JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

Confermato che nello staff della Juve rientrerà Bertelli come preparatore atletico.

E la notizia è da prendere con entusiasmo, perché Bertelli è quello che lavorava con Conte nel suo triennio alla Juve, con cui si correva e non ci si spaccava ogni 3 giorni.
Poi con Khedira e gli altri rottami nessuno ci può far nulla, ma perlomeno potremmo vedere una squadra che corre e non una con la lingua di fuori da settembre a novembre e da gennaio a giugno.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

lando ha scritto: 18/08/2020, 11:21 Confermato che nello staff della Juve rientrerà Bertelli come preparatore atletico.

E la notizia è da prendere con entusiasmo, perché Bertelli è quello che lavorava con Conte nel suo triennio alla Juve, con cui si correva e non ci si spaccava ogni 3 giorni.
Poi con Khedira e gli altri rottami nessuno ci può far nulla, ma perlomeno potremmo vedere una squadra che corre e non una con la lingua di fuori da settembre a novembre e da gennaio a giugno.
Ma infatti il problema non è nemmeno il preparatore atletico, fin quando ti affidi a gente a livello fisico inaffidabile non si possono fare miracoli.

Poi sì, Bertelli con Conte ha fatto un lavoro a dir poco eccelso, ma c'era anche una squadra con gente fatta di adamantio.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

PaulSacz ha scritto: 19/08/2020, 19:18 Ma infatti il problema non è nemmeno il preparatore atletico, fin quando ti affidi a gente a livello fisico inaffidabile non si possono fare miracoli.

Poi sì, Bertelli con Conte ha fatto un lavoro a dir poco eccelso, ma c'era anche una squadra con gente fatta di adamantio.
Vero. Dobbiamo riuscire a truffare qualcuno e rifilargli Costa, Khedira e De Sciglio, in qualsiasi modo. :/

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Corilo1 »

Per adesso tante parole, speriamo di vedere anche i fatti.

Piccola aggiunta: io non metto in dubbio il rendimento di Dzeko, vera colonna portante della Roma degli ultimi 3/4 anni, però è il caso di puntare un giocatore di 34 anni, ormai nella parte finale della carriera, sapendo che in futuro sarà invendibile e chiederà almeno 2/3 anni di contratto con un'ingaggio piuttosto pesante? Non è che, nel caso in cui dovesse arrivare, farà la fine di Higuain, su cui faremo una minusvalenza di 18 milioni di euro se non troveremo acquirenti (cosa sicura, nessuno pagherebbe nulla per un giocatore finito che prende 7.5 milioni l'anno)?

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da christian4ever »

Amici gobbi, vi linko una bella intervista al nuovo collaboratore di Pirlo sul ruolo dei dati e della videoanalisi, magari vi interessa.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da best4busine$$ »

Questo tipo lo conosco, diversi dei miei amici bassanesi gli stanno attaccati con le labbra al culo da anni, uno e' riuscito perfino a farsi portare la maglia autografata da Pirlo . Era da un pezzo che non sapevo cosa facesse , ed ero rimasto che lavorava per la nazionale, con Prandelli di sicuro, poi non so. Mi fa molto piacere per lui vedere che la sua carriera continua, anche se decisamente con i colori sbagliati :sorridente:

edit: minchia, adesso che lo so potrei mandargli una maglia dell'inter del triplete da farmi autografare da Buffon :idea: :WOOW

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da christian4ever »

Sì è stato in nazionale dal 2008 (Donadoni) ad oggi (Mancini), con qualche piccola pausa mi pare. Ora va a collaborare direttamente con Pirlo. Nell'ambiente è molto stimato, anche perché l'Italia (la nazionale) come metodologia sta crescendo molto negli ultimi anni, sia a livello giovanile con Viscidi che in questi aspetti.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mi sbilancio ufficializzando Icardi alla Juve e sperando Tanto di avere appena sparato una cazzata

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Il B. Monaco che vince la Champions con un gol di Coman. Rido un po'.

Riderò ancora di più quando ufficializzeranno Dzeko.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Corilo1 ha scritto: 23/08/2020, 10:53 Per adesso tante parole, speriamo di vedere anche i fatti.
è il caso di puntare un giocatore di 34 anni, ormai nella parte finale della carriera, sapendo che in futuro sarà invendibile e chiederà almeno 2/3 anni di contratto con un'ingaggio piuttosto pesante?
È il modus operandi della Juve dal post Cardiff.

bad ass billy gunn
Messaggi: 5583
Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da bad ass billy gunn »

Il rimpianto Coman cinque anni e settantacinque infortuni dopo.
Guarda proprio non ci dormo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

bad ass billy gunn ha scritto: 24/08/2020, 12:40 Il rimpianto Coman cinque anni e settantacinque infortuni dopo.
Guarda proprio non ci dormo.
Considerando che in rosa abbiamo De Sciglio e Khedira (e volendo anche Costa) diciamo che mi sarei tenuto Coman tutta la vita (visto che ha ancora 24 anni).

Perché almeno Coman gioca ed è decisivo (ricordate un certo B.Monaco Juventus 4-2 con gol e assist di Coman?) ed ha saltato 70 partite con 200 giocate. De Sciglio e Khedira sono più quelle che si sono fatti in tribuna che quelle giocate.

Poi oh, se la Juve è nella merda ora come ora è perché si è puntato su giocatori non solo non integri fisicamente, ma pure ultratrentenni. Live Ahead proprio.

Avatar utente
uomodelmonte88
Messaggi: 6094
Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
Città: Cuneo
Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da uomodelmonte88 »

Non vorrei ricordare male, ma a me pare che ai tempi sia stato Coman a voler andare via a tutti i costi reputando di non aver giocato abbastanza nel primo anno, nonostante la Juve sembrasse puntarci abbastanza, avendolo usato per tutta la campagna promozionale degli abbonamenti e avendolo lanciato titolare in tutte le amichevoli e nella prima (o prime) giornate di campionato...

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

uomodelmonte88 ha scritto: 24/08/2020, 12:51 Non vorrei ricordare male, ma a me pare che ai tempi sia stato Coman a voler andare via a tutti i costi reputando di non aver giocato abbastanza nel primo anno, nonostante la Juve sembrasse puntarci abbastanza, avendolo usato per tutta la campagna promozionale degli abbonamenti e avendolo lanciato titolare in tutte le amichevoli e nella prima (o prime) giornate di campionato...
Il primo anno (e unico ) giocò da titolare giusto un paio di partite, e se non sbaglio Allegri lo faceva giocare pure fuori ruolo. Evidentemente non avrà avuto abbastanza garanzie, poi lo sappiamo che la Juve utilizza i giovani come carne da macello per le plusvalenze e Coman fu una plusvalenza netta essendo arrivato a zero.

Non credo che in casa Juve abbiano pianto dopo la cessione.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Impreza »

In un'intervista di tre anni fa, disse che alla Juve aveva delle garanzie e gli avevano assicurato che avrebbe giocato di più, ma pensava che in campo si sarebbe adattato meglio al Bayern Monaco di Guardiola

Rispondi