conto è giocare con Cristiano Ronaldo e lo squadrone che ha avuto la Juve negli scorsi anni e avere a disposizione i vari Ibra, Thiago Silva e Higuain al top della carriera ecc. ecc. un altro giocare con i Candreva, D'Ambrosio, Gagliardini, Moses e Conte ha già dimostrato in passato che pure con calciatori mediocri ha reso ben al di sopra delle potenzialità della rosa. Allegri questa cosa non ce l'ha o almeno finora non si è visto perchè ha avuto a disposizione sempre lo squadrone più forte.
Ultima modifica di Double_L il 22/08/2020, 0:28, modificato 1 volta in totale.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto: 22/08/2020, 0:20 Con Adani in studio e la Juve che perde al 93' per una costruzione bassa sbagliata. CORTO MUSO.

@Mysto: e se è qualcosa che riguarda la sua famiglia deve dirlo a milioni di persone?
Se ha problemi personali per cui preferisce fermarsi, lo puó dire senza raccontarci i cazzi suoi. Se questi problemi personali hanno creato una frattura con la dirigenza, lo puó dire senza raccontarci i cazzi suoi.

Se parli di situazioni difficili che non ti sono piaciute (di mancata protezione, anche), e poi ringrazi tutti, che dovrebbe significare?

christian4ever

Questo anche è vero, effettivamente. Qualcosa sarà successo, fosse il mercato avrebbe usato parole diverse. Anche perché ha ringraziato sia dirigenti che presidente.
Ultima modifica di christian4ever il 22/08/2020, 0:30, modificato 1 volta in totale.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Che poi la butto lì, dopo una partita a me piacerebbe si parlasse della partita, che si spieghino (e in questo caso giustifichino) le scelte.

Dio bono ci siam fumati un trofeo dopo dieci anni di merda e siamo qui a parlare di cose che conosce solo lui anziché di ció che hanno visto tutti.

Mi sento preso per il culo.

christian4ever

Mystogan ha scritto: 22/08/2020, 0:29 Che poi la butto lì, dopo una partita a me piacerebbe si parlasse della partita, che si spieghino (e in questo caso giustifichino) le scelte.

Dio bono ci siam fumati un trofeo dopo dieci anni di merda e siamo qui a parlare di cose che conosce solo lui anziché di ció che hanno visto tutti.

Beh ma Conte di calcio parla raramente, anzi disse esplicitamente che non gli piace rispondere a domande tattiche. Approccio che mi piace poco rispetto ad esempio a Sarri e Spalletti ma fa così anche nelle vittorie.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Mystogan ha scritto: 22/08/2020, 0:29 Che poi la butto lì, dopo una partita a me piacerebbe si parlasse della partita, che si spieghino (e in questo caso giustifichino) le scelte.

Perfetto.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Scusate, io non seguo tanto la vostra squadra, quindi magari non capisco anche per questo motivo, ma sono un po'confuso. Questa non è tipo la vostra miglior stagione dal dopo Mourinho? Secondi in campionato, finale di Coppa Italia e di Europa League, squadra che (per quelle poche partite che ho visto) gira e allenatore che pure con i suoi limiti (in campo e fuori) e fetish (GAGLIARDINI) è evidentemente capace e sembra avere in mano il gruppo. Capisco la frustrazione per la sconfitta, gli zero tituli e il fatto incontestabile che Conte sia una insopportabile merdaccia, ma onestamente se fossi tifoso interista farei molta fatica a parlare di stagione fallimentare (soprattutto chiedo a mysto), ancora di più pensando a quelle precedenti.

Non sto seguendo il dopopartita, che succede/che dice il parrucchino?
Ultima modifica di Inklings il 22/08/2020, 0:37, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Va be' comunque portiamoci avanti: Allegri non è un integralista, partirà dalla difesa a 3 ma cercherà di inserire Eriksen chiedendo cose diverse alla squadra, mai più uscite meccaniche codificate ma più inventiva sulla trequarti e maggiore ricorso al crossing game per le due punte.

Vedremo una squadra meno aggressiva ma che cercherà di fare anche altro, compreso il rombo con Eriksen trequartista. Restano diversi giocatori da prendere e boh, rimarrà la sensazione di amarezza perché Conte è bravissimo e mi spiace vada via senza trofei, ma esisteremo anche senza di lui.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Conte qua Conte la, Conte ha trovato la quadra con la suq squadra e bla bla e poi appena trova la prima squadra minimamente organizzata prende 3 pere. No comment, parrucchino fuori dai coglioni, lui e Gagliardini.

Rispondi