Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino

Messaggio da IlBiondo »

Serve qualità e tanta nelle alternative. Conte già è un talebano di suo, cerchiamo di "metterlo in difficoltà" con qualche talento in più.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Va be' o sta alzando il tiro o se ne va e dispiacerebbe tantissimo, ma godo così Mysto si becca Allegri :bike:

Nel caso ne è valsa la pena anche per me, mister, ero molto ma molto scettico e invece ha lavorato benissimo nonostante diversi aspetti migliorabili.
Ultima modifica di christian4ever il 21/08/2020, 23:54, modificato 1 volta in totale.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Dai da come ha parlato Conte adesso sembra palese che se ne va, già nel prepartita si era intuito, ora l'ha praticamente confermato.

Io Allegri non lo voglio, ci riporta nella mediocrità a lottare per il quarto posto se va bene.
Ultima modifica di Double_L il 21/08/2020, 23:55, modificato 2 volte in totale.

marcmarquezmerda
Has thanked: 8 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da marcmarquezmerda »

christian4ever ha scritto: 21/08/2020, 23:52 Va be' o sta alzando il tiro o se ne va e dispiacerebbe tantissimo, ma godo così Mysto si becca Allegri :bike:
Pochettino è ancora libero :bike:

christian4ever

Double_L ha scritto: 21/08/2020, 23:54 Dai è palese che se ne va, già nel prepartita si era intuito, ora l'ha praticamente confermato.

Io Allegri non lo voglio, ci riporta nella mediocrità a lottare per il quarto posto se va bene.
No dai, Max se viene è perché sa di poter fare bene (non credo vincere, perché ora servirebbe continuità), altrimenti non mette piede. Allegri è intelligente, molto.

L'episodio comunque che cita Conte sulle minacce è grave eh, non conosco la storia e non so cosa c'entri la società ma davvero sono cose che noi non ci rendiamo conto ma possono scuotere persone che hanno una famiglia.
Ultima modifica di christian4ever il 21/08/2020, 23:57, modificato 1 volta in totale.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ma cosa cazzo sta dicendo quel coglione di Conte?

christian4ever

CombatZoneWrestling ha scritto: 21/08/2020, 23:57 Ma cosa cazzo sta dicendo quel coglione di Conte?
È successo qualcosa che riguarda anche la sua vita familiare, non conosco bene, so solo l'episodio della minaccia.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Partita preparata e letta male da Conte. Senza dubbio quest'anno ha fatto un buon lavoro e le più grosse pecche riguardano alcune sue dichiarazioni fuori luogo fatte nei post partita, però anche a livello tattico a volte ha mostrato i suoi limiti. Con i giocatori è inutile prendersela perché hanno dato il massimo, semplicemente non puoi presentarti in una finale europea con D'Ambrosio, Gagliardini, ecc...ma il punto è che le alternative c'erano e purtroppo, come capitato in campionato con Juve e Bologna e in Champions League con il Borussia, i cambi sono arrivati tardi e a partita già compromessa. Aggiungo che questa volta a mio modo di vedere c'è un aggravante in più e riguarda la preparazione della partita. Siamo scesi in campo aggressivi ma poco lucidi, senza idea di come stare in campo. Abbiamo fatto male in entrambe le fasi.

tl;dr
Conte è un "allenatore da campionato", più che da coppe europee.

christian4ever

Comunque io ho il massimo rispetto per la vita privata di persone che spesso vengono viste come outcast ma che hanno le loro famiglie e le loro difficoltà, però sarebbe importante capire cosa sia successo. Perché Conte non ha mai citato negli ultimi sfoghi degli aspetti tecnici, ma solo questo tipo di problema che ha avuto risvolti anche in famiglia.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto: 21/08/2020, 23:52 Va be' o sta alzando il tiro o se ne va e dispiacerebbe tantissimo, ma godo così Mysto si becca Allegri :bike:

Nel caso ne è valsa la pena anche per me, mister, ero molto ma molto scettico e invece ha lavorato benissimo nonostante diversi aspetti migliorabili.
"Giocala,giocala" :love:

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

christian4ever ha scritto: 22/08/2020, 0:05 Comunque io ho il massimo rispetto per la vita privata di persone che spesso vengono viste come outcast ma che hanno le loro famiglie e le loro difficoltà, però sarebbe importante capire cosa sia successo. Perché Conte non ha mai citato negli ultimi sfoghi degli aspetti tecnici, ma solo questo tipo di problema che ha avuto risvolti anche in famiglia.
E la tiri fuori ora, dopo aver sparato su tutto e tutti. Ma va là.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Ma vai in culo Conte, facevi più bella figura a tacere.
Cristo sarai anche un allenatore capace ma la bocca non la dovresti proprio aprire.

La sua famiglia è la Juve :LOL:

Pensava di attaccare Zhang Sr. senza ripercussioni: illuso. Non sai con chi hai a che fare.
Ultima modifica di IlBiondo il 22/08/2020, 0:10, modificato 1 volta in totale.

christian4ever

Oh ragazzi io sono per aspettare prima di giudicare, la società sicuramente ci dirà il suo punto di vista ma sinceramente dire che Conte è un pazzo senza conoscere i motivi dello sfogo è sbagliato. Se uno mi dice che alcune situazioni gli hanno creato problemi in famiglia e nessuno smentisce non è che non gli credo.

IlBiondo

Messaggio da IlBiondo »

Ma va', che pazzo. È solo semi-analfabeta narcisista.

christian4ever

Eh ma non penso se ne vada per il mercato, anche perché la società investirà. A me sembra si sia rotto qualcosa con la società per motivi che noi non conosciamo bene, quindi giudicare è difficile, possiamo solo dire che è un mezzo disastro ma dare responsabilità senza conoscere no.

Rispondi