Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
La finale contro il Bayern sarebbe davvero bella, mi farebbe anche piacere se Neymar la alzasse da protagonista, d'altra parte il Bayern mi è sempre simpatico e Monaco è una città che adoro.
bad ass billy gunn ha scritto: ↑18/08/2020, 22:50
Come è andato Schick al Lipsia?
Benino, ma non al punto da essere riscattato. Sembra sempre che ti stia facendo un favore a giocare, giocatore purissimo ma poco decifrabile.
Solita rant velenosa e immotivata di Capello, speriamo il covid arrivi negli studi Sky, Dio santo, chè se muore Capello rimpiango meno i soldi che spendo per l'abbonamento. Costacurta è il nulla più totale, Capello è un personaggio peggio di Allegri e Adani, Condò e Cambiasso i più ascoltabili.
Ultima modifica di christian4ever il 18/08/2020, 23:20, modificato 1 volta in totale.
Nagelsmann buffone sopravvalutato perché a 33 anni ha solo una semifinale di CL e dei campionati strepitosi alle spalle, eh ma ci fosse stato questo vecchio rincoglionito che ha raccolto delle umiliazioni imbarazzanti a fine carriera sarebbe andata diversamente. Le grandi campagne europee con la Juventus le ricordiamo tutti d'altronde, anche al Bernabeu l'hanno amato.
Mamma mia che fastidio, questo aspettava la partita per gettare merda su un allenatore la cui squadra avrà visto due volte, però rappresenta tutto quello che un uomo rimasto indietro di due secoli calcistici detesta. Ma al massimo critica la Red Bull in quanto tale.
Ultima modifica di christian4ever il 18/08/2020, 23:08, modificato 2 volte in totale.
Comunque a me 'sta Champions a gara secca proprio non piace.
Concettualmente non mi piace basti un tempo sbagliato a buttare una stagione, e mi manca l'attesa delle gare di ritorno.
Sarà pure colpa dei tempi del Covid, ma 'sto PSG é arrivato in finale nell'anonimato generale.
bad ass billy gunn ha scritto: ↑18/08/2020, 22:50Come è andato Schick al Lipsia?
Bene, ma non é un giocatore speciale, temo dobbiamo scendere a patti con questa realtà.
Il PSG comunque a inizio anno come terzini titolari aveva Meunier e Kurzawa (e l'anno scorso pure un Daniel Alves in più), il primo ora assente perchè ceduto al Borussia Dortmund, mentre il secondo è fraido e passa ogni stagione più in infermeria che in campo, altrimenti credo che Kehrer e Bernat avrebbero visto il campo col binocolo, per quanto dopo aver visto certe formazioni che ha schierato in campo durante il corso della stagione Tuchel mai dire mai.
In ogni caso col tabellone che ha avuto il PSG non è che ci volesse così tanto ad arrivare in finale, forse per questo non se ne sta parlando particolarmente tanto, vabè che storicamente questi appena affrontano un avversario anche normale in uno scontro diretto si cagano addosso, ma dopo i fior fiori di soldi spesi anno dopo anno e lo squadrone che si ritrovano ci mancava che perdessero contro Lipsia e Atalanta (e coi bergamaschi se la partita fosse durata tipo 3 minuti in meno l'avrebbero pure fatto)...
Ribadisco il forza Bayern sia per domani che, si spera, per la finale. Peccato che non assegneranno il pallone d'oro, un'occasione così per Lewandowski purtroppo non si ripeterà più.
Mystogan ha scritto: ↑18/08/2020, 23:04
Comunque a me 'sta Champions a gara secca proprio non piace.
Concettualmente non mi piace basti un tempo sbagliato a buttare una stagione, e mi manca l'attesa delle gare di ritorno.
Sarà pure colpa dei tempi del Covid, ma 'sto PSG é arrivato in finale nell'anonimato generale.
Sono d'accordo. Questo format non riesce ad emozionarmi sinceramente, tutto troppo veloce. Pensare di eleggere la migliore d'Europa in 3 partite secche non da gusto per niente.
Premesso che come ribadisco da tempo, la Champions la vince chi è in forma nel momento decisivo e ci vuole anche una buona dose di fortuna.
Quest'anno ancora di più.
Ah ma allora è un diktat di Sky andare contro la costruzione bassa, d'altronde detto da mister panterone moscione (con il suo passato brillante da allenatore) ha molto valore.
Ha anche aggiunto che l'Inter ha vinto contro tre squadrette e per questo Lukaku ha segnato. Riprendo volentieri il buon Saco che si augurava Boko Haram negli studi Sky.
Mi avessero detto che dopo i primi 14 minuti ad andare maggiormente vicino al vantaggio sarebbe stato il Lione avrei riso.
Grande Ambro che dice la stessa cosa un minuto dopo
Tra l'altro, ne approfitto per sottolineare ancora una volta il mio giudizio estremamente positivo per Ambrosini, a mio avviso la miglior spalla in Sky.
Ultima modifica di deadman3:16 il 19/08/2020, 21:17, modificato 1 volta in totale.
Aveva concesso anche al Barcellona, il Lione difende bene impedendo di arrivare facilmente a Davies e quando ha campo sa attaccare la linea altissima del Bayern, che eventualmente in finale dovrà evitare di giocare così per non dare spazio a Mbappè e Neymar.