Interactive TW Team of the Season™ - CONCLUSO!
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: Interactive TW Team of the Season™ - MEZZEALI/TREQUARTISTI
Lupo Alberto su tutti , Gomez ovviamente e premio De Paul.
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Primi due voti per LA e Papu. Terzo voto a Lorenzo Pellegrini che ha dimostrato di esser uno dei perni della Roma e soprattutto nella prima parte di stagione ha retto da solo il centrocampo giallorosso
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Mi rendo conto che avrebbe avuto più senso votare Gomez o De Paul, ma ho scelto altri profili.
Barella, unico a votarlo. Determinante in tante partite dell'Inter, giocatore che pensavo avrebbe fallito e invece è il motore della squadra, non segna molto e non mi sembra abbia fatto caterve di assist ma quanti palloni recupera a partita? Quante volte guida il pressing praticamente da solo portandosi dietro anche quel morto di Gagliardini? Ma la cosa incredibile è la continuità di prestazione, quando è in campo hai un 6,5/7 assicurato li in mezzo, giocatore di buona qualità e straordinario sacrificio.
Bentancur. Unico a reggere un centrocampo che ha fallito una stagione, almeno fino al ritorno del morto vivente Rabiot. Senza di lui col cazzo che lo vincevamo lo scudo.
Luiz Alberto. Si sa perchè, basta aver visto giocare la Lazio con lui in campo e poi senza.
Barella, unico a votarlo. Determinante in tante partite dell'Inter, giocatore che pensavo avrebbe fallito e invece è il motore della squadra, non segna molto e non mi sembra abbia fatto caterve di assist ma quanti palloni recupera a partita? Quante volte guida il pressing praticamente da solo portandosi dietro anche quel morto di Gagliardini? Ma la cosa incredibile è la continuità di prestazione, quando è in campo hai un 6,5/7 assicurato li in mezzo, giocatore di buona qualità e straordinario sacrificio.
Bentancur. Unico a reggere un centrocampo che ha fallito una stagione, almeno fino al ritorno del morto vivente Rabiot. Senza di lui col cazzo che lo vincevamo lo scudo.
Luiz Alberto. Si sa perchè, basta aver visto giocare la Lazio con lui in campo e poi senza.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Barella: impatto secondo me devastante, deve migliorare l'irruenza e il numero di cartellini, ma per il resto è già completo. Ha corsa, tecnica, tiro, senso della posizione, è sicuramente il mio centrocampista preferito della A.
De Paul: l'anno della definitiva consacrazione di un gran centrocampista. Adesso gli diano una squadra per favore.
Luis Alberto: gli ho preferito De Paul per il discorso consacrazione e Barella perché sono mark, ma se la Lazio a lungo tempo ha dato l'impressione di potersi giocare il campionato, molto lo deve a lui.
De Paul: l'anno della definitiva consacrazione di un gran centrocampista. Adesso gli diano una squadra per favore.
Luis Alberto: gli ho preferito De Paul per il discorso consacrazione e Barella perché sono mark, ma se la Lazio a lungo tempo ha dato l'impressione di potersi giocare il campionato, molto lo deve a lui.
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ragazzuoli datemi una mano con gli attaccanti.
Allora, avendo vinto il 4-3-3, logicamente dovremmo cercare una punta centrale e due esterni offensivi. Ma in Serie A non sono in tanti a giocare con un tridente puro, quanto piuttosto con una o due mezze punte a supporto di una centrale.
Quindi le opzioni sono due: o facciamo un sorteggio per gli esterni destri e uno per i sinistri (6 giocatori per fascia) spostando ad ala le varie mezze punte nel lato dove tendono a giocare (esempio, Dybala andrebbe tra gli esterni destri), oppure rendiamo il modulo un 4-3-2-1 e si fa un sorteggio unico per le due mezze punte (tra 10 giocatori).
Io preferirei la seconda soluzione.
Nel caso queste sono le liste dei giocatori scelti (su alcune scelte non sono troppo convinto, quindi accetto suggerimenti):
Esterni destri (6):Esterni sinistri (6):
Seconde punte (10):
Punte centrali (8):
Allora, avendo vinto il 4-3-3, logicamente dovremmo cercare una punta centrale e due esterni offensivi. Ma in Serie A non sono in tanti a giocare con un tridente puro, quanto piuttosto con una o due mezze punte a supporto di una centrale.
Quindi le opzioni sono due: o facciamo un sorteggio per gli esterni destri e uno per i sinistri (6 giocatori per fascia) spostando ad ala le varie mezze punte nel lato dove tendono a giocare (esempio, Dybala andrebbe tra gli esterni destri), oppure rendiamo il modulo un 4-3-2-1 e si fa un sorteggio unico per le due mezze punte (tra 10 giocatori).
Io preferirei la seconda soluzione.
Nel caso queste sono le liste dei giocatori scelti (su alcune scelte non sono troppo convinto, quindi accetto suggerimenti):
Esterni destri (6):
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Luis Alberto e De Paul. Ho voluto premiare Barella, perché nonostante una stagione condizionata dagli infortuni, si è inserito facilmente e sta avendo un'importanza enorme nel sistema di Conte. Un giocatore di sostanza e qualità che si è confermato miglior acquisto dell'Inter dopo Lukaku
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Anch'io sono per la seconda soluzione.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Voto Alberto e Gomez che sono stati nettamente i cc più forti del campionato e fulcri delle due squadre più belle da vedere, poi De Paul perché da dicembre ha giocato divinamente portando l’Udinese ad una salvezza tranquilla e perché ha dimostrato di meritare il posto in nazionale argentina ed in una squadra che giochi per ben altri obiettivi.
Barella mi fa schifo.
Barella mi fa schifo.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Voto anch'io a favore dell'alberello di Natale.
- Michele d. Luffy
- Città: Verona
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 34 times
Albero di natale. Anche solo per una questione di mezze punte, che abbondano di più rispetto agli esterni puri. Anche se così rischiamo di segare giocatori come boga o kulusevsky
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Alla fine credo che cambi poco tra scegliere esterni e mezze punte, tanto andrebbero avanti comunque 2 nomi tra i 12 (in caso di esterni) o tra i 10 (in caso di mezze punte) proposti e ci sono di mezzo sempre gli stessi giocatori (meno o più 2 a seconda della scelta finale).
- Mystogan
RISULTATI SELEZIONE MEZZEALI/TREQUARTISTI:

- Luis ALBERTO (36%)
- Alejandro GOMEZ (27%)
- Rodrigo DE PAUL (16%)
- Nicolò BARELLA (5%)
- Sergej MILINKOVIC-SAVIC (5%)
- Rodrigo BENTANCUR (4%)
- Mario PASALIC (4%)
- Lorenzo PELLEGRINI (4%)
- Gaetano CASTROVILLI (0%)
- Radja NAINGGOLAN (0%)

- Luis ALBERTO (36%)
- Alejandro GOMEZ (27%)
- Rodrigo DE PAUL (16%)
- Nicolò BARELLA (5%)
- Sergej MILINKOVIC-SAVIC (5%)
- Rodrigo BENTANCUR (4%)
- Mario PASALIC (4%)
- Lorenzo PELLEGRINI (4%)
- Gaetano CASTROVILLI (0%)
- Radja NAINGGOLAN (0%)
- Mystogan
SECONDE PUNTE

Musa BARROW
Domenico BERARDI
Jeremie BOGA
Hakan CALHANOGLU
Paulo DYBALA
Josip ILICIC
Dejan KULUSEVSKI
Riccardo ORSOLINI
Joao PEDRO
Cristiano RONALDO

Musa BARROW
Domenico BERARDI
Jeremie BOGA
Hakan CALHANOGLU
Paulo DYBALA
Josip ILICIC
Dejan KULUSEVSKI
Riccardo ORSOLINI
Joao PEDRO
Cristiano RONALDO
- Mystogan
Re: Interactive TW Team of the Season™ - SECONDE PUNTE
Mando a punti Dybala, che per me é l'MVP del campionato, Ilicic, che ha raggiunto livelli pazzeschi, e per terzo Kulusevski che penso diventerà un top Europeo da qui a cinque anni.
Ah comunque dopo la prima punta ovviamente si premia anche l'allenatore. Lunedì quindi dovremmo aver finito tutto.
Ah comunque dopo la prima punta ovviamente si premia anche l'allenatore. Lunedì quindi dovremmo aver finito tutto.