Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Serve qualità e tanta nelle alternative. Conte già è un talebano di suo, cerchiamo di "metterlo in difficoltà" con qualche talento in più.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Va be' o sta alzando il tiro o se ne va e dispiacerebbe tantissimo, ma godo così Mysto si becca Allegri 
Nel caso ne è valsa la pena anche per me, mister, ero molto ma molto scettico e invece ha lavorato benissimo nonostante diversi aspetti migliorabili.
Nel caso ne è valsa la pena anche per me, mister, ero molto ma molto scettico e invece ha lavorato benissimo nonostante diversi aspetti migliorabili.
Ultima modifica di christian4ever il 21/08/2020, 23:54, modificato 1 volta in totale.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Dai da come ha parlato Conte adesso sembra palese che se ne va, già nel prepartita si era intuito, ora l'ha praticamente confermato.
Io Allegri non lo voglio, ci riporta nella mediocrità a lottare per il quarto posto se va bene.
Io Allegri non lo voglio, ci riporta nella mediocrità a lottare per il quarto posto se va bene.
Ultima modifica di Double_L il 21/08/2020, 23:55, modificato 2 volte in totale.
-
marcmarquezmerda
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 28 times
Pochettino è ancora liberochristian4ever ha scritto: ↑21/08/2020, 23:52 Va be' o sta alzando il tiro o se ne va e dispiacerebbe tantissimo, ma godo così Mysto si becca Allegri![]()
- christian4ever
No dai, Max se viene è perché sa di poter fare bene (non credo vincere, perché ora servirebbe continuità), altrimenti non mette piede. Allegri è intelligente, molto.
L'episodio comunque che cita Conte sulle minacce è grave eh, non conosco la storia e non so cosa c'entri la società ma davvero sono cose che noi non ci rendiamo conto ma possono scuotere persone che hanno una famiglia.
Ultima modifica di christian4ever il 21/08/2020, 23:57, modificato 1 volta in totale.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Ma cosa cazzo sta dicendo quel coglione di Conte?
- christian4ever
È successo qualcosa che riguarda anche la sua vita familiare, non conosco bene, so solo l'episodio della minaccia.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑21/08/2020, 23:57 Ma cosa cazzo sta dicendo quel coglione di Conte?
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Partita preparata e letta male da Conte. Senza dubbio quest'anno ha fatto un buon lavoro e le più grosse pecche riguardano alcune sue dichiarazioni fuori luogo fatte nei post partita, però anche a livello tattico a volte ha mostrato i suoi limiti. Con i giocatori è inutile prendersela perché hanno dato il massimo, semplicemente non puoi presentarti in una finale europea con D'Ambrosio, Gagliardini, ecc...ma il punto è che le alternative c'erano e purtroppo, come capitato in campionato con Juve e Bologna e in Champions League con il Borussia, i cambi sono arrivati tardi e a partita già compromessa. Aggiungo che questa volta a mio modo di vedere c'è un aggravante in più e riguarda la preparazione della partita. Siamo scesi in campo aggressivi ma poco lucidi, senza idea di come stare in campo. Abbiamo fatto male in entrambe le fasi.
tl;dr
Conte è un "allenatore da campionato", più che da coppe europee.
tl;dr
Conte è un "allenatore da campionato", più che da coppe europee.
- christian4ever
Comunque io ho il massimo rispetto per la vita privata di persone che spesso vengono viste come outcast ma che hanno le loro famiglie e le loro difficoltà, però sarebbe importante capire cosa sia successo. Perché Conte non ha mai citato negli ultimi sfoghi degli aspetti tecnici, ma solo questo tipo di problema che ha avuto risvolti anche in famiglia.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
"Giocala,giocala"christian4ever ha scritto: ↑21/08/2020, 23:52 Va be' o sta alzando il tiro o se ne va e dispiacerebbe tantissimo, ma godo così Mysto si becca Allegri
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
E la tiri fuori ora, dopo aver sparato su tutto e tutti. Ma va là.christian4ever ha scritto: ↑22/08/2020, 0:05 Comunque io ho il massimo rispetto per la vita privata di persone che spesso vengono viste come outcast ma che hanno le loro famiglie e le loro difficoltà, però sarebbe importante capire cosa sia successo. Perché Conte non ha mai citato negli ultimi sfoghi degli aspetti tecnici, ma solo questo tipo di problema che ha avuto risvolti anche in famiglia.
- IlBiondo
Ma vai in culo Conte, facevi più bella figura a tacere.
Cristo sarai anche un allenatore capace ma la bocca non la dovresti proprio aprire.
La sua famiglia è la Juve
Pensava di attaccare Zhang Sr. senza ripercussioni: illuso. Non sai con chi hai a che fare.
Cristo sarai anche un allenatore capace ma la bocca non la dovresti proprio aprire.
La sua famiglia è la Juve
Pensava di attaccare Zhang Sr. senza ripercussioni: illuso. Non sai con chi hai a che fare.
Ultima modifica di IlBiondo il 22/08/2020, 0:10, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Oh ragazzi io sono per aspettare prima di giudicare, la società sicuramente ci dirà il suo punto di vista ma sinceramente dire che Conte è un pazzo senza conoscere i motivi dello sfogo è sbagliato. Se uno mi dice che alcune situazioni gli hanno creato problemi in famiglia e nessuno smentisce non è che non gli credo.
- IlBiondo
Ma va', che pazzo. È solo semi-analfabeta narcisista.
- christian4ever
Eh ma non penso se ne vada per il mercato, anche perché la società investirà. A me sembra si sia rotto qualcosa con la società per motivi che noi non conosciamo bene, quindi giudicare è difficile, possiamo solo dire che è un mezzo disastro ma dare responsabilità senza conoscere no.