Non entro nella diatriba, ma leggende in Messico e Giappone dove? Perché è sinceramente una cagata.=TimothyLeary= ha scritto: ↑19/08/2020, 12:53 Sei tu che sei fuori dal mondo. Randy Orton non ha mai messo piede fuori dalla WWE, gli Young Bucks hanno fatto la leggenda in Giappone e in Messico oltre a essere riconosciuti come miglior tag team del mondo un po' ovunque.
E comunque ti ha risposto il tuo Randy andando a commentare l'Instagram di Matt, per fortuna i wrestler non sono ottusi come certi fan.
Being The Elite *Official Thread*
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: Being The Elite *Official Thread*
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Ma in generale proprio, sono anni che la New Boring manco si ricorda di avere due divisioni tag
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Mi hanno segnalato i Bucks leyendas in Messico.
Uno dei problemi che aveva la AAA è che il loro pubblico non sapeva chi cacchio fossero.
Se non mi ricordo male ci fecero pure uno sketch loro.
È andata un po' meglio a Tijuana con la Crash, vuoi per la posizione geografica, vuoi perché è una indy.
Uno dei problemi che aveva la AAA è che il loro pubblico non sapeva chi cacchio fossero.
Se non mi ricordo male ci fecero pure uno sketch loro.
È andata un po' meglio a Tijuana con la Crash, vuoi per la posizione geografica, vuoi perché è una indy.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma quindi non è neanche vero che in Giappone facevano solo mat wrestling?
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Io ero rimasto che Jack Evans lì stava sfondando, e in Giappone se non sai di psicologia non ti apprezzano.
Anche se, secondo Rob, al Giappone, questo blocco unico che va da Inoki e arriva a Takuya Kito, manca l'epicità che solo a Stamford sanno trasmettere.
Anche se, secondo Rob, al Giappone, questo blocco unico che va da Inoki e arriva a Takuya Kito, manca l'epicità che solo a Stamford sanno trasmettere.
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Su AAA e la NJPW ti han già smentito. Al massimo si potrebbe aggiungere che nell'unico contesto televisivo americano di un certo rilievo che hanno affrontato, cioè la TNA, gli è stato preferito praticamente chiunque limitandoli a semplici spot monkey, se c'era un tag da X-Division erano i MCMG. E già allora erano un nome e non due giovani sconosciuti. Limitiamoci a definirli due assolute star della PWG e ROH(ma anche in quest'ultima se penso ai tag team piu rappresentativi del periodo non penso di certo a loro due)=TimothyLeary= ha scritto: ↑19/08/2020, 18:25 resta il fatto che Orton fuori dalla WWE non ha manco provato a metterci il naso per cui le tue restano supposizioni. Io sono semplicemente intervenuto quando quell'utente tentava di far passare Matt Jackson, che fa parte di un tag team che ha vinto, stravinto e dato spettacolo in realtà come la NPJW e la AAA, come un fesso qualunque che a suo dire Orton manco dovrebbe conoscere.
- Darth_Dario
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Il Dark Order non delude mai, spaccato in due dal ridere anche questo giro. Voglio una maglia con scritto Fucking John Silver.
- Darth_Dario
Mega puntatone, al Dark Order hanno tolto le briglie e non deludono, Brodie sta vivendo un sogno probabilmente.
Anche tutto il resto funziona, ho riso pure per la mega minchiata di Page, Omega e Madusa. Avalon spacca culi, devono vincere quando torna il pubblico.
Anche tutto il resto funziona, ho riso pure per la mega minchiata di Page, Omega e Madusa. Avalon spacca culi, devono vincere quando torna il pubblico.